Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-12-2006, 02:30 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Sì, ho visto, non c'è problema. Volevo solo ricordare la cosa un po' a tutti, perché per esempio sulla juve stanno nascendo topic come i funghi, quindi è bene controllare sempre ma tutto ok.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #12  
Old 05-12-2006, 02:46 PM
fossa dei leoni fossa dei leoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 19
fossa dei leoni is on a distinguished road
Default

che paraculo!!!! ad ogni gol a battersi il pugno sul cuore con la fascia di capitano sotto la curva e poi a piangere ad arcore per andare a londra!!!!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-12-2006, 03:00 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni
che paraculo!!!! ad ogni gol a battersi il pugno sul cuore con la fascia di capitano sotto la curva e poi a piangere ad arcore per andare a londra!!!!


Vada dove pisellino (per evitare la censura ) gli pare.Io mi fido di un solo giocatore MALDINI.Lui resterebbe anche in B,gli altri son tutti mercenari.
Maldini,Del Piero e Totti ultime bandiere del calcio,ritirati loro diamoci tutti al cricket invece che arricchire sta gente e donargli la nostra passione....


Reply With Quote
  #14  
Old 05-12-2006, 03:10 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Beh do ragione a sonnie...
nel calcio le bandiere sono poche... e tra queste ne hai ricordato tre... che hanno dato tutto nella squadra in cui militano... anche se credo che alex l'anno prossimo sara' da un'altra parte!!!

Per sheva: non credo sia un problema di aver paura di andare in B, ma semplicemente vuol cambiare aria...ma se il milan domenica dovesse fare la cosa cui non voglio nemmeno pensare... beh a quel punto credo che resta!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-12-2006, 03:18 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni
che paraculo!!!! ad ogni gol a battersi il pugno sul cuore con la fascia di capitano sotto la curva e poi a piangere ad arcore per andare a londra!!!!

e perchè paraculo? se vuole andare via lo faccia pure, io da milanista non vedo nessun problema.... il mio sogno più grande è vedere ronaldinho in rossonero, ma anche lui è la bandiera del barça...anche lui arriverebbe da paraculo
Chi vuole andare via vada pure, che vuol restare sarà la nostra bandiera... per me il migliore è ringhio tutta grinta e cuore
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #16  
Old 05-12-2006, 03:20 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Vada dove pisellino (per evitare la censura ) gli pare.Io mi fido di un solo giocatore MALDINI.Lui resterebbe anche in B,gli altri son tutti mercenari.
Maldini,Del Piero e Totti ultime bandiere del calcio,ritirati loro diamoci tutti al cricket invece che arricchire sta gente e donargli la nostra passione....


Maldini, Del Pero, Totti...
Capitani di tre squadre che gli pagano 2 miardi ogni boccata d'aria, a parte Del Piero (che comunque ha fatto famiglia a Torino) vivono anche nella loro città, vicino ai loro amici e ai loro cari.
Non ho niente contro di loro, contro la loro serità, ma è facile fare la bandiera così.
Se Luca Toni avesse giocato nella sua città e fosse stato pagato come quei tre sarebbe stato volentieri una 'bandiera'...altro che traditore.

Tutto questo non per sminuire quei tre, ma per giustificare quelli che cambiano squadra...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #17  
Old 05-12-2006, 03:29 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Alex non e' di TORINO!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 05-12-2006, 03:31 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Alex non e' di TORINO!!!!!!!!!!!!!!

si è di padova se nn sbaglio, beh ma è diventato comunque una bandiera!


Reply With Quote
  #19  
Old 05-12-2006, 03:32 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Alex non e' di TORINO!!!!!!!!!!!!!!

hem..se ti riferisi a me hai letto male:
Quote:
Originally Posted by Corvinus
a parte Del Piero (che comunque ha fatto famiglia a Torino) vivono anche nella loro città...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #20  
Old 05-12-2006, 03:33 PM
MERLINO_80 MERLINO_80 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 13
MERLINO_80 is on a distinguished road
Question

uuummm..


Il problema e' che da voci che girano gia' da' prima henry non dice niente fino a dopo la finale perche' sembrerebbe che abbia un preaccordo gia' con il Barcellona....e sinceramente non e' che vedo molto ETO' per il MILAN....e cmq non credo che se il BARCELLONA vinca la coppa venda ETO'...cmq vediamo se va' via io penso che influisce molto anche il fattore quattrini e che sua moglie ha tanti amici a LONDRA e gli piace vivere li.
Oppure torno a ripetere...che se tutto segue come sta'...ossia arrivare 2 x me il BERLUSCA potrebbe far fare le valigie a Ancellotti che e' tanto richiesto e come dicono tutti trasmissioni sportive comprese e telegiornali arriverebbe a MADRID.
Magari e' questo il discorso avuto tra idue a Arcore sheva gli dice che se ne vuole andare...e il berlusca gli risponde tranquillo rimani se solo sono problemi con Ancellotti tanto lui va' via......!!!
perche se no il berlusca perche' non gli avrebbe detto al bambino..ma lo sai che sheva se ne va a fine stagione....
e lui perche non commenta???
BOHHHHHHHHHHH.....seguiamo la telenovela e vediamo come finisce...

ciao a tutti...staff e inscritti...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:35 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.