Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-27-2006, 12:23 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Galliani? il mio era solo un esempio
comunque in quel post parlavo di giustizia, non di legge.
E davvero, non vorrei che il milan fosse punito.
Anche perchè per un (eventuale) crimine di qualche dirigente puniremmo i tifosi e i colori rosso-neri, che in quanto semplici colori non possono avere commesso reati.


invece i colori bianco neri i reati li commettono vero??????? ma scusa secondo questo tuo teorema, allora, dovrebbero pagare solo i dirigenti (cosa che peraltro io condivido)


Reply With Quote
  #22  
Old 05-27-2006, 12:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

miticozza, la storia dei passaporti è già stata giudicata sportivamente con un paio di mini-squalifiche ai giocatori. La cosa è chiusa, e dal mio punto di vista va bene così.
Già si stanno per punire tanti tifosi, non vorrei che anche gli amanti del nero-azzurro dovessero patire l'imbecillità di qualche dirigente (che spero non faccia più parte dell'organico della società)
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #23  
Old 05-27-2006, 12:26 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
invece i colori bianco neri i reati li commettono vero??????? ma scusa secondo questo tuo teorema, allora, dovrebbero pagare solo i dirigenti (cosa che peraltro io condivido)


Tifo anche io juve, e secondo me non dovrebbe essere punito alcuno colore (proprio perchè èntità astratta)...
Ma non è che solo perchè i miei colori subiscono un'ingiustizia chiederò la stessa ingiustizia per gli altri.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #24  
Old 05-27-2006, 12:27 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
lo stesso discorso lo farei per la juve e per le altre squadre coinvolte, ma purtroppo anche per un idiota, deve pagare tutta la società e sopratutto chi ne fa le spese,come sempre, sono i tifosi!


allora io faccio questa proposta: visto che le porcherie le facevano tutti e dico tutti i dirigenti, perchè credetemi, anche nelle serie minori le fanno, e visto che le fanno per un proprio tornaconto economico,facciamo pagare pesantissimamente solo a loro, ma anche in termini economici con multe salatissime e salviamo le società


Reply With Quote
  #25  
Old 05-27-2006, 12:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Tifo anche io juve, e secondo me non dovrebbe essere punito alcuno colore (proprio perchè èntità astratta)...
Ma non è che solo perchè i miei colori subiscono un'ingiustizia chiederò la stessa ingiustizia per gli altri.

tutto giusto, quoto al 100%, ma le regole del calcio purtroppo sono diverse!

Quote:
Originally Posted by Corvinus
miticozza, la storia dei passaporti è già stata giudicata sportivamente con un paio di mini-squalifiche ai giocatori. La cosa è chiusa, e dal mio punto di vista va bene così.
Già si stanno per punire tanti tifosi, non vorrei che anche gli amanti del nero-azzurro dovessero patire l'imbecillità di qualche dirigente (che spero non faccia più parte dell'organico della società)


infatti, hanno gia pagato tutti (anche se nn molto) società, non solo l'inter,anche roma e lazio se nn sbaglio, e forse qualcosina anche i giocatori,ma nn mi sembra paragonabile a ciò che ha fatto la juve.


Reply With Quote
  #26  
Old 05-27-2006, 12:31 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
tutto giusto, quoto al 100%, ma le regole del calcio purtroppo sono diverse!



infatti, hanno gia pagato tutti (anche se nn molto) società, non solo l'inter,anche roma e lazio se nn sbaglio, e forse qualcosina anche i giocatori,ma nn mi sembra paragonabile a ciò che ha fatto la juve.


perchè dici la juve?????????? ormai è provato che ogni squadra aveva il suo grumo di potere l'unica differenza è che il milna si salva dal bombardamento mediatico solo perchè controlla le tv. Ripeto Galliani è anche più colpevole, visto che era il presidente della lega calcio


Reply With Quote
  #27  
Old 05-27-2006, 12:33 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
allora io faccio questa proposta: visto che le porcherie le facevano tutti e dico tutti i dirigenti, perchè credetemi, anche nelle serie minori le fanno, e visto che le fanno per un proprio tornaconto economico,facciamo pagare pesantissimamente solo a loro, ma anche in termini economici con multe salatissime e salviamo le società

nn sarebbe corretto nei confronti delle società pulite,nn mi sembra giusto! cioè pensa alla roma, che ha dovuto fare dei salti mortali per mantenere i bilanci in attivo, vendendo molti giocatori, arriva 5 ma le squadre che la precedono hanno barato.....chiaramente le girano le ***** perchè" ma come io rispetto le regole e mela prendo in quel posto???" almeno le squadre che sono in regola arriveranno davanti in classifica......e sinceramente poco importa di chi vincerà lo scudetto,almeno è stata fatta un po di giustizia e di chiarezza e le squadre che hanno sbagliato retrocedono o comunque vengono punite equamente! o almeno.....è quello che io spero!


Reply With Quote
  #28  
Old 05-27-2006, 12:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
perchè dici la juve?????????? ormai è provato che ogni squadra aveva il suo grumo di potere l'unica differenza è che il milna si salva dal bombardamento mediatico solo perchè controlla le tv. Ripeto Galliani è anche più colpevole, visto che era il presidente della lega calcio

sei proprio duro!
moggi è quello che organizzava tutto il raggiro ed è stato scoperto, su galliani ancora di concreto nn c'è nulla.......come fai a giudicarlo!! appena usciranno intercettazioni di galliani allora lo condannerò anchio!!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 05-27-2006, 12:37 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn sarebbe corretto nei confronti delle società pulite,nn mi sembra giusto! cioè pensa alla roma, che ha dovuto fare dei salti mortali per mantenere i bilanci in attivo, vendendo molti giocatori, arriva 5 ma le squadre che la precedono hanno barato.....chiaramente le girano le ***** perchè" ma come io rispetto le regole e mela prendo in quel posto???" almeno le squadre che sono in regola arriveranno davanti in classifica......e sinceramente poco importa di chi vincerà lo scudetto,almeno è stata fatta un po di giustizia e di chiarezza e le squadre che hanno sbagliato retrocedono o comunque vengono punite equamente! o almeno.....è quello che io spero!

la roma tanto pulita non è credimi, visto che ha portato false fidejussioni per salvarsi...e credimi, per motivi personali e professionali, quella storia la conosco bene, vissuta in prima persona e so quindi perfettamente come si è mosso sensi.......lascia stare và...solo che non caqpisco lazio vince un campionato con passaporti falsi, l'inter commette reati pesantucci per far giocare recoba.........non è falsare una competizione, questo??????


Reply With Quote
  #30  
Old 05-27-2006, 12:40 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sei proprio duro!
moggi è quello che organizzava tutto il raggiro ed è stato scoperto, su galliani ancora di concreto nn c'è nulla.......come fai a giudicarlo!! appena usciranno intercettazioni di galliani allora lo condannerò anchio!!!!


no, sei tu che insiti, le intercettazioni di galliani ci sono già, basta chge leggi i giornali di oggi dove ci sono le intere intercettazioni.......leggile, leggile, e vedrai se ci sono, non eran nemmeno tanto educato, il tipo..............


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.