Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   "saponetta" fiori contro adebayor? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/89841-a.html)

Baxaras 02-19-2008 12:15 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma non lo so fino a che punto è la pretattica!

sarebbe come se kaka ti giocasse con un dito del piede lussato...anzi pure peggio!
io non lo rischierei!

dato che domenica sera c'è la sfida champions col palermo...

ahahaha :D :D :D :D


Ma non si è fatto niente :D :D :D

pietrosanero 02-19-2008 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma non si è fatto niente :D :D :D

una lussazione al dito non è niente? :D
meno male che non fai il medico :D :D

Baxaras 02-19-2008 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
dato che domenica sera c'è la sfida champions col palermo...

ahahaha :D :D :D :D


Sì tra l'altro sia Miccolone che Amauri hanno riposato 1 turno per essere attivissimi a S. Siro! ;)

Bella partita pure quella, però prima c'è l'Arsenal.

Dai ragassuoli! :D

Baxaras 02-19-2008 12:22 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
una lussazione al dito non è niente? :D
meno male che non fai il medico :D :D


Peccato che la notizia è data dal sito ufficiale del Milan, che non è stato avvistato in nessun ospedale e che domani giocherà titolare!

Un pò come Materazzi con il Catania o come fare presunti sondaggi elettorali da una società che è di mia proprietà :D :D :D

Ogni riferimento è puramente casuale...

;)

[edit]
Con ciò non dubito della persona Kalac che magari avrà preso sì una botta, ma dello staff che ha fatto passare ai media la lussazione per una semplice contusione.
Ovviamente è il mio pensiero, vedremo se ci sarà Mercoledì e Domenica alle 20.30

pietrosanero 02-19-2008 12:23 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Peccato che la notizia è data dal sito ufficiale del Milan, che non è stato avvistato in nessun ospedale e che domani giocherà titolare!

Un pò come Materazzi con il Catania o come fare presunti sondaggi elettorali da una società che è di mia proprietà :D :D :D

Ogni riferimento è puramente casuale...

;)


comunque il dito lussato fa male,considera che non sarà sicuro sulle prese,dovrebbe sempre respingere di pugno per non aggravare!
comunque penso che l'avrà steccato...

male che vada domenica gioca fiori col palermo :D :D

Baxaras 02-19-2008 12:26 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
comunque il dito lussato fa male,considera che non sarà sicuro sulle prese,dovrebbe sempre respingere di pugno per non aggravare!
comunque penso che l'avrà steccato...

male che vada domenica gioca fiori col palermo :D :D


Mi hai anticipato di poco, avevo editato il post precedente! :D :D :D

[edit]
Con ciò non dubito della persona Kalac che magari avrà preso sì una botta, ma dello staff che ha fatto passare ai media la lussazione per una semplice contusione.
Ovviamente è il mio pensiero, vedremo se ci sarà Mercoledì e Domenica alle 20.30

Baxaras 02-19-2008 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
comunque il dito lussato fa male,considera che non sarà sicuro sulle prese,dovrebbe sempre respingere di pugno per non aggravare!
comunque penso che l'avrà steccato...

male che vada domenica gioca fiori col palermo :D :D


Una domanda che mi sono fatto leggendo sul guanto speciale.

Come fà a respingere di pugno se gli fanno il guanto con la stecca dentro?!? :D :D :D

E se il guanto fosse fatto al rovescio quindi con la stecca più chiusa, come fà a bloccarle?!? :D :D :D


Ho trovato due soluzioni:
Se ha una lussazione non gioca per davvero.
Se ha subito una bottarella, iniezione di bombe e... "Lerch, vatti a sentire il ritornello Champions!" :D :D :D

hhhh 02-19-2008 03:08 PM

news e macumbe
 
come avete preannunciato voi "esperti" :D :D , diventa sempre più probabile l'ipotesi "valerio"...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...ancelotti.shtml

ciò significa che se dovesse infortunarsi o farsi espellere (ovvero nel caso di macumba interista), esordirebbe il primavera offredi...

ricordate quasi 1 decennio fa cosa successe a rossi e poi chi subentrò?... un certo "briciola" abbiati.. portiere discreto ma che ci fece vincere uno scudetto a perugia.. chissà che...

ricorrenze a parte, ha ragione ancelotti, se il milan gioca da milan, non c'è da preoccuparsi x chi c'è in porta...
e continuo a dire che firmerei di corsa per un 1-1!
...intanto pronti a gufare i cugini stasera?

P.S.

... l'anno scorso x valencia-inter facemmo 1 coalizione milanisti-juventini per gufare i cugini... E FUNZIONO'!
MI SA CHE RIORGANIZZO PER STASERA :D :D

magikoMILAN1982 02-19-2008 09:24 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
come avete preannunciato voi "esperti" :D :D , diventa sempre più probabile l'ipotesi "valerio"...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...ancelotti.shtml

ciò significa che se dovesse infortunarsi o farsi espellere (ovvero nel caso di macumba interista), esordirebbe il primavera offredi...

ricordate quasi 1 decennio fa cosa successe a rossi e poi chi subentrò?... un certo "briciola" abbiati.. portiere discreto ma che ci fece vincere uno scudetto a perugia.. chissà che...

ricorrenze a parte, ha ragione ancelotti, se il milan gioca da milan, non c'è da preoccuparsi x chi c'è in porta...
e continuo a dire che firmerei di corsa per un 1-1!
...intanto pronti a gufare i cugini stasera?

P.S.

... l'anno scorso x valencia-inter facemmo 1 coalizione milanisti-juventini per gufare i cugini... E FUNZIONO'!
MI SA CHE RIORGANIZZO PER STASERA :D :D

hai detto tutto, io firmerei anche per il solo gol in trasferta perchè non penso che ne subiremo molti...

allora hai organizzato? io sono tutto vestito di rosso, un buon vino rosso e un bel cartellino rosso a materazzi dopo 5 minuti ;) :D :D

Baxaras 02-19-2008 09:39 PM

Invece io mi sparerò la Roma :D e ogni tanto zappizzo sull'Inter!


All times are GMT +2. The time now is 02:01 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.