Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 06-04-2006, 10:31 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu

grazie luna..quello che dice l'articolo è grave..ma ancora niente rispetto a ciò che ha descritto Dj....
spero di trovare altre notizie..ma la stampa nazionale non ha ancora scritto niente?
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #12  
Old 06-04-2006, 10:32 PM
pragi pragi is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 2
pragi is on a distinguished road
Default

non dite xxxxxx.
la ****rnitana giocava oggi solo grazie a due ricorsi vergognosi che ha fatto contro il Teramo (che si era qualificato regolarmente).
All'andata hanno spaccato un dente a Botta (giovane centrocampista) e una caviglia a Fusco sotto gli occhi impassibili dell'arbitro.
Sulla via dello stadio dal treno quei teppisti hanno lanciato bottiglie sui bagnanti (la ferrovia passa in prossimità della passeggiata.
Sulla via del ritorno sempre gli incivili ****rniCani hanno lanciato fumogeni sulle auto e pietre sulla polizia.
quindi pregasi non romprere i xxxxxx : SERIE C
Forza Genoa e Forza Napoli

Last edited by Corvinus : 06-04-2006 at 10:33 PM. Reason: moderiamo i termini


Reply With Quote
  #13  
Old 06-04-2006, 10:34 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pragi
non dite xxxxxx.
la ****rnitana giocava oggi solo grazie a due ricorsi vergognosi che ha fatto contro il Teramo (che si era qualificato regolarmente).
All'andata hanno spaccato un dente a Botta (giovane centrocampista) e una caviglia a Fusco sotto gli occhi impassibili dell'arbitro.
Sulla via dello stadio dal treno quei teppisti hanno lanciato bottiglie sui bagnanti (la ferrovia passa in prossimità della passeggiata.
Sulla via del ritorno sempre gli incivili ****rniCani hanno lanciato fumogeni sulle auto e pietre sulla polizia.
quindi pregasi non romprere i xxxxxx : SERIE C
Forza Genoa e Forza Napoli

evitiamo polemiche, anche io vorrei leggere qualcosa di più, magari dalla stampa nazionale.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #14  
Old 06-04-2006, 10:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
evitiamo polemiche, anche io vorrei leggere qualcosa di più, magari dalla stampa nazionale.

si infatti, rispettando djdomyx che anche se è di parte ha riportato la notizia, però è proprio strano che nessun media nazionale ha riportato questa notizia!


Reply With Quote
  #15  
Old 06-04-2006, 10:37 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
Io non so cosa è successo perchè non sapevo questa notizia vergognosa, e mi unisco a te quello che è successo è molto grave e ancor di più per una grande città come genova. Che schifo dopo tutto quello che abbiamo visto in questo mese ci mancava solo la violenza, di male in peggio
Secondo me devono essere presi seri provvedimenti contro il genoa e a questo punto non c'e altra soluzione che dar partita persa a tavolino a genoa, campo squalificato e il campo neutro deve essere a porte chiuse, e poi bisogna che ci siano altre penalizzazioni di punti per il campionato prossimo.
Mi sembra la cosa più giusta perchè questo schifo non deve mai più accadere e bisogna aver il pugno di ferro, ca**o

ripeto nuovamente il mio post e dico che bisogna prendere provvedimenti drastici e basta perchè questa cose non devono accadere mai più.


Reply With Quote
  #16  
Old 06-04-2006, 10:37 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

da calciomercato.com
Genoa-****rnitana Sassaiola contro forze dell'ordine

20:38 del 04 giugno


Pietre raccolte sulla massicciata ferroviaria sono state lanciate stasera da tifosi della ****rnitana contro agenti di polizia e carabinieri che i scortavano al treno straordinario nella stazione di Brignole. Dalla questura si sottolinea che si tratta di un episodio isolato. Il treno, con circa 1.200 tifosi lungo il suo percorso verso sud sarà seguito con attenzione dalla Polfer. Altri due-trecenti tifosi campani a bordo di tre pullman e di alcune auto sono stati scortati dalla polizia dallo stadio fino all'autostrada A12.

nessun cenno alle altre cose di cui si parlava prima......


Reply With Quote
  #17  
Old 06-04-2006, 10:39 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
da calciomercato.com
Genoa-****rnitana Sassaiola contro forze dell'ordine
20:38 del 04 giugno

Pietre raccolte sulla massicciata ferroviaria sono state l......

questo lo avevo letto anche io..per questo ho chiesto delucidazioni
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #18  
Old 06-04-2006, 10:44 PM
pragi pragi is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 2
pragi is on a distinguished road
Default

la partita si é svolta regolarmente (a differenza di quanto successo la settimana scorsa a ****rno) e il Genoa l'ha meritatamente vinta segnando due gol e colpendo 2 traverse ed 1 palo.
La ****rnit ha fatto gol sull'unico tiro in porta.
Lasciate stare il tavolino e i guidici che di danni ne hanno già fatti abbtstanza, di punti ce ne hanno già tolti 6 e non si sa perché.


Reply With Quote
  #19  
Old 06-04-2006, 10:46 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

ok, due tifoserie incivili.
Questo viene da dire, ma si metterebbero in mezzo un sacco di brava gente che ancora pensa al calcio come ad uno sport e non come un campo di battaglie militari.
Vergogna a tutti i protagonisti e a chi li difende. Granata o rossoblu.


Reply With Quote
  #20  
Old 06-04-2006, 10:47 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pragi
la partita si é svolta regolarmente (a differenza di quanto successo la settimana scorsa a ****rno) e il Genoa l'ha meritatamente vinta segnando due gol e colpendo 2 traverse ed 1 palo.
La ****rnit ha fatto gol sull'unico tiro in porta.
Lasciate stare il tavolino e i guidici che di danni ne hanno già fatti abbtstanza, di punti ce ne hanno già tolti 6 e non si sa perché.

pragi, mi auguro che nessuno metta in dubbio la forza della squadra del genoa, qui tutti hanno commentato una notizia, e alcuni , tra cui io, hanno chiesto delucidazioni sui fatti successi attorno alla partita.
non si parla di tifo, ma di cronaca.
Se qualcuno ha parlato d'altro ha sbagliato.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:03 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.