Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-05-2006, 04:57 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Prepartivi al mondiale per lei!


Cara moglie, fidanzata, partner

1.Dal 9 giugno al 9 luglio dovresti leggere con attenzione la sezione sportiva dei quotidiani, cosi’ potrai seguire tutto cio’ che riguarda la coppa del mondo. Sarai dunque in grado di partecipare alle relative conversazioni . Se spari cavolate, verrai osservata con degli squardi tutt’altro che allegri, o sarai totalmente ignorata: e poi non pensare di reclamare, che nessuno ti caca!

2.Durante la coppa del mondo, la tv e’ mia, sempre, senza eccezioni. Non potrai neanche guardare per un secondo il telecomando, altrimenti lo perderai (l’occhio)

3.Se devi passare davanti alla TV durante una partita, non m’importo, ma a condizione che lo fai strisciando per terra, senza distrarmi. Se decidi di spogliarti davanti alla tv… rivestiti subito, perche’ non potrai contare sulla mia assistenza nel caso ti prendessi un raffreddore. Figuriamoci poi se ti porto dal dottore, durante la coppa del mondo.

4.Durante le partite saro’ cieco sordo e muto, a meno che non ti chieda di riempirmi il bicchiere o di darmi qualcosa da mangiare. Ti sei bevuta il cervello se pensi che io t’ascolti: “apri la porta, rispondi al telefono, raccogli il bebe’ che e’ appena caduto dalla culla…..” No, non succedera’.
Scordatelo.

5.Sarebbe una buona idea garantirmi che nel frigo ci siano almeno 12 lattine di birra e per favore, non dare sguardi strani ai miei amici che verranno a vedere le partite. Da parte mia, ti permettero’ di usare la TV tra le 24 e 6 del mattino, a meno che non sia la differita di un incontro che mi sono perso.

6. Per favore, per favore, per favore!! Se mi vedi incavolato perche’ la mia squadra sta perdendo, NON venire a dirmi “lascia perdere, e’ solo una partita”, o “non ti preoccupare, vinceranno il prossimo incontro”. Se mi dici queste cose, mi incavolero’ ancora di piu’ e ti amero’ di meno.
Ricordati che mai saprai del calcio piu’ del sottoscritto, e le cosidette parole d’incoraggiamento non faranno altro che portare alla separazione o divorzio.

7.Hai sicuramente il permesso di sederti accanto a me durante una delle partite e potrai parlarmi durante l’intervallo, ma solamente se il risultato del primo tempo mi sta facendo piacere.
Devi notare che ho usato il termine “una delle partite”, perche’ non puoi usare la coppa del mondo come scusa per passare del tempo con me.

8. Le ripetizioni dei gol sono molto importanti. Non mi frega un corno se li ho gia’ visti o no.
Vorro’ vederli di nuovo, tutte le volte che voglio.

9. Mi raccomando, di’ ai tuoi amici di non avere bambini, tantomeno di fare feste durante la coppa del mondo, perche’
a. non ci andro’
b. non ci andro’, e
c. non ci andro’

10.Ma, se un mio amico mi invita a casa sua la domenica per vedere una partita, ci andremo un un batter d’occhio

11. Le Sintesi serali sono tanto importanti quanto le dirette stesse: allora non pensarci neppure di dirmi “questa partita l’hai gia’ vista.... perche’ non cambi canale e ci vediamo qualcos’altro assieme?”. La mia risposta sara’: rileggiti la regola nr 2.



12. E per finire, per favore risparmiati frasi e pensamenti come : grazie al cielo la coppa si gioca ogni 4 anni. Io sono immune a queste parole, perche’ dopo i Mondiali ci saranno la Champions League, Serie A, Liga, Premier, ecc ecc.

Ti ringrazio per la cooperazione

dal forum: http://forum.j1897.com
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 05-09-2006, 06:27 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Talking

STUPENDA !!! : stamperò questo documento e lo appiccicherò in salotto per mia MOGLIEEEE !!!

hahahahahaahahahhaha !


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.