Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #231  
Old 04-23-2006, 10:15 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Sei tifoso milanista o che??? Guarda che di indisponibili per MERCOLEDI ci sara' solo AMBROSINI, che non ce la fa a recuperare... Gli altri recuperano tutti. E non lo dico io: gira in internet e ti verra' confermato (cosi' potrai dire che non e' che sono io a non essere mai d'accordo con qualcun altro ma siete voi che dite delle "cavolate")

Se a te da fastidio il fatto che si parli di "culo" per il mialn, a me non puo' dare fastidio che vi lamentate di una cosa che magari e' successa ad un'altra italiana (in questo caso la JUVE: a proposito. Vai a guardare chi si e' fatto male prima dell'andata contro l'arsenal e scoprirai che e' un giocatore molto piu' importante di ambrosini, che non giocherebbe lo stesso dato che gioca gattuso) e vioi non lo riportate??? A me da fastidio che se il gollonzo lo facciamo noi lo dobbiamo ammettere, se lo fate voi invece e' un eurogol. A me da fastidio che ti lamenti che il barca ha riposato mentre se ti ricordo io il fatto che amnche l'arsenal aveva riposato non conta. A me da fastidio che se si fa male qualcuno dei nostri non si parla di jella, mentre se si fa male un vostro panchinaro e' una disgrazia.
A me da fastidio che non ci sia imparzialita' in queste cose.
CAPITO ADESSO??????????????????????



Mica è detto....: da qui a Mercoledì gli può succedere di tutto ai giocatori del Milan...cadere dalle scale, un ladro gli dà una botta in testa, distorsioni varie in allenamento, festa a casa di Materazzi che li falcia non apposta mentre tagliano una torta, etc.etc...!!!

Non puoi conoscere il destino cicci !


Reply With Quote
  #232  
Old 04-23-2006, 10:17 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Si ma non sputate nel piatto in cui avete mangiato...

PIPPO e' un grande. E merita la nazionale. Ce ne fossero di persone come lui in area di rigore: i portieri tremerebbero dalla paura gia' due giorni prima della partita!!!



+ che i portieri TREMO IO in poltrona con mie patatine e bibita Mercoledì !


Reply With Quote
  #233  
Old 04-23-2006, 11:10 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Sei tifoso milanista o che??? Guarda che di indisponibili per MERCOLEDI ci sara' solo AMBROSINI, che non ce la fa a recuperare... Gli altri recuperano tutti. E non lo dico io: gira in internet e ti verra' confermato (cosi' potrai dire che non e' che sono io a non essere mai d'accordo con qualcun altro ma siete voi che dite delle "cavolate")

Se a te da fastidio il fatto che si parli di "culo" per il mialn, a me non puo' dare fastidio che vi lamentate di una cosa che magari e' successa ad un'altra italiana (in questo caso la JUVE: a proposito. Vai a guardare chi si e' fatto male prima dell'andata contro l'arsenal e scoprirai che e' un giocatore molto piu' importante di ambrosini, che non giocherebbe lo stesso dato che gioca gattuso) e vioi non lo riportate??? A me da fastidio che se il gollonzo lo facciamo noi lo dobbiamo ammettere, se lo fate voi invece e' un eurogol. A me da fastidio che ti lamenti che il barca ha riposato mentre se ti ricordo io il fatto che amnche l'arsenal aveva riposato non conta. A me da fastidio che se si fa male qualcuno dei nostri non si parla di jella, mentre se si fa male un vostro panchinaro e' una disgrazia.
A me da fastidio che non ci sia imparzialita' in queste cose.
CAPITO ADESSO??????????????????????

Il fatto che gli infortunati giochino tutti TE LO SEI INVENTATO TU, tanto e vero che si deciderà solo martedì sera! E cmq dubito che saranno in buone condizioni. A parte questo sai cosa ti dico: chissenefrega! Cmq vada mercoledì, per il Milan sarà stata un'altra Champions di livello e di questa squadra si potrà una volta di più essere orgogliosi!
Per il resto, fin quando rimane sfottò mi sta bene, qui invece stiamo davvero scadendo -già da un po'- nel bambinesco (gollonzo e tutto il resto), quindi lascio volentieri la discussione. Visto che, tra l'altro, te la prendi con la persona sbagliata, dato che io della Juve in Champions ho detto poco o nulla, salvo far presente che paragonare il gol di Emerson a quello di Inzaghi è quantomeno fuori luogo.
Vi lascio volentieri alle vostre patatine, gollonzi, giuste punizioni, kulovic, ecc. Semmai commenterò la partita!


