Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-15-2006, 12:22 AM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member
 
Kal-el's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: Barcelona
Posts: 178
Kal-el is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
guarda che ci sono intercettazioni compromettenti che riguardano della valle,lotito e un emissario del milan

Ah si, potresti dirmi dove sono state pubblicate????


Reply With Quote
  #22  
Old 05-15-2006, 02:01 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

ma...non capisco...qui non si dovrebbe parlare + di tifo..io non tifo che becchino la juve che ruba e spero che il milan non lo becchino o simili.non è un discorso "guarda che mica solo la juve è indagata"...è una cosa che esula del tifo e soprattutto dall'odio che un tifoso può avere per una squadra "nemica" (come nel 50% dei casi è la Juve)...per una volta sembra che si stia facendo qualcosa che vagamente si avvicina alla giustizia...io spero che becchino tutti quelli che devono beccare, non mi interessa che la mia squadra vada in B o meno...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #23  
Old 05-15-2006, 02:55 AM
daufieri daufieri is offline
Senior Member
 
daufieri's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: San Jose-Costa Rica
Posts: 109
daufieri is on a distinguished road
Send a message via MSN to daufieri
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
consolate "juve"....

io laziale posso sopportare.....

tu vergogna del calcio italiano devi tacere!



Dopo un centinaio di messaggi questa e' la prima volta che diro' una parolaccia:

MA VAI A CAGARE PIRLA

NOI CAMPIONI D'ITALIA


VOI PROVINCIALI

p.s.
eparliamo di streaming che si evitano sti commenti, forza juve, sempre anche in serie D!


Reply With Quote
  #24  
Old 05-15-2006, 07:24 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Ah si, potresti dirmi dove sono state pubblicate????

evidentemente tu sei come la maggior parte degli italiani che legge o vuole leggere solo quello che gli fa comodo.


Reply With Quote
  #25  
Old 05-15-2006, 09:39 AM
Light Light is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 1
Light is on a distinguished road
Default

Noi provinciali, voi merde retrocesse...


Reply With Quote
  #26  
Old 05-15-2006, 09:55 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Calmate i toni e niente offese per favore.
Tenete sempre a mente che tutti (e dico tutti) i tifosi sono vittime in questa storia. Se proprio ve la dovete prendere con qualcuno fatelo con chi prende miliardi e poi si prende gioco così di tanti tifosi, scommettitori, azionari e chissà cos'altro. Scannarsi a vicenda non serve e non è giusto, visto che i tifosi non c'entrano. Però siamo sempre obiettivi, se l'intero campionato è stato falsato nessuno si è meritato un bel niente sul campo, e da milanista spero solo che alla fine ognuno abbia quallo che si merita, che si tratti della juve, del milan o di chi altro. Ripeto, se ve la dovete prendere con qualcuno fatelo con chi ha rovinato l'intero mondo del calcio e con chi ci ha preso in giro.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #27  
Old 05-15-2006, 10:13 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by daufieri
NOI CAMPIONI D'ITALIA[/SIZE]




Stile juve????


Reply With Quote
  #28  
Old 05-15-2006, 10:35 AM
metalalby metalalby is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 90
metalalby is on a distinguished road
Default

Ma va va..............

Ma come si fa a difendere ancora la juve?

Capello mi fa ridere! Quando era alla Roma cosa diceva della società Bianconera? e ora?

Io penso ke la Juve deve avere tutta la triade scqualificata a vita, revoca degli scudetti (anke quello di quest'anno, dato ke da stamattina ci sono intercettazioni ke parlano di Juve-Siena di quest'anno)e retrocessione (con l'aggravante di REITERAZIONE del reato!)

Se la Juve nn viene retrocessa prevedo ke l'anno prossimo in ogni partita della Juve i nuovi dirigenti entreranno allo stadio in Verticale e ci usciranno in Orizzontale.

Ma vi siete kiesti se la Juve resta in A l'anno prossimo ke guerra ne viene fuori? A ogni occasione ke favorisce la Juve ci saranno MAzzate!

Basta difendere la propria squadra! KI sbaglia paga.

Lo so ke alla maggior parte di voi Juventini, nn frega niente di come vincete, però guardate le cose con obbiettività.


Reply With Quote
  #29  
Old 05-15-2006, 10:52 AM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member
 
Kal-el's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: Barcelona
Posts: 178
Kal-el is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
evidentemente tu sei come la maggior parte degli italiani che legge o vuole leggere solo quello che gli fa comodo.

Non mi conosci quindi non puoi permettere di giudicare così le persone.
Ieri a controcampo un avvocato ha parlato chiaro, ha detto che come da regolamento se vengono intercettate delle conversazioni, volte a truccare UNA SOLA PARTITA e viene comprovata la colpevolezza, viene retrocesssa all'ultimo posto del torneo (quindi serie B), figuriamoci la juve che ne ha parecchie di partite truccate.
Le squadre che rischiano maggiormente, secondo sempre questo avvocato sono: Juve; Lazio; Fiorentina (Il Milan non ha coinvolto, uno dei massimi dirigenti, ma solamente un ex-arbitro, quindi rischia solo punti di penalizzazione).
Lazio, Fiorentina e Juve non è sicuro che vanno sicuro in B, ma può essere che vengano retrocesse in C1 e in C2.

@juve
Ma perchè non pensi alla tua squadra invece di pensare alle altre squadre coinvolte?????

Comunque un messaggio a tutti i personaggi, che sono la rovina del più bello sport del mondo,che sono il cancro di questo sport:VERGOGNA FATE SCHIFO!!!!!


Reply With Quote
  #30  
Old 05-15-2006, 11:06 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Ieri a controcampo un avvocato ha parlato chiaro, ha detto che come da regolamento se vengono intercettate delle conversazioni, volte a truccare UNA SOLA PARTITA e viene comprovata la colpevolezza, viene retrocesssa all'ultimo posto del torneo (quindi serie B), figuriamoci la juve che ne ha parecchie di partite truccate.
Le squadre che rischiano maggiormente, secondo sempre questo avvocato sono: Juve; Lazio; Fiorentina (Il Milan non ha coinvolto, uno dei massimi dirigenti, ma solamente un ex-arbitro, quindi rischia solo punti di penalizzazione).
Lazio, Fiorentina e Juve non è sicuro che vanno sicuro in B, ma può essere che vengano retrocesse in C1 e in C2.


si ho visto anchio controcampo......tutto giusto! c'è da obiettare una cosa, ancora la solita buffonata di della valle che è intervenuto in trasmissione dicendo come al solito le solite bugie... volendo smentire le parole del giornale "Il Romanista" che aveva delle intercettazioni ben precise......e dicendo che erano solo cose inventate da chi ha scritto l'articolo! il direttore di quel giornale è intervenuto pure lui in trasmissione dicendo che inoltre della valle ha organizzato prima delle partite degli incontri segreti con i responsabili degli arbitri e poi con mazzini............


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.