Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: come finirà secondo voi la vicenda di moggi e gli arbitri??
moggi(e i compagni di merende) radiati..ma nessuna sanzione alla juve 14 18.42%
tutti colpevoli e juve in B 17 22.37%
tutti innocenti 40 52.63%
altro(specificando.......come finirà secondo voi!) 5 6.58%
Voters: 76. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 05-07-2006, 10:47 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tronco
si juve in serie promozione o roba simile sarebbe uno scossone notevole a tutto il marciume di interessati che girano in quegli ambienti. il dio denaro fa di tutto.

Mi dispiace molto vedere nei sondaggi che molti hanno votato per la loro innocenza......ma per piacere, bisogna finirla a 'proteggere' questi ricconi solo perche' fanno uno sport che piace e si tifa per loro.

anche io sono juventino e mio padre lo era pure ma, di prove che il calcio e' PIENO di truffe e tanto altro ne abbiamo avute SVARIATE e quindi fan**lo la juve e il calcio. Bisognerebbe essere tutti cosi' realisti da 'tagliare' di netto quando accadono questi fatti che non hanno niente a che vedere con lo sport,prendono in giro milioni di tifosi e ci screditano all'estero, e si aggiudicano guadagni illeciti.

juve in promozione


Mi associo al coro degli altri e ti faccio i COMPLIMENTI per la tua obbiettività e soprattutto SPORTIVITA' che dimostri. Se tutti i tifosi (e non solo) di tutte le squadre fossero come te le cose andrebbero di gran lunga meglio nel calcio (e nella vita).


Reply With Quote
  #42  
Old 05-07-2006, 11:41 AM
6630power 6630power is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
6630power is on a distinguished road
Default

ho votato TUTTI INNOCENTI perchè qua in Italia la MAFIA la fa da padrona . Si e' già visto nel caso doping, alla fine tutto sarà archiviato. Sineceramente sfido chiunque a dire che sto fatto di Moggi rappresenti una novità: tutti lo sanno, tutti ne parlano ma nessuno fa niente. Evidentemente questa situazione va bene a più di una persona, non solo a Moggi & co. . Il calcio è da rifondare, non solo nei DS ma andrebbero ritoccati anche i vertici delle federazioni.Inoltre, bisognerebbe dare agli arbitri una propria federazione, indiendente da presidenti di squadre e personaggi simili. Ultima cosa, ma non meno importante, mi piacerebbe che fosse fatta un po di pulizia anche tra i giornalisti. Molti sanno o sono coinvolti in schifezze del genere ma non vengono puniti. E' ORA DI FINIRLA! FACCIAMOCI SENTIRE ! W IL CALCIO ,QUELLO VERO !! NON FACCIAMOLO MORIRE !


Reply With Quote
  #43  
Old 05-07-2006, 12:21 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tronco
si juve in serie promozione o roba simile sarebbe uno scossone notevole a tutto il marciume di interessati che girano in quegli ambienti. il dio denaro fa di tutto.

Mi dispiace molto vedere nei sondaggi che molti hanno votato per la loro innocenza......ma per piacere, bisogna finirla a 'proteggere' questi ricconi solo perche' fanno uno sport che piace e si tifa per loro.

anche io sono juventino e mio padre lo era pure ma, di prove che il calcio e' PIENO di truffe e tanto altro ne abbiamo avute SVARIATE e quindi fan**lo la juve e il calcio. Bisognerebbe essere tutti cosi' realisti da 'tagliare' di netto quando accadono questi fatti che non hanno niente a che vedere con lo sport,prendono in giro milioni di tifosi e ci screditano all'estero, e si aggiudicano guadagni illeciti.

juve in promozione

Ti quoto all'infinito, sarebbe la cosa giusta ma il problema è che non accadrà per questo molti hanno votato innocenti come ho fatto pure io


Reply With Quote
  #44  
Old 05-07-2006, 12:23 PM
Zazzà Zazzà is offline
Senior Member
 
Zazzà's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 31
Zazzà is on a distinguished road
Default

Purtroppo, come al solito, Moggi e la Juventus saranno giudicati innocenti.
Ma è ora di finirla!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.