Reply With Quote
  #234  
Old 04-23-2006, 11:23 PM
sid-kati sid-kati is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 8
sid-kati is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Sei tifoso milanista o che??? Guarda che di indisponibili per MERCOLEDI ci sara' solo AMBROSINI, che non ce la fa a recuperare... Gli altri recuperano tutti. E non lo dico io: gira in internet e ti verra' confermato (cosi' potrai dire che non e' che sono io a non essere mai d'accordo con qualcun altro ma siete voi che dite delle "cavolate")

Se a te da fastidio il fatto che si parli di "culo" per il mialn, a me non puo' dare fastidio che vi lamentate di una cosa che magari e' successa ad un'altra italiana (in questo caso la JUVE: a proposito. Vai a guardare chi si e' fatto male prima dell'andata contro l'arsenal e scoprirai che e' un giocatore molto piu' importante di ambrosini, che non giocherebbe lo stesso dato che gioca gattuso) e vioi non lo riportate??? A me da fastidio che se il gollonzo lo facciamo noi lo dobbiamo ammettere, se lo fate voi invece e' un eurogol. A me da fastidio che ti lamenti che il barca ha riposato mentre se ti ricordo io il fatto che amnche l'arsenal aveva riposato non conta. A me da fastidio che se si fa male qualcuno dei nostri non si parla di jella, mentre se si fa male un vostro panchinaro e' una disgrazia.
A me da fastidio che non ci sia imparzialita' in queste cose.
CAPITO ADESSO??????????????????????


A me da fastidio che non ci siano juventini nel mondo
Che riposiamo fare ????????
CAPITO ADESSO???????????????????? :


Reply With Quote
  #235  
Old 04-23-2006, 11:37 PM
sid-kati sid-kati is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 8
sid-kati is on a distinguished road
Post

[QUOTE=sid-kati]A me da fastidio che ci siano juventini nel mondo
Che la pensano come te CAPITO ADESSO???????????????????? : [/QUOTE

goooooooooooollllllllll Super pippo
gilagoooooooolllllllllllll
riccardino gooooooooolllllllll
sheva super gooollllllllllllllllllll
deco etto messi ronaldinho non va


Reply With Quote
  #236  
Old 04-23-2006, 11:47 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

io spero ke ci sia piccinini a fare la telecronaca......è troppo forte


Reply With Quote
  #237  
Old 04-24-2006, 12:01 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Speriamo che il Milan, oltretutto, abbia maggior infortunati possibili !

con questo hai dimostrato ancora una volta quello che sei
per il resto l'ho già detto, qui qualcuno vuole sempre la ragione w i gollonzi a tempo scaduto, i kulovic il milan è questo...voi rosicate
qualche mese fa..... se evesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla....


Reply With Quote
  #238  
Old 04-24-2006, 09:52 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by Vite
Il fatto che gli infortunati giochino tutti TE LO SEI INVENTATO TU, tanto e vero che si deciderà solo martedì sera! E cmq dubito che saranno in buone condizioni. A parte questo sai cosa ti dico: chissenefrega! Cmq vada mercoledì, per il Milan sarà stata un'altra Champions di livello e di questa squadra si potrà una volta di più essere orgogliosi!


Me lo sono inventato???
Mah... forse ho solo anticipato... e nemmeno (visto che veniva gia' data come notizia ieri alla pagina www.kataweb.it: se fosse stata una mia invenzione ti avrei detto di controllare??? Secondo te sono tanto scemo? )
GAZZETTA DELLO SPORT di lunedi 24/04/2006 (che sarebbe oggi, ma il giornale viene scritto il giorno prima)
"SHEVA e KAKA' ok per il BARCA, dubbio NESTA".
La cosa strana e' che i bollettini medici a volte sono come gli utlimi exit poll: ieri kataweb riportava che tutti avrebbero recuperato tranne ambrosini, oggi invece se si va sempre su kataweb riportano che cafu e ambrosini sono ok, e il dubbio e' per kaka'. Non e' colpa mia se cambiano notizia ogni due secondi...

Per la seconda parte: non ho mai detto il contrario. Anzi, fino a quando c'erano le 3 italiane si parlava di dominio italiano in europa... ma la cosa brutta lo sai qual e'? E' che se il milan dovesse uscire, si ripeterebbe un altro anno in cui nonostante in italia ci siano le squadre piu' forti del mondo (e parlo di inter, juve e milan: solo il barca e' pari a loro, il chelsea secondo me e' un gradino sotto) da almeno 10 anni (a parte qualche stagione: 1 o 2 al max) non si vince la coppa dalle grandi orecchie.

Last edited by sefirothmorpheus : 04-24-2006 at 10:23 AM.


Reply With Quote
  #239  
Old 04-24-2006, 02:35 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by zibibbo
con questo hai dimostrato ancora una volta quello che sei
per il resto l'ho già detto, qui qualcuno vuole sempre la ragione w i gollonzi a tempo scaduto, i kulovic il milan è questo...voi rosicate
qualche mese fa..... se evesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla....



Sì lo sò dolce zibibbo, ma non posso farci nulla...mi escono proprio dal profondo dell'animo stè cose !

E poi, quando uno è sul piede di guerra è sul piede di guerra: io auguro al Milan tutta la sfortuna possibile sia fouri che dentro al campo. Forza Barça, annientateli e NON FATE PRIGIONIERI !


Reply With Quote
  #240  
Old 04-24-2006, 03:22 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

beh la sfortuna nei risultati e quindi in campo è una cosa quelli dei calciatori che prima ancora sono persone è un'altra e sinceramente inaccettabile, non so che pensa mr. obbiettività sefirothmorpheus, magari è d'accordo solo se non si augurano queste brutte cose anche ai giocatori della juve


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:43 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.