Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 04-29-2006, 07:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Per me il problema é ben diverso...

Gli striscioni sono una libertá di espressione e di parola, possono essere offensivi, sfottó e quello che vuoi, ma sempre meglio di ultrá che picchiano o che fanno cariche contro la polizia o altre tifoserie per il semplice gusto di violenza.

Per quanto riguarda gli striscioni io sono piú che favorevole, fá parte del calcio e della coreografia. Poi se mai dovessero esserci degli striscioni offensivi o razzisti che potrebbero molestare qualcuno... Beh secondo me sono i media a doverli censusare senza farli vedere in televisione.
Per me questo é il vero problema, é la TV che mostra tutto additando "che merde sono razzisti blablabla" e poi peró ci rifilano mille servizi mostrando le porcate di quegli infami. Per me meglio la censura! Come in Usa, se c´é un pirla che entra in campo **** alla finale del superbowl con la scritta "fuck the police" o altro, lo censurano e non lo inquadrano. In italia sarebbe super filmato cosicchè ci sarebbero altri che successivamente vorrebbero imitarlo per diventare "famoso"...
QUESTO È IL VERO PROBLEMA!!!

Last edited by Baxaras : 04-29-2006 at 07:28 PM.


Reply With Quote
  #22  
Old 04-29-2006, 07:38 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

caro corvinus
io ritengo che la libertà dìespressione sia sacra....a patto che questa non inciti alla violenza e all'odio razziale
e non mi sembra che dire carraro infame sia così grave dopo quello che ha detto e fatto quell'xxxxx quest'estate

mi scandalizzerei molto più quando in alcuni stadi si vedono cose del tipo LAZIO LIVORNO STESSA INIZIALE STESSO FORNO

credo che queste cose anderebbero censurate e non certo uno striscione contro un presidente federale che non sarà gesù cristo...o no?

Last edited by Corvinus : 04-29-2006 at 07:46 PM. Reason: niente offese a persone qui...perdonami


Reply With Quote
  #23  
Old 04-29-2006, 07:44 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
caro corvinus
io ritengo che la libertà dìespressione sia sacra....a patto che questa non inciti alla violenza e all'odio razziale
e non mi sembra che dire carraro infame sia così grave dopo quello che ha detto e fatto quell'xxxxxx quest'estate

mi scandalizzerei molto più quando in alcuni stadi si vedono cose del tipo LAZIO LIVORNO STESSA INIZIALE STESSO FORNO

credo che queste cose anderebbero censurate e non certo uno striscione contro un presidente federale che non sarà gesù cristo...o no?


io me scandalizzo de piu`a pensa`che la curva sud della rioma qualche anno fa era di sinistra... poi sai come`loro copiano e cercano di assomigliare a noi... ma con scarsi risultati,perche anche essendo di destra abbiamo sicuramente piu stile..


Reply With Quote
  #24  
Old 04-29-2006, 07:48 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
io me scandalizzo de piu`a pensa`che la curva sud della rioma qualche anno fa era di sinistra... poi sai come`loro copiano e cercano di assomigliare a noi... ma con scarsi risultati,perche anche essendo di destra abbiamo sicuramente piu stile..




Che tristezza...


Spero tanto che tu non sia tra quelli che reggevano quel vergognoso striscione e che non sia uno che risponde al saluto romano a quell´impazzito di Di Canio!


Reply With Quote
  #25  
Old 04-29-2006, 07:50 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
caro corvinus
io ritengo che la libertà dìespressione sia sacra....a patto che questa non inciti alla violenza e all'odio razziale
e non mi sembra che dire carraro infame sia così grave dopo quello che ha detto e fatto quell'xxxxx quest'estate

mi scandalizzerei molto più quando in alcuni stadi si vedono cose del tipo LAZIO LIVORNO STESSA INIZIALE STESSO FORNO

credo che queste cose anderebbero censurate e non certo uno striscione contro un presidente federale che non sarà gesù cristo...o no?



Per quanto posso capire lo sdegno di un tifoso (ma anche di uno sportivo) contro Carraro, il concetto è un altro.
Se si può insultare lui, si possono insultare tutti. Questo non mi va.

Per lo striscione che hai citato .. quello del forno, non c'e' niente da dire, si commenta da solo.

La libertà di espressione non centra niente, ma davvero niente. Ci sono cose che è vietato dire, e non è giusto che chi va alla stadio può farlo e chi non ci va no.
Quindi, perquanto mi spiacerebbe perdere alcune belle coreografie e tante note di colore, penso che il non vedere certi striscioni davvero penosi ed offensivi valga bene il prezzo pagato.


Reply With Quote
  #26  
Old 04-29-2006, 07:54 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Quindi, perquanto mi spiacerebbe perdere alcune belle coreografie e tante note di colore, penso che il non vedere certi striscioni davvero penosi ed offensivi valga bene il prezzo pagato.



Le coreografie non le perdi se si adotta un forte metodo di CENSURA!!!
Ripeto il VERO problema non sono i ******** che scrivono quelle cose (a parte che alcuni sono divertenti e spiritosi non facciamo di tutto un erba un fascio) ma i MEDIA che li inquadrano!!!


Reply With Quote
  #27  
Old 04-29-2006, 07:57 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Le coreografie non le perdi se si adotta un forte metodo di CENSURA!!!
Ripeto il VERO problema non sono i ******** che scrivono quelle cose (a parte che alcuni sono divertenti e spiritosi non facciamo di tutto un erba un fascio) ma i MEDIA che li inquadrano!!!


ho già scritto che molti sono belli, spiritosi etc etc..ho anche detto che mi spiacerebbe perderli.
Ma i media non c'entrano, se io vado allo stadio, magari con i figli o con la mamma, non devo vedere quelle cose. Non è nascondendo la testa che si risolve il problema.


Reply With Quote
  #28  
Old 04-29-2006, 08:08 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ho già scritto che molti sono belli, spiritosi etc etc..ho anche detto che mi spiacerebbe perderli.
Ma i media non c'entrano, se io vado allo stadio, magari con i figli o con la mamma, non devo vedere quelle cose. Non è nascondendo la testa che si risolve il problema.


Si parla di crisi degli stadi ecc ecc e tu mi parli della famigliola felice che ci va... vabbé, ammesso e non concesso secondo te...
Ma secondo te i bambini si mettono a vedere gli striscioni per conto loro o guardano la partita? Dai per piacere! Non facciamo quelli che hanno sempre da lamentarsi in qualunque cosa per favore.
Sui media che dici che non c´entrano nulla io mi dispiace non sono d´accordo perchè prima li additano dicendo che sono dei razzisti di merda e blablabla peró dopo le "danno la parola" mostrando milleseicentosettanta servizi su di loro. A loro volta quei piccoli uomini si sentono importanti perché stanno parlando di loro, cosicché la successiva volta non ne fanno 1 ma 100!!!
Il problema sono quelli che non censurano ECCOME.


Reply With Quote
  #29  
Old 04-29-2006, 08:29 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

corvinus ma dai....INFAME non è una parolaccia nè una cosa volgare
se censuraimo anche questo....


Reply With Quote
  #30  
Old 04-29-2006, 08:48 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
corvinus ma dai....INFAME non è una parolaccia nè una cosa volgare
se censuraimo anche questo....


Ma qui la questione non é censurare, li vogliono proibire che è differente!!!

Per me non siamo in un regime ma in un paese civile quindi uno puó scrivere quello che vuole finché non si entri in razzismo.
Alla tele peró devono a mio modo di vedere, scegliere quello che far vedere e quello che invece si puó tagliare cosicchè non si creino "mostri" aggiuntivi...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.