Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 06-01-2006, 04:26 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Unhappy

beh poi a propo di snob ricordo ancora con orgoglio il pre e dopo partita di (2 o 3) anni fa? Juve-Real coi giornalisti spagnoli a parlar male del nostro calcio catenacciaro, e gli sboroni tornati a casa con tre goletti sul groppone eh eh eh ... quello era BEL calcio nn lo schifo di ora!!!


Reply With Quote
  #52  
Old 06-01-2006, 04:29 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
vivi a Madrid allora?? dicono sia proprio una bella città, anche se io sono stato a Barcellona, Saragozza, Santander, Bilbao e Gijon e tranne Bilbao il resto era tutto meraviglioso, città stupende, bei paesaggi, e gente innamorata degli italiani... parlo di 5 anni fa ( è ancora così?? )



Boh quì io sto bene

La gente è eccezionale ma come dappertutto trovi anche gilipollas ma se devo essere sincero ne ho incontrati fortunatamente pochi.

Barcellona è stupenda prima era la mia città preferita ci sono stato un sacco di volte, forse ci andrò di nuovo quest'estate, però Madrid è un'altra cosa, non ci sarà il mare ma è una città incredibile, sempre in movimento, bellissima!



Reply With Quote
  #53  
Old 06-01-2006, 04:35 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

beh anche io vivo in una metropoli senza mare... ma dove c'è il mare è sempre un'altra cosa Baxaras!!! pensa pausa pranzo che fai?? giro sul lungo mare!!! quello è paradiso! ricordo con gioia e nostalgia anche come vivevano certi amici a Gijon!!


Reply With Quote
  #54  
Old 06-01-2006, 05:46 PM
Intervolkov Intervolkov is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 103
Intervolkov is on a distinguished road
Default

Ballack accoglie Shevchenko

Michael Ballack, da due settimane al Chelsea, accoglie con grande entusiasmo il nuovo acquisto Andriy Shevchenko, negando però di averlo contattato per convincerlo a trasferirsi a Londra. "Sono felicissimo di giocare con lui il prossimo anno" ha detto il nazionale tedesco. "Si tratta di un grande giocatore, sono veramente entusiasta. Non sono stato in contatto con lui riguardo al suo trasferimento e non gli ho parlato".

Source: tuttomercatoweb.com


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:52 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.