|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=sefirothmorpheus]
sai la coppa dei FAMOSI GOL ALLA DEL PIERO.... QUOTE] A dirti la verità sono troppo piccolo, queste legende non le ricordo... Però ricordo abbastanza bene il cucchiaio, chissà di chi (vedi gol piu bello dell'anno all'inter...) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Punti deboli : 1) Panucci 2) Del Piero (oramai ha fatto il suo tempo...) 3) Gila : meglio Cassano ! Molto meglio ! 4) Un pò troppo sbilanciata nel complesso. |
|
|
|||
|
|||
|
Per me invece va bene...
tranne alex che non vuole giocare li' (non perche' ha fatto il suo tempo... )... l'unico che rimane mi spiace per te e'... totti!!! in quel ruolo in italia non ne abbiamo altri!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
appunto, l'attacco deve essere totti, gilardino, toni, per il resto vedete voi |
|
|
|||
|
|||
|
buffon
panucci nesta cannavaro zambrotta camoranesi pirlo gattuso totti toni gilardino in panca (alcuni nomi) perrotta de rossi peruzzi inzaghi del piero lucarelli con questi possiamo battere tutti mi ripeto: anche il brasile!!! non prendetemi per pazzo... se noi incontriamo il brasile... io dico che ce la possiamo fare!!! |
|
|
|||
|
|||
|
PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio) CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo) ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese) RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo) __________________ |
|
|
|||
|
|||
|
18.22: "Moggi? Ho ricevuto telefonate da tutti i dirigenti italiani, e non le ho mai sentite come pressioni. Le facevo anch'io ai precedenti ct". Lo ha detto Marcello Lippi nella conferenza-stampa in cui ha ufficializzato i 23 azzurri per i mondiali. "Se la Procura di Roma mi chiamerà - ha aggiunto il c.t. - andrò assolutamente. Per ora non mi hanno chiamato".
su: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...11/bufera.shtml P.S. Lippi e' un mio amico... e io ho fatto alcune pressioni e lui le ha capite dopo le mie prove inconfutabili... e mi ha promesso: "Anche se totti recupera, ho deciso: faccio giocare al suo posto MATERAZZI!!!!!!!!!!!" ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Panucci è esperto, non deve correre i 100 metri deve stare li a non fare passare gli avversari, Del piero ... come detto mi rifiuto di discuterlo cassano ha fatto una manciata di partite in tutto l'anno.... ed è riuscito a non impressionare neanche una volta... sarà pronto per i prossimi europei Sbilanciata? non sai quanto desidero uscire da un mondiale per avere subito un contropiede...esco sempre dopo essere stato pressato dagli avversari... ma le opinioni sono opinioni |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e totti??? |
|
|
|||
|