Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 05-04-2006, 01:38 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Moggi si deve dimettere




Ribadisco il concetto


Reply With Quote
  #42  
Old 05-04-2006, 01:41 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
prima vorrei chiarire una cosa, la juventus non ha mai truccato o falsato una partita questo deve chiaro. Nelle intercettazioni si parla di amichevoli, cmq moggi se ne deve andare perchè sta causando un grave danno all'immagine della juve.




Si parla di amichevoli???
*alla romana*

Ma che stai a dí aohhh!!!

Io leggo di Champions League, leggo di far fuori un certo CORVO (Sicuro Collina) e non mi sembra si riferissero solo al trofeo Berlusconi (anche quello vogliono truccare )

Poi se dobbiamo difendere l'indifendibile beh chiudiamola quí!

Vedo con piacere che peró ci sono dei tifosi (di parte) onesti che la pensano come me.
Avevo postato in passato le schifezze che faceva quest'uomo e questo è la dimostrazione INDISCUTIBILE!!!

Se poi ci limitiamo a dire...lo fanno anche gli altri...Perchè non li hanno ancora beccati allora??? Tutti quelli che cercano di imbrogliare prima o poi li hanno sempre presi, quí ci sono FATTI non PUGNETTE!!!


Reply With Quote
  #43  
Old 05-04-2006, 01:46 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
su questo ho da obbiettare...lo so che la Lega dice questo...ma se pilotare gli arbitraggi non vuol dire truccare....mah!!!e poi se la juve non aveva vantaggi che interessi c'erano a pilotare gli arbitraggi?uscira qualcosa di più grosso...sono sicuro.GIURO CHE SE SI CONCLUDE TUTTO CON UN NULLA DI FATTO NON GUARDERO' MAI PIU' UNA PARTITA

preparati a lasciare il mondo del calcio finirà a tarallucci e vino!! l'ultima volta ke si è parlato di calcioscommesse ti ricordi come è finita? con 2 squalifiche a 2 giocatori.....ma ai pezzi piu importanti nn è successo niente!!


Reply With Quote
  #44  
Old 05-04-2006, 01:54 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
preparati a lasciare il mondo del calcio finirà a tarallucci e vino!! l'ultima volta ke si è parlato di calcioscommesse ti ricordi come è finita? con 2 squalifiche a 2 giocatori.....ma ai pezzi piu importanti nn è successo niente!!



Beh Preziosi se lo sono quasi inculato e il Genoa non è venuto in A.

Sicuramente quí stiamo parlando di portata decisamente diversa, si parla di Juve e come al solito della Triade. Prima lo scandalo doping con una farsa di condanna a un medico (strano che la societá e i giocatori non ne sapessero nulla ), dopo lo scandalo della GEA che rimane ancora irrisolto e sotto inchiesta, adesso una cannonata direttamente nei testicoli di Moggi...
Certo che se passa ancora tutto inosservato la credibilitá di questo sport, a livello nazionale e mondiale, per lo meno dell'Italia, cala di parecchi punti.

Se qualcuno sostiene che non sia comunque un modo di truccare le partite almeno mi permettano di usare la parola "Pilotare" che forse è ben piú grave!!!


Reply With Quote
  #45  
Old 05-04-2006, 01:55 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ribadisco il concetto

Ora Juventini siete Moggi Moggi? Vero?


Reply With Quote
  #46  
Old 05-04-2006, 02:05 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Voglio proprio vedere come fara' a giustificarsi......d'altronde la sua voce e' inconfondibile.
Ci ha rovinato!!
CHE SE NE VADANO VIA SUBITOO!!!


Reply With Quote
  #47  
Old 05-04-2006, 02:09 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Si parla di amichevoli???
*alla romana*

Ma che stai a dí aohhh!!!

Io leggo di Champions League, leggo di far fuori un certo CORVO (Sicuro Collina) e non mi sembra si riferissero solo al trofeo Berlusconi (anche quello vogliono truccare )

Poi se dobbiamo difendere l'indifendibile beh chiudiamola quí!

Vedo con piacere che peró ci sono dei tifosi (di parte) onesti che la pensano come me.
Avevo postato in passato le schifezze che faceva quest'uomo e questo è la dimostrazione INDISCUTIBILE!!!

Se poi ci limitiamo a dire...lo fanno anche gli altri...Perchè non li hanno ancora beccati allora??? Tutti quelli che cercano di imbrogliare prima o poi li hanno sempre presi, quí ci sono FATTI non PUGNETTE!!!


Guarda che io non ho difeso nessuno e non difendo nessuno, non sono mica l'avvocato della juve. A me moggi mi è sempre stato antipatico adesso lo odio.
una cosa è certa anche stavolta come era successo per il doping il caprio espratorio sarà la juventus, quando tutti sappiamo che c'è di mezzo tutto il calcio italiano in questa vicenda.


Reply With Quote
  #48  
Old 05-04-2006, 02:14 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
Una cosa è certa anche stavolta come era successo per il doping il caprio espratorio sarà la juventus, quando tutti sappiamo che c'è di mezzo tutto il calcio italiano in questa vicenda.


Ma perchè tiri in ballo tutto il sistema quando vengono clamorosamente beccati i diretti interessati???

Ripeto quello che ho già espresso.
Quelli che imbrogliano prima o poi li hanno sempre presi!!!

Non dire che la juve è il capro espiatorio perchè è colpevole, così come sono stati colpevoli quelli che compravano le partite e giustamente puniti (milan & co. e sai come si salvó la juve...)

Chi li ha ingaggiati quei tre, i dottori e i dirigenti???
Smettiamola di nasconderci dietro finti veli.

Quí la questione é gravissima ed é il CHIARO segnale che le porcate sono VERE!!! Per ora hanno beccato loro, se beccheranno anche altri sputeremo in faccia anche agli altri, come abbiamo sempre fatto, ma finché non saranno presi con le mani nella marmellata non si puó dar la colpa a tutto il sitema!!!


Reply With Quote
  #49  
Old 05-04-2006, 02:18 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Tra l'altro Pairetto l'hanno giá fatto fuori!
Quindi ora mancano solo i tre salamini negronetto con in aggiunta il figlio del piú grande mafioso del calcio italiano!!!

Tanto di sicuro non succederá niente e sai perchè? Perchè l'Italia è così! Persino un imprenditore puó rubarsi un'intera finanziaria italiana e farsi solo 1 mese e il resto della condanna a casa nella sua maxy reggia con giardino...

VERGOGNOSO!!!


Reply With Quote
  #50  
Old 05-04-2006, 02:21 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

ahahah biscardi e' favoloso.. ora vediamo che si inventa...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.