|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
zac, mi fai paura... non so se hai notato che la seconda parte del mio nick e' morpheus... tu hai come avatar quello li'... non e' che mi vuoi entrare nel cervello no?! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ti sembra che una squadra da rifondare possa arrivare in semifinale di champions ed essere seconda in campionato..che il barca abbia fatto qualcosa in piu' non lo metto in dubbio (anche se queste partite si decidono anche sugli episodi e se ti annullano un gol regolarissimo...) pero' non si puo' dire che il milan sia da rifondare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono d'accordo... pero' il milan (come la juve) e' troppo vecchio nel reparto difensivo... mi sa ke li' ci vuole qualche ritocco!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ritoccare e' diverso da rifondare..sono d'accordo che dobbiamo prendere qualcuno in difesa e non solo..ma per favore non parliamo di rifondare o di cacciare meta squadra |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto alla grande!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando dici che Berlusconi dovrebbe lasciare la politica per tornare a fare il presidente dici bene, anche se sappiamo tutti che non lo farà mai per motivi giudiziari... Quando però mi dici che siamo stati una squadra mole, senza carattere a mio parere ti stai riferendo solamente a quel lazzarone di Pirlo e a quel 35enne brasiliano che vuole farsi l'ultimo mondiale da capitano... Gli altri da Gattuso,Kakà, Seedorf (ricordati che aveva giocato 90minuti a Messina) tutta la difesa, mi sembra che il carattere lo abbiano messo. Hanno annullato Ronaldinho che non si è visto un minuto a parte il tiro da fuori area e qualche lancietto per Giuly. Addirittura quando dici che è da rifondare e dobbiamo cacciare Ancelotti mi ricordi tanto quei tifosi che osannano tutto e tutti quando si vince e vogliono la morte persino del portaborse quando si perde... Una nota: Qui in Spagna dicono che il gol di Shevchenko era fuorigioco...In Italia mio padre mi ha chiamato dicendomi che invece era fallo (a me pare che Puyol sia incespicato e svenuto da solo). L'unica cosa certa che sò è che Merk aveva indicato il dischetto di centrocampo... Vabbè si vince e si perde!!! L'anno prossimo la campagna acquisti sarà esclusivamente incentrata sulla difesa e un portiere. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma sei sicuro??? Merk aveva fischiato prima che la palla arrivasse a sheva, perche' doveva indicare il centro del campo? Forse con una mano il centro e con l'altra l'area, altrimenti non capisco!!! |
|
|||
|
|||
![]() anche se ci hanno messo in piccionaia (ladri catalani!!!!! 70 euro di biglietto!!!!!) si è visto bene che merk ha fischiato proprio mentre sheva colpiva di testa,il guardalinee non ha segnalato nulla e quel picio non indicava il centrocampo (come all'inizio pensavamo anche noi),ma la ripresa del gioco in favore del barca.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora tutto torna... |
|
|||
|
|||
![]() Quote: