Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-15-2006, 06:09 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
caro Sonnie,
sai benissimo che alcuni orticelli sono gia' stati salvati grazie all'intervento di alcuni personaggi che ora vengono criticati e visti come il diavolo... ma in che modo furono salvati? e soprattutto perche'?
se mi sapranno rispondere anche a questo allora potro' dire che veramente giustizia sara' fatta. altrimenti no!!!


Caro Sefir,io ti voglio bene per questo,perchè sei come me (a parte il rosso x il bianco sulla maglia delle nostre squadre :P).

Non ho problemi a pensare che il caro Galliani salvò il sederuccio alla lazio per prendersi Nesta,d'altronde lo pensai già allora.Non ho problemi a ricordare che quando la roma vinse lo scudetto cambiarono le regole per gli extracomunitari in corso.Non ho problemi a ricordare tante altre cose in favore dell'una o dell'altra squadra.
I problemi sono fondamentalmente due,purtroppo.
1) E' un magna magna generale (cit George Weah)
2) Le intercettazioni riguardano per lo più luciano moggi,essendo egli tenuto sotto controllo.

Le altre squadre entreranno nella vicenda solo in maniera indiretta temo.
Per questo auspico,senza poi crederci più di tanto,che ognuno dica tutto quello che sa.Buttandosi un pò di cacchetta l'uno addosso all'altro si potrebbero scoprire tante magagne altrimenti non provabili.Non perchè non siano state commesse,bensì semplicemente perchè non ci sono,ahinoi, prove dirette.


Reply With Quote
  #12  
Old 05-15-2006, 06:29 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Voglio lanciare una provocazione: ma perche' non si riaprono anche i casi in merito a Fideiussioni, Scandalo Passaporti, Fallimenti Societari, Regole di campionato cambiate dopo i 2/3 di svolgimento dello stesso, Orologi dati ad arbitri, ecc. ecc.? Strano perche' in queste situazioni, il diavolo moggi (& Co.: galliani, ecc.) aiuto' tante persone e societa'... i tifosi furono conteni di vedere gli scudetti assegnati alle loro squadre senza che andassero in categorie minori...
O non si riaprono perche' non e' coinvolta una squadra in particolare?


Ben detto.


Reply With Quote
  #13  
Old 05-15-2006, 06:33 PM
jamies jamies is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 14
jamies is on a distinguished road
Default

io so solo che quella che l'ha sempre presa in .... è stata sempre l'inter


Reply With Quote
  #14  
Old 05-15-2006, 06:38 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Caro Sefir,io ti voglio bene per questo,perchè sei come me (a parte il rosso x il bianco sulla maglia delle nostre squadre :P).

Non ho problemi a pensare che il caro Galliani salvò il sederuccio alla lazio per prendersi Nesta,d'altronde lo pensai già allora.Non ho problemi a ricordare che quando la roma vinse lo scudetto cambiarono le regole per gli extracomunitari in corso.Non ho problemi a ricordare tante altre cose in favore dell'una o dell'altra squadra.
I problemi sono fondamentalmente due,purtroppo.
1) E' un magna magna generale (cit George Weah)
2) Le intercettazioni riguardano per lo più luciano moggi,essendo egli tenuto sotto controllo.

Le altre squadre entreranno nella vicenda solo in maniera indiretta temo.
Per questo auspico,senza poi crederci più di tanto,che ognuno dica tutto quello che sa.Buttandosi un pò di cacchetta l'uno addosso all'altro si potrebbero scoprire tante magagne altrimenti non provabili.Non perchè non siano state commesse,bensì semplicemente perchè non ci sono,ahinoi, prove dirette.


E che ti devo dire... semplicemente che hai ragione!!!
ma io credo che quando si tiene sotto controllo uno, se questo e' in combriccola con un altro, non dovrebbero tenere sotto occhio anche l'altro? io non lo so perche' ne' fortunatamente ho avuto esperienze in merito, ne' sfortunatamente (nel senso che se ne avessi potrei chiedere) ho parenti o amici che fanno di mestiere questo! ma a logica, dovrebbe essere cosi': cioe' tu mi tieni sotto controllo, io faccio il nome di un mio amico coinvolto nei magheggi, tu metti sotto controllo anche il mio amico! se non e' cosi'... non so che pensare del metodo con cui si svolgono determinate indagini!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-15-2006, 06:52 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Scusate,non ci sono solo le intercettazioni del cell di Moggi, ma non leggete, ma anche le conversazioni di Della Valle. Lotito ecc. ecc. ecc....
Quindi tutti erano controllati e non ci sono conv. incriminabili oppure usciranno fuori.


Reply With Quote
  #16  
Old 05-15-2006, 07:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Si romans, le abbiamo lette...
ma come dice giustamente sonnie, la maggior parte interessano moggi... e quindi lui e' il principale indagato... ma quello che vuole dire lui e' che dato che moggi fu il primo ad essere intercettato e' normale che si hanno maggiori info su di lui e gli altri rientrano solo da contorno... allora se lui e' colpevole deve fare anche tutti gli altri nomi... perche' anche io credo che e' impossibile che da solo sia riuscito a creare tutto questo (se mai sara' provata qualcosa ovviamente... con la giustizia in italia si deve usare il condizionale fino al tar del lazio!!!!)


Reply With Quote
  #17  
Old 05-15-2006, 07:12 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Intanto è probabile che se lui ha più intercettazioni compromettenti è perchè sarà lui il boss comunque si parla di una cupola di 6 persone, arbitri, dirigenti federali ecc. tutti punti cardini del sistema (Moggi )


Reply With Quote
  #18  
Old 05-15-2006, 07:20 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Intanto è probabile che se lui ha più intercettazioni compromettenti è perchè sarà lui il boss comunque si parla di una cupola di 6 persone, arbitri, dirigenti federali ecc. tutti punti cardini del sistema (Moggi )


Ma la mia domanda e' questa: la lega sapeva o no? gli altri presidenti che al momento risultano puliti lo sapevano o no?
se si: perche' non hanno mai detto nulla? perche' alcuni mo escono dicendo che si sono dovuti adeguare al sistema?

io alcune risposte me le sono date... mo aspetto conferme dalle indagini!!!


Reply With Quote
  #19  
Old 05-15-2006, 07:30 PM
jamies jamies is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 14
jamies is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jamies
io so solo che quella che l'ha sempre presa in .... è stata sempre l'inter

mi autoquoto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.