Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-15-2006, 04:37 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Antinoo
In realtà, la verità è che sefirothmorpheus è Baldas sotto mentite spoglie!
Se non è lui, più o meno dice le stesse cose.


guarda la prendo come una battuta...
la verita' e' che la juve era in vantaggio, il rigore su ronaldo c'era (ma i rigori si possono anche sbagliare), sul capovolgimento ci fu un rigore per noi (che c'era) e che pagliuca paro' a del piero! se non mi sredi vai a prendere un almanacco (o un filmato della partita) e verifica... piu' di dire come andarono realmenter le cose io non posso! se poi volete riscrivere la storia di quella partita e' un altro discorso...


Reply With Quote
  #22  
Old 05-15-2006, 04:57 PM
Antinoo Antinoo is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
Antinoo is on a distinguished road
Default

Certo che era una battuta.
Tra l'altro mi riferivo più che altro all'azione della regola del vantaggio: dire che doveva concederlo perché la palla finì sul palo, è ridicolo.
Per quanto riguarda la partita della rapina dello scudetto all'inter, se la rube fosse in vantaggio o meno (e io ricordo che lo era, come dici tu), poco importa: un rigore cambia del tutto lo scenario di una partita.
Inoltre qui ci si ricorda solo di avvenimenti scandalosi, ma chi ha visto le partite della rube in questi anni, sa che quello che più faceva incazzare erano quegli *infiniti* "piccoli" favoritismi durante tutta la partita, il diverso metro di giudizio con cui si arbitrava: le non ammonizioni per la rube erano espulsioni per gli altri, ogni cross in area era un fallo di confusione se l'area era quella della rube e rigore se l'area era quella dell'avversaria, e così via.
Poi puoi dire quanto vuoi che "erano tutti" a rubare le partite, ma io non riesco a capire come si possa essere tutti d'accordo nel far vincere una sola squadra (o forse due, perché secondo me Galliani verrà presto coinvolto).
A.


Reply With Quote
  #23  
Old 05-15-2006, 05:01 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Antinoo
Inoltre qui ci si ricorda solo di avvenimenti scandalosi, ma chi ha visto le partite della rube in questi anni, sa che quello che più faceva incazzare erano quegli *infiniti* "piccoli" favoritismi durante tutta la partita, il diverso metro di giudizio con cui si arbitrava: le non ammonizioni per la rube erano espulsioni per gli altri, ogni cross in area era un fallo di confusione se l'area era quella della rube e rigore se l'area era quella dell'avversaria, e così via.

io ti dico che contro le grandi squadre, è praticamente impossibile giocare bene palla a terra, perchè ogni minimo tentativo di pressing l'arbitro fischia fallo! ma nn solo con la juve, lo stesso contro inter e milan!


Reply With Quote
  #24  
Old 05-15-2006, 05:09 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Si ma dovete pure ammettere che al primo fallo fischiato a favore delle grandi il pubblico comincia a lamentarsi... pure se il fallo e' nettissimo...
non parlo solo di juve... ma ci sono state volte in cui (se non sbaglio anche a palermo) galliani dovette abbandonare la tribuna... questo e' uno schifo!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 05-15-2006, 05:22 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Si ma dovete pure ammettere che al primo fallo fischiato a favore delle grandi il pubblico comincia a lamentarsi... pure se il fallo e' nettissimo...
non parlo solo di juve... ma ci sono state volte in cui (se non sbaglio anche a palermo) galliani dovette abbandonare la tribuna... questo e' uno schifo!!!

beh quello è stato un gesto isolato di un pazzo in tribuna(e poi dicono che noi ultras siamo da galera) che sputo in testa a galliani! ma il resto del pubblico di tribuna lo fischio e lo accerchiò se cosi si puoi dire per evidenziare chi fosse stato......


Reply With Quote
  #26  
Old 05-15-2006, 06:30 PM
jamies jamies is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 14
jamies is on a distinguished road
Default

ragazzi, ma si puo scaricare il video? grazie per la risposta


Reply With Quote
  #27  
Old 05-15-2006, 07:02 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ahahahahaha... 0-0... e il gol di alessandro del piero ve lo siete dimenticati? lui segno' nel primo tempo... e il fallo di iuliano ci fu nel secondo tempo... se non lo ricordate voi... chierdete ai tre difensori dell'inter che salto' e a pagliuca che vide la palla andare in rete...
rigore non dato all'inter e poi gol della juve? ma hai bevuto? dopo il rigore non dato all'inter ci fu il capovolgimento dell'azione e rigore per la juve... che fu parato da pagliuca... mi sa che qui i tifosi hanno memoria corta!!!!

Sul fatto che sia goliardica: ma vah??? non l'avevo capito... guarda caso elio e' tifoso interista... pensa te... pero' ripeto... una goliardica sul fallo sul portiere (leggi il doppio senso ed e' ancora piu' goliardica la cosa) non l'ha fatta... come mai?

EDIT:
come potete notare... i rigori si possono anche sbagliare... parare... ecc.

Come detto non metto la mano sul fuoco: uno, perche' ho la memoria corta ( il 1998 per me e' il pleistocene... infatti mi sono confuso con il rigore parato ) due, perche' essendo tifoso milanista dell'inter poco mi importa...

Cmq se ti va di fare un riassunto ( o una canzone ) dei favori fatti all'inter o a tutte le squadre che ti va, sei ben accetto.
Elio l'ha fatto, piu' o meno goliardicamente. E dato che l'ha fatto lui ha messo dentro quello che a lui dava fastidio ( come persona e come interista ).
Liberi sempre di dire o cantare cio' che ci piace e prendere anche delle critiche.


Reply With Quote
  #28  
Old 05-15-2006, 07:12 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Come detto non metto la mano sul fuoco: uno, perche' ho la memoria corta ( il 1998 per me e' il pleistocene... infatti mi sono confuso con il rigore parato ) due, perche' essendo tifoso milanista dell'inter poco mi importa...

Cmq se ti va di fare un riassunto ( o una canzone ) dei favori fatti all'inter o a tutte le squadre che ti va, sei ben accetto.
Elio l'ha fatto, piu' o meno goliardicamente. E dato che l'ha fatto lui ha messo dentro quello che a lui dava fastidio ( come persona e come interista ).
Liberi sempre di dire o cantare cio' che ci piace e prendere anche delle critiche.


Caro ginolo,
quando mi va di scrivere qualcosa, non la scrivo certo sui favori fatti ad altri... o su un ****o-attore... o su un sottomarino che viaggia dentro ognuno di noi senza elica e motore... come ha fatto elio (le sue canzoni le conosco molto bene...)!!!
Spero che l'ultima frase pero' valga anche per gli altri e non solo per elio... cioe' se lui puo' dire quello che a lui da fastidio... cio' deve valere anche per gli altri, compreso me!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 05-15-2006, 07:32 PM
jamies jamies is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 14
jamies is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jamies
ragazzi, ma si puo scaricare il video? grazie per la risposta

nessuno può rispondermi, vi prego fatemi sapere


Reply With Quote
  #30  
Old 05-15-2006, 07:34 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

non ho mai studiato youtube ma nel caso di filmati flash lo dovresti trovare nella dir dei file cache di internet explorer
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.