Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-22-2006, 12:49 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Baxaras...se le regole attuali dicono che la juve deve andare in eccellenza sarà giusto che ci vada...
...se le regole attuali dicono che il milan deve andare in B..sarà giusto che ci vada....

Se le regole sono fatte male e le squadre non verrano punite adeguatamente allora la prima cosa che mi aspetto è una modifica delle regole per il futuro.

L'unica cosa che non voglio è la ricerca di una giustizia morale..una giustizia a furor di popolo... Siamo in Italia non in un paese terzomondista senza regole
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Last edited by Corvinus : 05-22-2006 at 12:50 PM. Reason: ...non offendere altre nazioni.. :)


Reply With Quote
  #22  
Old 05-22-2006, 12:57 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Baxaras...se le regole attuali dicono che la juve deve andare in eccellenza sarà giusto che ci vada...
...se le regole attuali dicono che il milan deve andare in B..sarà giusto che ci vada....

Se le regole sono fatte male e le squadre non verrano punite adeguatamente allora la prima cosa che mi aspetto è una modifica delle regole per il futuro.

L'unica cosa che non voglio è la ricerca di una giustizia morale..una giustizia a furor di popolo... Siamo in Italia non in un paese terzomondista senza regole

Hai detto bene, bravo


Reply With Quote
  #23  
Old 05-22-2006, 01:01 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

http://multimedia.repubblica.it/home/263022

Mercoledi' si dimettera' galliani.,
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #24  
Old 05-22-2006, 01:04 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Corvinus ma certo non sto dicendo che sia giusto o sbagliato.

Mi spiego meglio, anche io voglio una pulizia, più se ne fà e meglio è, quindi se anche il Milan è coinvolto che ci vada pure in B.
L'unica cosa che mi fa sorridere è il metro di giudizio che a volte può risultare un pochino strano. Basta vedere come esempio lo scorso anno. Tra l'altro stamattina mi è capitato per caso sott'occhio un articoletto sui falsi in bilancio QUESTO

Le regole ci sono senza dubbio, ma come vengono applicate sempre allo stesso modo???


Reply With Quote
  #25  
Old 05-22-2006, 01:11 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Le regole ci sono senza dubbio, ma come vengono applicate sempre allo stesso modo???

Spero di si,
quando avrò tempo farò una ricerca sulle regole in vigore, tutti i giornali ne parlano, ma ancora non ho capito bene come stanno le cose.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #26  
Old 05-22-2006, 01:20 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Corvinus esamina i casi precedenti questo è ancora sotto inchiesta e non aiuta.

Perugia, Napoli, Genoa, Fiorentina, Lazio, Parma, ecc. ecc.
Alcuni hanno molte similitudini eppure furono emessi verdetti distinti.
Questo è il problema, non le regole che indubbiamente esistono.


Reply With Quote
  #27  
Old 05-22-2006, 01:37 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

allora, sul genao si trattqava di avere comprato una partita...con dei soldi che sono stati rtrovati. è stata retrocessa all'aultimo posto e conseguentemente iscritta al campionato inferiore.
Napoli e Fiorentina due fallimenti finanziari, in questo caso lo sport non c'entra, le società hanno dichiarato fallimento, come tutte le altre società italiane...
In questo caso la giustizia sportiva gli ha trovato un posto tra i professionisti di propria iniziativa e in anni diversi.
Lazio e Parma non credo abbiano dichiarato fallimento, quindi il trattamento è stato diverso. Per capirci nel fallimento le squadre vengono fatte a pezzi per soddisfare il più possibile i creditori.....Cosa che non è successa per lazio e parma.

Si i trattamenti sono diversi, ma sono storie diverse con implicazioni diverse...

Io non sono certo che le regole ci siano per tutti i casi e che siano fatte bene.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #28  
Old 05-22-2006, 02:09 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

secondo me ci sono diversi tipi di slealtà sportiva, chi fa giocare i giocatori con passaporti falsi falsa il campionato, perchè altre non possono schierare giocatori che magari farebbero comodo. Così falsa le regole chi trucca i bilanci, altri, magari, rispettosi del bilancio, evitano di comperare giocatori, così come chi presenta fidejussioni false e fuori tempo massimo. Con tutto quello che è successo, mi ricordo la lazio che vinse un campionato utilizzando veron che aveva un passaporto falso eppure nessuno disse che lo scudetto sarebbe stato da revocare, che chiedere il nome dell'arbitro, mi sembra il meno


Reply With Quote
  #29  
Old 05-22-2006, 02:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Dichiarazioni Moggi, avvocato smentisce
L'avvocato di Luciano Moggi, Fulvio Gianaria, ha smentito l'intervista pubblicata oggi da Qn nella quale Moggi avrebbe lanciato pesanti accuse a Galliani e Carraro. Intervenendo telefonicamente al Tg1, Gianaria ha detto: "Non entro nel merito dell'intervista, dico solo che Luciano Moggi queste dichiarazioni non le ha rilasciate".

da www.stadionews.it


Reply With Quote
  #30  
Old 05-22-2006, 02:30 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Sarò un tifoso anomalo...
ma, pur da juventino, non avrei toccato lo scudetto della lazio.
Non m'importa del passaporto di Veron...
E'andata così, chi aveva favorito le storie dei passaporti non fa più parte della dirigenza biancoceleste. Quelli lo fanno per soldi, la squadra, secondo me, è una cosa che prescinde dalla sua dirigenza. La lazio, come tante altre squadre, è di tutti noi tifosi di calcio. Prima ci facevamo fregare da chi falsificava passaporti, ora abbiamo capito il trucco e staremo più attenti.
Ma, magari per egoismo, non sono disposto a cancellare niente di quello che ho visto del calcio. Io amo vedere 22 persone che corrono dietro un pallone, amo vedere gli stadi pieni, amo vedere lazio juventus, milan Inter, Roma juve, samp genoa, il derby di torino, amo il San Paolo pieno, La favorita in festa.
Mi ritengo offeso ogni volta che il Toro non può fare un derby...
Mi è mancata la fiorentina...

Moggi, pare abbia fatto tanto male al nostro calcio....e a pagare è stato il nostro gioco.
Già godevo il ritorno del napoli, speravo e spero in quello del Genoa...tifavo anche bologna quest'anno.Rivolevo quella serie a storica che tanto mi piaceva.

E ora, vedo che siamo noi tifosi, noi che siamo stati già privati per anni di Napoli, Genoa , Fiorentina, Torino etc etc...A volere ancora la nostra Serie A orfana di grandi squadre.
Come se ai dirigenti interessassero i successi sportivi in quanto tali e non per soldi....
Quelli non gle li togleremo....l'unica cosa che togleremo a noi tifosi è la Serie A, quella con la A grande.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.