Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-21-2006, 10:47 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Exclamation

Scandalo calcio: scoppia il caso Giannichedda


fonte virgilio.sport
In una informativa dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma, si scoprono i retroscena che hanno portato, la scorsa estate, il centrocampista Giuliano Giannichedda dalla Lazio alla Juventus.

"Inquietante - è riportato nell'informativa datata un anno fa - si può definire il movimento che Zavaglia ed i due Moggi hanno architettato attorno al calciatore Giuliano Giannichedda il quale pur avendo una inclinazione particolare per i colori nerazzurri dell'Inter, se non altro per incontrare nuovamente l'allenatore amico Roberto Mancini, che lo ha consacrato l'anno precedente nella SS Lazio, e con il quale ha una reciproca stima, nulla ha potuto la sua volontà allorquando Luciano Moggi ha deciso che il calciatore non doveva assolutamente sfuggire dalla sua morsa, per vestire la maglia bianconera, alzando tra il giocatore e tutto il resto del calcio un muro impenetrabile".

"La Juventus - prosegue il documento - nonostante abbia messo sul tavolo delle trattative un contratto economico notevolmente inferiore rispetto a quello della squadra milanese (circa 500 mila euro in meno), e pari a quello che percepisce nella squadra attuale, la Lazio, è riuscita a strappare ugualmente la firma del giocatore, che dal prossimo giugno farà parte della rosa juventina".
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #2  
Old 05-21-2006, 10:57 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

..il fascino della casacca bianconera....
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #3  
Old 05-21-2006, 12:11 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
..il fascino della casacca bianconera....


sinceramente siamo arrivati alla fiera dell'assurdo.Ma giannichedda è incapace di intendere e di volere? è interdetto? eppure questi calciatori i cavolacci propri se li sanno fare bene...eccome......io che sono uno sfigato qualsiasi, non mi faccio prevaricare da nessuno, possibile che un calciatore trentenne ricco e famoso si faccia raggirare così? evidentemente ha fatto i suoi calcoli e ha scelto la juve......facendo bene visto quel caos rovina giocatori che è l'inter


Reply With Quote
  #4  
Old 05-21-2006, 12:20 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

più questa faccende prosegue più mi chiedo:ma i carabinieri, la magistratura, specie quella napoletana che ha da fare quello che ha da fare, ma proprio di una stronzata del genere doveva occuparsi? tutta questa faccenda doveva essere seguita dalla giustizia sportiva e poi, solo se emergevano fatti penali, inviata a quella ordinaria e non viceversa. in questo paese dove la magistratura impiega 20 anni a farti avere una sentenza definitiva, dove nessun ladro o quasi viene scoperto, passa tuttoi sto tempo e impiega tutti sti mezzi per sapere se giannichedda ha firmato un contratto meno conveniente??????????????mah


Reply With Quote
  #5  
Old 05-21-2006, 12:40 PM
alsosprach alsosprach is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 15
alsosprach is on a distinguished road
Default

infatti sono pienamente d'accordo...la procura di Napoli: chissenfrega di Scampia...ah si quella è la casa del boss...ma pensiamo a Giannichedda!! Moggi è eticamente riprovevole!!!
e poi è anche scandaloso tutto questo tam tam contro Lippi!! fra meno di 20 giorni cominciano i Mondiali e se ne dovrebbe andare?! fino a quache mese fa (quando abbiamo rifilato quella sconfitta fantastica alla Germania) sarebbe stato assurdo impensabile Lippi un grandissimo allenatore, formazione forte... bel gruppo....
Ragazzi l'Italia è impazzita!


Reply With Quote
  #6  
Old 05-21-2006, 05:02 PM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 24
ninog1969 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
sinceramente siamo arrivati alla fiera dell'assurdo.Ma giannichedda è incapace di intendere e di volere? è interdetto? eppure questi calciatori i cavolacci propri se li sanno fare bene...eccome......io che sono uno sfigato qualsiasi, non mi faccio prevaricare da nessuno, possibile che un calciatore trentenne ricco e famoso si faccia raggirare così? evidentemente ha fatto i suoi calcoli e ha scelto la juve......facendo bene visto quel caos rovina giocatori che è l'inter

Ma a questo punto mi chiedo.....non capisci veramente la gravità di queste cose o fai finta di non capire? Spero per te che sia vera la seconda delle ipotesi.
Capisco la fede sportiva,la rabbia,la delusione,l'orgoglio ecc..., ma cercare di modificare la realtà dei fatti....no.


