Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-03-2006, 07:03 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

lotito


Cosa ne pensate del presidente della lazio lotito?

Tutti mi hanno attaccato per il mio pensiero sul presidente,che secondo me se ne deve anna`....

Dato che tutti pensano,che noi tifosi laziali dovremmo essere riconoscenti a questo personaggio per averci salvato dal fallimento(anche se ricordo che l`ing. tulli era propenso a rilevare la societa`).. vorrei chiedere cosa ne pensate adesso,dopo che paolo di canio,dabo,liverani,pandev e oddo sono sicuri partenti.... in coppa uefa ce vado io?


Reply With Quote
  #2  
Old 05-03-2006, 07:04 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

e scusate se non e`il posto giusto per il mio topic,ma ancora devo capi`come funziona...


Reply With Quote
  #3  
Old 05-03-2006, 07:08 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
e scusate se non e`il posto giusto per il mio topic,ma ancora devo capi`come funziona...


spero non ti spiaccia dove ho spostato la tua discussione...

per valutare l'operato di lotito dovremmo aspettare di vedere se davvero partiranno i giocatori che hai elencato.
Personalmente in questi anni penso abbia lavorato bene, facendo anche capire a tutti che si possono avere grandi squadre senza metterci dentro davvero valanghe di soldi.


Reply With Quote
  #4  
Old 05-03-2006, 07:09 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

lotito oltre ad essere una persona di immensa cultura è anche un grande uomo di sport ...non sono questi i presidenti che fan vincere le coppe,però è vero che vi ha salvati,vediamo il prossimo mercato come sarà,se fa una squadra da media classifica come quest'anno allora deve andarsene.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #5  
Old 05-03-2006, 07:09 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Cosa ne pensate del presidente della lazio lotito?

Tutti mi hanno attaccato per il mio pensiero sul presidente,che secondo me se ne deve anna`....

Dato che tutti pensano,che noi tifosi laziali dovremmo essere riconoscenti a questo personaggio per averci salvato dal fallimento(anche se ricordo che l`ing. tulli era propenso a rilevare la societa`).. vorrei chiedere cosa ne pensate adesso,dopo che paolo di canio,dabo,liverani,pandev e oddo sono sicuri partenti.... in coppa uefa ce vado io?

Non so perchè LOTITO se ne debba andare, però secondo me i Laziali lo dovrebbero anzitutto ringraziare, perchè li ha salvati dal fallimento, quindi i soldini per la lazio li ha spesi, e già solo per questo lo si deve ringraziare. E poi quest'anno la lazio a fatto uno splendido campionato, perciò non vedo il motivo. Poi che Pandev, oddo, e altri se ne debbano andare, questo è un'altro discorso.


Reply With Quote
  #6  
Old 05-03-2006, 07:13 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

non rinnovando a paolo di canio il contratto di un anno cosa dovremmo pensare?
paolo,ha dimostrato di essere un calciatore integro oltre ad aver fatto un grandissimo campionato...
tutti noi lo vogliamo,tutti noi sognamo che rimanga qui...
I tifosi nel calcio contano ancora qualcosa o siamo tutte marionette che servono solo a portare soldi nelle casse delle societa`?
ci vuole rispetto per chi segue la propria squadra del cuore sempre,in casa ed in trasferta,che soffre per lei....
cosa che i dirigenti dalle loro tribune vip possono difficilmente comprendere....


Reply With Quote
  #7  
Old 05-03-2006, 07:14 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
dopo che paolo di canio,dabo,liverani,pandev e oddo sono sicuri partenti.... in coppa uefa ce vado io?


Sinceramente non vedo poi queste grandi perdite...

Avete fatto un grandissimo campionato raggiungendo la Uefa, sono introiti che arrivano alle casse, con ulteriori introiti di cessioni e l'imminente accordo con Mediaset per il digitale terrestre, avrete sicuramente la possibilità di comprare ottimi giocatori.

Su Lotito posso solo dire che come persona mi sembra un buffone, quando parla di invenzioni di gestione dei bilanci mi fà solo ridere. Cmq è vero che ha salvato la Lazio ma sono convinto che non rientrava nei suoi piani raggiungere la Uefa...



Reply With Quote
  #8  
Old 05-03-2006, 07:26 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Penso che una squadra costruita sull'attaccamento alla maglia, come questa lazio dia ai tifosi soddisfazioni enormi.

Quando i giocatori restano li, o ci arrivano (come ha fatto di canio) rinunciando ad ingaggi assai superiori, solo per l'amore verso la squadra, il pubblico gioca un ruolo fondamentale e si può sentire partecipe delle vittorie.
Perchè è innegabile che un giocatore che ama la sua maglia si carica di più con un grande tifo.

per ora lotito ha dato questo e, dal mio punto di vista, merita applausi di laziali e no (specialmente se non parla...), se poi la sua gestione prevederà riduzioni di organico troppo sensibili cambierò opinione.


Reply With Quote
  #9  
Old 05-03-2006, 07:29 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

ve basterebbe guarda i servizi sulle su lotito delle iene,per capire che personaggio e`!



Reply With Quote
  #10  
Old 05-03-2006, 07:31 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Io sono convinto che faranno ottimi acquisti!

Di Canio sarà una bandiera per la Lazio (anche se non capisco ancora quel passaggio in bianconero...) ma credo che più che giocare potrebbe dare stimoli ai giocatori nuovi.
Al massimo lo terrei per questo ma conoscendo il carattere e la grinta di Paolino, credo che un ruolo così gli risulterebbe stretto, quindi per guadagnare di più e per giocare ancora me ne andrei in Australia o tornerei in Inghilterra.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:06 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.