Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-30-2006, 07:48 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

cmq x stasera vi segnalo germania giappone su ard satellite hotbird e astra.
stasera si vedra veramente se la difesa della germania e forte (xche il giappone nn e il lussemburgo ) cmq qui stanno diventando tutti scemi x klose che dicono che e un grandissimo bomber ma io credo che loro dimenticano il nostro grande luca toni


Reply With Quote
  #12  
Old 05-30-2006, 07:52 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
Tutto giusto e spero che ce ne facciamo 20 se la incontriamo di nuovo ma io ho detto un'altra cosa ale, la Germania al 100% sarà la squadra più favorita, vedrai



Favorita da che punto di vista...non mi sembra che a livello di gioco sia superiore ai nostri...forse se parli da un punto di vista arbitrale perchè gioca in casa allora le cose cambiano



Reply With Quote
  #13  
Old 05-30-2006, 07:56 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Favorita da che punto di vista...non mi sembra che a livello di gioco sia superiore ai nostri...forse se parli da un punto di vista arbitrale perchè gioca in casa allora le cose cambiano


ale non mi sembri neanche tu, cosa hai?
Scherzo, voglio dire dal punto di vista arbitrale certo, al livello di gioco con noi non si può fare nemmeno il paragone, ma giocare in casa per una squadra coma la Germania è una grande forza e non ti dimenticare che la Germania ai mondiali è sempre andata molto avanti, a volte molto più avanti di noi nonostante una squadra più che mediocre


Reply With Quote
  #14  
Old 05-30-2006, 08:09 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
ale non mi sembri neanche tu, cosa hai?
Scherzo, voglio dire dal punto di vista arbitrale certo, al livello di gioco con noi non si può fare nemmeno il paragone, ma giocare in casa per una squadra coma la Germania è una grande forza e non ti dimenticare che la Germania ai mondiali è sempre andata molto avanti, a volte molto più avanti di noi nonostante una squadra più che mediocre



Sai, giocano in casa fino a un certo punto...non ci dimentichiamo dei nostri emigranti che lavorano in Germania...sono un bel po'

Comunque sono altre squadre che a me fanno paura...per esempio la Repubblica Ceca di Nedved, quella potrebbe essere la rivelazione di questo mondiale


Reply With Quote
  #15  
Old 05-30-2006, 08:19 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Sai, giocano in casa fino a un certo punto...non ci dimentichiamo dei nostri emigranti che lavorano in Germania...sono un bel po'

Comunque sono altre squadre che a me fanno paura...per esempio la Repubblica Ceca di Nedved, quella potrebbe essere la rivelazione di questo mondiale

Si hai ragione a me la repubblica ceca mi è sempre piaciuta, è solo che ormai secondo me non deve essere più considerata una rivelazione perchè è una nazionale forte, e vedi che non è solo nedved ci sono altri giocatori molto forti e nedved ormai non è più il più forte di tutti i suoi compagni, ma la sua presenza per la sua nazionale è essenziale


Reply With Quote
  #16  
Old 05-30-2006, 08:35 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

E poi ci metterei anche le squadre africane...tecnicamente forse inferiori ma corrono come dei matti


Reply With Quote
  #17  
Old 05-30-2006, 08:41 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
E poi ci metterei anche le squadre africane...tecnicamente forse inferiori ma corrono come dei matti

si hai ragione ma se continui così le metti tutte
Le africane sono fastidiose ma credo che nessuna possa vincere il mondiale, fra un paio di mandiali forse vincerà una nazionale africana perchè stanno crescendo molto ma ancora non credo che abbiano la possibilità di vincere un mondiale


Reply With Quote
  #18  
Old 05-30-2006, 08:46 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
si hai ragione ma se continui così le metti tutte
Le africane sono fastidiose ma credo che nessuna possa vincere il mondiale, fra un paio di mandiali forse vincerà una nazionale africana perchè stanno crescendo molto ma ancora non credo che abbiano la possibilità di vincere un mondiale



Comunque sono sicuro che ne vedremo delle belle e ci saranno molte sorprese...

I nostri tifosi


Last edited by ale24 : 05-30-2006 at 08:52 PM.


Reply With Quote
  #19  
Old 05-30-2006, 08:55 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Comunque sono sicuro che ne vedremo delle belle e ci saranno molte sorprese...

I nostri tifosi


sono d'accordo con te, adesso ti saluto che vado a cenare, Forza Italia
Non è per il Berlusca, eh!!!


Reply With Quote
  #20  
Old 05-30-2006, 08:55 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

sto guardando germania-giappone, è il 18' e posso dire che l'unico vantaggio che avranno al mondiale è quello del campo.... hanno una difesa imbarazzante, hanno già rischiato di prenderne 2

tra le favorite metto ovviamente il brasile, ma anche l'italia potrebbe puntare in alto
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.