Reply With Quote
  #7  
Old 05-21-2006, 05:12 PM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 24
ninog1969 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alsosprach
infatti sono pienamente d'accordo...la procura di Napoli: chissenfrega di Scampia...ah si quella è la casa del boss...ma pensiamo a Giannichedda!! Moggi è eticamente riprovevole!!!
e poi è anche scandaloso tutto questo tam tam contro Lippi!! fra meno di 20 giorni cominciano i Mondiali e se ne dovrebbe andare?! fino a quache mese fa (quando abbiamo rifilato quella sconfitta fantastica alla Germania) sarebbe stato assurdo impensabile Lippi un grandissimo allenatore, formazione forte... bel gruppo....
Ragazzi l'Italia è impazzita!

Certo...come no...l'Italia deve essere impazzita negli ultimi tempi...andava così bene con i vari Tanzi,Cragnotti,Fiorani,Ricucci,Fazio,Moggi,Giraud o,Pairetto e compagnia "bella" e i magistrati,cattivoni,hanno rovinato tutto.....toccano sempre qualcosa,quando potrebbero toccarne un'altra che ci fà più comodo....allora è meglio che non tocchino niente per non scontentarci a turno...è questa l'Italia non pazza secondo te??? Spero che ci rifletta un pò....


Reply With Quote
  #8  
Old 05-21-2006, 06:25 PM
alsosprach alsosprach is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 15
alsosprach is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ninog1969
Certo...come no...l'Italia deve essere impazzita negli ultimi tempi...andava così bene con i vari Tanzi,Cragnotti,Fiorani,Ricucci,Fazio,Moggi,Giraud o,Pairetto e compagnia "bella" e i magistrati,cattivoni,hanno rovinato tutto.....toccano sempre qualcosa,quando potrebbero toccarne un'altra che ci fà più comodo....allora è meglio che non tocchino niente per non scontentarci a turno...è questa l'Italia non pazza secondo te??? Spero che ci rifletta un pò....


no chiariamo...perchè tu credi che questi quattro buffoni che hanno preso hanno tolto per sempre il marcio dal nostro eticissimo paese? e ora senza Tanzi,Cragnotti,Fiorani,Ricucci,Fazio,Moggi,Giraud o,Pairetto finalmente siamo tutti puliti? PULITI IN QUESTO PAESE DI MAFIA DI STRAGI DI STATO IMPUNITE DI POLITICI CORROTTI E LADRI...bhe dirai si comincia dal pallone...io dico tutti, fuori tutti, ma tutti... comunque rimango dell'idea che togliere lippi a 15 giorni dal mondiale è una stronzata e i vari giornali che propongono i sondaggi "chi vorresti al posto di lippi?" sono proprio...poco seriper non dire altro.


Reply With Quote
  #9  
Old 05-21-2006, 09:15 PM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 24
ninog1969 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alsosprach
no chiariamo...perchè tu credi che questi quattro buffoni che hanno preso hanno tolto per sempre il marcio dal nostro eticissimo paese? e ora senza Tanzi,Cragnotti,Fiorani,Ricucci,Fazio,Moggi,Giraud o,Pairetto finalmente siamo tutti puliti? PULITI IN QUESTO PAESE DI MAFIA DI STRAGI DI STATO IMPUNITE DI POLITICI CORROTTI E LADRI...bhe dirai si comincia dal pallone...io dico tutti, fuori tutti, ma tutti... comunque rimango dell'idea che togliere lippi a 15 giorni dal mondiale è una stronzata e i vari giornali che propongono i sondaggi "chi vorresti al posto di lippi?" sono proprio...poco seriper non dire altro.

Beh..innanzitutto non ho parlato solo di calcio,ma gli esempi che ho fatto riguardano anche l'alta finanza,il sistema bancario ecc....
In secondo luogo pensavo fosse chiaro il mio tono provocatorio e sarcastico,perchè dire "voglio che siano puniti tutti in un colpo solo" è non solo irrealizzabile,ma equivale a dire "non tocchiamo nessuno".
Infine, non mi riferivo a Lippi nel mio intervento ed i giornalisti non sono certo magistrati,anzi proprio in questo caso molti di loro hanno dimostrato di che pasta sono fatti.....
Tuttavia se l'Italia che si vuole è quella degli intoccabili ad ogni costo...padronissimi di pensarlo...ognuno esprime la propria opinione,ma evitiamo discorsi ipocriti,per favore...


Reply With Quote
  #10  
Old 05-21-2006, 10:17 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ninog1969
Ma a questo punto mi chiedo.....non capisci veramente la gravità di queste cose o fai finta di non capire? Spero per te che sia vera la seconda delle ipotesi.
Capisco la fede sportiva,la rabbia,la delusione,l'orgoglio ecc..., ma cercare di modificare la realtà dei fatti....no.


a casa mia la gravità me laq lascio per ben altri motivi, quale sarebbe poi la realtà dei fatti? che quel poverino di giannichedda invece di prendere qualche miliardo ne prende mezzo di meno??????????? bè poteva rivolgersi a procuratori migliori o difendersi da solo. No, non mi fa pena, che debbo farci?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.