Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-11-2006, 09:22 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Perchè in serie B?!?!?!?


Secondo voi è giusto che il Genoa, per la storia della borsa di 200mila euro, sia stato retrocesso in serie C e la giuve, che si sta scoprendo non avere fine lo scandalo, tra doping, intercettazioni, corruzione, prostituzione tra gli arbitri (perfino REGALI PER LA MOVIOLA A FAVORE!!!!), e chi piu ne ha piu ne metta, vada solo in serie B??


Reply With Quote
  #2  
Old 05-11-2006, 09:42 AM
gabry gabry is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 110
gabry is on a distinguished road
Default

Quoto alla grande e aggiungo che il verona è stato retrocesso per molto meno e addirittura il catania è stato fatto partire dal CND, non per illecito, ma solo perchè non ha aderito in tempo alle richieste di questo sistema corrotto...

...tutti devono pagare, la giustizia è uguale per tutti.... o no?


Reply With Quote
  #3  
Old 05-11-2006, 10:13 AM
luca09 luca09 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 88
luca09 is on a distinguished road
Default

IL regolamento prevede la retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato appena giocato.
Infatti il Genoa che era arrivato 1° è stato retrocesso al'ultimo posto con conseguente retrocessione nella serie minore.Questo è cio che prevedibilmente accadra alle squadre coinvolte nello scandalo e che è gia accaduto nel 1980 con la retrocessione all'ultimo posto di Milan e Lazio con loro retrocessione in B


Reply With Quote
  #4  
Old 05-11-2006, 10:16 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Giusto, solo che non hanno pensato a fare un regolamento direttamente proporzionale al reato commesso..

Se ammazzo una persona o se gli rubo qualcosa, non puoi darmi la stessa pena, giusto?
Credo che quanto stia emergendo sia piu grave di cio che è successo l'estate scorsa al genoa.


Reply With Quote
  #5  
Old 05-11-2006, 10:21 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

già se ne per la prima volta si beccano una retrocessione per illecito sportivo sarà una soddisfazione.. nell'80 quando ci furono gli scandali di lazio e milan nessuno sa che c'era coinvolta anche la juve.. solo che quella volta li il club di agnelli ne venne fuori intonzo..

Io spero che tutto questo serva finalmente a guardare un domani una partita di serie A e non vedere certe schifezze fatte dagli arbitri a favore di una squadra (non parlo di errori che ci possono anche stare, ma di vere e proprie schifezze..)

Domani è un altro giorno..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #6  
Old 05-11-2006, 10:24 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
già se ne per la prima volta si beccano una retrocessione per illecito sportivo sarà una soddisfazione.. nell'80 quando ci furono gli scandali di lazio e milan nessuno sa che c'era coinvolta anche la juve.. solo che quella volta li il club di agnelli ne venne fuori intonzo..

Io spero che tutto questo serva finalmente a guardare un domani una partita di serie A e non vedere certe schifezze fatte dagli arbitri a favore di una squadra (non parlo di errori che ci possono anche stare, ma di vere e proprie schifezze..)

Domani è un altro giorno..

beh, non penso che tu da buon milanista debba lamentare torti arbitrali subiti, anzi...
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #7  
Old 05-11-2006, 10:26 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Vi ricordate quando l'anno scorso Baldini, ex DG della Roma, disse: vorrei vedere una partita senza sapere già il risultato", e Totti, dopo Roma-giuve che fu la partita in cui il furto è stato piu evidente (primo gol in fuorigioco, secondo gol fuorigioco, fuori area, simulazione e gli ha dato un rigore!!!), disse: "tutti hanno visto cosa è successo, ce l'abbiamo messa tutta, ma è difficile giocare 11 contro 14..


Reply With Quote
  #8  
Old 05-11-2006, 10:27 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gabry
Quoto alla grande e aggiungo che il verona è stato retrocesso per molto meno e addirittura il catania è stato fatto partire dal CND, non per illecito, ma solo perchè non ha aderito in tempo alle richieste di questo sistema corrotto...

...tutti devono pagare, la giustizia è uguale per tutti.... o no?


QUOTO E STRAQUOTO.

Genoa e Catania furono retrocesse per MOLTO MA MOLTO MENO.

Addirittura il Catania solo perchè stava sui c....... a qualcuno (MATARESSE per esempio)


Reply With Quote
  #9  
Old 05-11-2006, 10:28 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
beh, non penso che tu da buon milanista debba lamentare torti arbitrali subiti, anzi...

Bella soddisfazione, non si è lesi solo quando la tua squadra viene svantaggiata... c'è lesione anche quando le altre vengono avantaggiate... Il finale non cambia: non serve a niente che mi diano tutti i miei punti (senza togliermene) se poi ad altre squadre li regalano.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #10  
Old 05-11-2006, 10:31 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gabry
Quoto alla grande e aggiungo che il verona è stato retrocesso per molto meno e addirittura il catania è stato fatto partire dal CND, non per illecito, ma solo perchè non ha aderito in tempo alle richieste di questo sistema corrotto...

...tutti devono pagare, la giustizia è uguale per tutti.... o no?


Beh! sulla giustizia è uguale per tutti, dico:

Siamo in Italia, esiste la giustizia?

oppure sono io che ho un concetto di giustizia errata?

in Italia mi hanno insegnato che se sei potente( e ricco) sei sempre innocente qualunque cosa abbia commesso

Se non sei nessuno (ovvero un povero lavoratore o un pesce piccolo) hai torto è basta!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.