Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #271  
Old 04-27-2006, 08:34 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Nel senso che nello scrivere una cosa se si scrive cosi':

?(non posso farlo al contrario)
testo
?

e' subito evidente che si tratta di una domanda

se invece e' cosi':

testo
?

lo capisci solo verso la fine!!!

P.S.
In inglese e' diverso perche' il verbo nelle domande va sempre prima quindi si capisce subito


Ah ok ho capito!

Cmq qui ¿Sabes? lo usano sempre, ti parlano di qualsiasi cosa e alla fine lo usano, un po come per l'inglese "you know" solo noi non lo usiamo moltissimo...sai?


Reply With Quote
  #272  
Old 04-27-2006, 08:35 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Beh hai iniziato tu a parlare in arabo non io

E poi lo spagnolo dai è semplicissimo. È tutto facile tranne una parolina che viene dal messico però se lo chiedi a qualcuno che sa lo spagnolo te la traduce sicuramente. Cmq non è nulla di pesante sul serio tranquillo

Va bè dai noi scherziamo, l'ho capito che sei un ragazzo apposto. L'ho capito da come parli.Cmq anche la mia frase non è pesante tranquillo è solo una battutina.


Reply With Quote
  #273  
Old 04-27-2006, 08:35 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by jwllives
io credo che se ci stavamo giocando qualsiasi altra cosa non ci sarebbe stato nessun post "la punizione si è completata" e cose così. Il fatto è che rode arrivare sempre dietro in una competizione che da 10 anni si cerca inutilmente di vincere e che non è mai stata veramente loro...escludendo la vergognosa notte dell'heysel (vergognosa anche per i festeggiamenti,ma direte che non sapevano niente..già) la Signora solo una volta è riuscita ad aggiudicarsela e in 100 anni di storia non ha mai dato l'impressione di essere la squadra più forte del mondo a differenza del Milan (non certo quello di ora!!per carità). Sta iniziando a diventare l'Inter della champions league la juve,obbligata a vincere e puntualmente eliminata agli ottavi o ai quarti. Infine non va dimenticato (sempre a proposito del rodersi) la finale di manchester che l'avessero giocata collo Shaktar Donetsk nessuno se la ricorderebbe più. Purtroppo va così, c'è la metà degli italiani che spera che la Juve non vinca lo scudetto e l'altra metà che spera che il Milan non vinca la Champions.(ho generalizzato..lo so)


Questo è un discorso intelligente ! QUOTO al 100%.

Infatti la Champion come bene la ex-Coppa_Campioni, non è roba per la Juventus. Non è roba per loro. La Juve ha sempre puntato sul campionato e ora a noi tifosi ci'ha rotto li coxxxi ! La Juve và bene su percorso a tappe, ma nella partita secca NON è cosa per loro, anche storicamente è stato sempre così.
A meno che ora non si decidono a puntare SOLO su Coppa e lasciar perdere lo scudo per i prossimi 7/8 anni. Sarebbe una decisione MOLTO saggia ed equilibrata. Naturalmente potenziando la squadra anche.


Reply With Quote
  #274  
Old 04-27-2006, 08:36 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ah ok ho capito!



Si ma cosa ne pensi, cioe' quale e' la risposta alla mia domanda???

P.S.
io ho capito quasi tutto della tua frase e tutto della sua... quindi... fai un po' te!!!


Reply With Quote
  #275  
Old 04-27-2006, 08:38 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ma scusa...
fino a mo hai detto ke nn ti interessava perke' non l'hai vista e mo te la vuoi prendere????

Non ti azzardare: guarda ke e' gia' okkupata con me!!!!

Va bè dai te la lascio, tanto a me non interessa, appunto perchè non l'ho vista. E poi se ha dichiarato fedelmente amore a te chissà come sarà.


Reply With Quote
  #276  
Old 04-27-2006, 08:40 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Si ma cosa ne pensi, cioe' quale e' la risposta alla mia domanda???

P.S.
io ho capito quasi tutto della tua frase e tutto della sua... quindi... fai un po' te!!!

Percaso sei siciliano??


Reply With Quote
  #277  
Old 04-27-2006, 08:40 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Puntare solo su una competizione sarebbe una cazzata e non lo farebbero mai.
Nemmeno il Milan lo fà anche se guardando i risultati è sempre andato meglio di là. Cmq per me il problema della Juve è la mentalità sbagliata. Gioca a sprazzi e non è questo il modo di affrontare la coppa con le orecchie. Capello è un ottimo allenatore ma non ha vinto poi così tanto in Europa! Tra i due forse fù meglio Lippi che con una squadra sicuramente meno spettacolare ma più concreta ha fatto lo stesso di Don Fabio che sulla carta avrebbe dovuto vincere molto di più!


Reply With Quote
  #278  
Old 04-27-2006, 08:44 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Puntare solo su una competizione sarebbe una cazzata e non lo farebbero mai.
Nemmeno il Milan lo fà anche se guardando i risultati è sempre andato meglio di là. Cmq per me il problema della Juve è la mentalità sbagliata. Gioca a sprazzi e non è questo il modo di affrontare la coppa con le orecchie. Capello è un ottimo allenatore ma non ha vinto poi così tanto in Europa! Tra i due forse fù meglio Lippi che con una squadra sicuramente meno spettacolare ma più concreta ha fatto lo stesso di Don Fabio che sulla carta avrebbe dovuto vincere molto di più!


Sì infatti anche la metalità è sbagliata. Ma quest'ultima è anche legata a un progetto ben definito e a una squadra MOLTO valida ed ECLETTICA che possa supportarlo. Il Milan ha SEMPRE puntato sulla Coppa in primis, come da ordini precisi del berlusca che ha sempre preferito la gloria internazionale all'insulso scudettino del ciufolo...


Reply With Quote
  #279  
Old 04-27-2006, 08:52 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Percaso sei siciliano??


SIGNU I L'ATRA PARTI DU STRITTU!!!!!

Cmq, grazie... ke vorresti dire??? che giovanna e' brutta e io sn un cesso???


Reply With Quote
  #280  
Old 04-27-2006, 09:29 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
A parte che sassi e' un tifoso del NAPOLI,

ti risponde uno juventino: guarda che il milan non ha avuto espulsioni solo per la bonta' dell'arbitro (COSTACURTA, ricordi????). Il fatto che non avete fatto polemiche: ma sei sicuro??? Le stai sentendo le dichiarazioni di ancelotti e galliani???
per il fatto poi che siete i migliori: beh, e' una tua opinione...

Grazie della Rettifica!!!!
FORZA NAPOLI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:31 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.