Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 06-04-2006, 08:37 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Exclamation

Vergogna !!!!


Innanzi tutto complimenti al genoa per l'ottima partita giocata oggi e per la meritata vittoria,
ma è a dir poco vergognoso che i giocatori della ****rnitana siano stati AGGREDITI all'aereoporto di Genova ricevendo insulti, sputi e lanci di oggetti anche contundenti.
MA ciò che è peggio è che all'interno dello stadio, lo spogliatoio della ****rnitana sia COSPARSO DI VARRICHINA E LIQUIDI NOCIVI.
Io credo che sia ultra dannoso per una città come Genova l'accaduto, e che sia ancor più riprovevole ciò che è avvenuto nella sala stampa dove, l'allenatore della ****rnitana Cuoghi è stato letteralmente aggredito verbalmente da un giornalista Genoano.


E poi Iliev ha dimostrato tutta la sua "educazione" sfoggiando ai tifosi granaata un bel dito medio alla fine della partita.

Io mi sento disgustato e deluso da un grande città la quale ERA Genova.
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #2  
Old 06-04-2006, 08:48 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Io non so cosa è successo perchè non sapevo questa notizia vergognosa, e mi unisco a te quello che è successo è molto grave e ancor di più per una grande città come genova. Che schifo dopo tutto quello che abbiamo visto in questo mese ci mancava solo la violenza, di male in peggio
Secondo me devono essere presi seri provvedimenti contro il genoa e a questo punto non c'e altra soluzione che dar partita persa a tavolino a genoa, campo squalificato e il campo neutro deve essere a porte chiuse, e poi bisogna che ci siano altre penalizzazioni di punti per il campionato prossimo.
Mi sembra la cosa più giusta perchè questo schifo non deve mai più accadere e bisogna aver il pugno di ferro, ca**o


Reply With Quote
  #3  
Old 06-04-2006, 08:51 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
Io non so cosa è successo perchè non sapevo questa notizia vergognosa, e mi unisco a te quello che è successo è molto grave e ancor di più per una grande città come genova. Che schifo dopo tutto quello che abbiamo visto in questo mese ci mancava solo la violenza, di male in peggio
Secondo me devono essere presi seri provvedimenti contro il genoa e a questo punto non c'e altra soluzione che dar partita persa a tavolino a genoa, campo squalificato e il campo neutro deve essere a porte chiuse, e poi bisogna che ci siano altre penalizzazioni di punti per il campionato prossimo.
Mi sembra la cosa più giusta perchè questo schifo non deve mai più accadere e bisogna aver il pugno di ferro, ca**o

no, la partita persa no. ma credo che una sanzione sia il minimo.
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #4  
Old 06-04-2006, 09:25 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by dj domyx
Innanzi tutto complimenti al genoa per l'ottima partita giocata oggi e per la meritata vittoria,
ma è a dir poco vergognoso che i giocatori della ****rnitana siano stati AGGREDITI all'aereoporto di Genova ricevendo insulti, sputi e lanci di oggetti anche contundenti.
MA ciò che è peggio è che all'interno dello stadio, lo spogliatoio della ****rnitana sia COSPARSO DI VARRICHINA E LIQUIDI NOCIVI.
Io credo che sia ultra dannoso per una città come Genova l'accaduto, e che sia ancor più riprovevole ciò che è avvenuto nella sala stampa dove, l'allenatore della ****rnitana Cuoghi è stato letteralmente aggredito verbalmente da un giornalista Genoano.


E poi Iliev ha dimostrato tutta la sua "educazione" sfoggiando ai tifosi granaata un bel dito medio alla fine della partita.

Io mi sento disgustato e deluso da un grande città la quale ERA Genova.




dopo tutto lo schifo che ha coinvolto il calcio italiano,se le tue affermazioni fossero vere (non e`che non ti credo ma non sono informato sui fatti)questa partita sarebbe come minimo da ripetere,per non dire vittoria della ****rnitana a tavolino per comportamento antisportivo e dannoso da parte del genoa nei confronti del suo avversario! xxxxxxxxxxxxxxxxx!

Last edited by Corvinus : 06-04-2006 at 10:35 PM. Reason: moderiamo i termini


Reply With Quote
  #5  
Old 06-04-2006, 09:47 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

tony sempre suggestivi i tuoi avatar...complimenti!

dj dire che mi dispiace per l'eliminazione della ****rnitana sarebbe da ipocriti, ciò non toglie che fatti del genere sono davvero intollerabili


Reply With Quote
  #6  
Old 06-04-2006, 09:50 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

sempre peggio, un calcio malato di interessi a livelli esagerati e fanatismi stupidi che non portano a niente di buono.

Gente da educare senza cervelli ce ne sono fin troppi e la dimostrazione e' questa che dite voi, dopo questo calcio scandalo ancora tutto da chiarire si continua con atti e gesta simili....oh bhe....mi stupisco che i provvedimenti che lascino un segno non arrivano mai.


Reply With Quote
  #7  
Old 06-04-2006, 10:11 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

che schifo! a quanto si abbassano questa gente qui x tornare in B............sono sconvolto! spero che vengano puniti magari con delle multe pesantissime e con la finale a porte chiuse.......assurdo che nei tg nazionali nn sene sia parlato però!

Last edited by pietrosanero : 06-04-2006 at 10:15 PM.


Reply With Quote
  #8  
Old 06-04-2006, 10:19 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

La società del Genoa è da mettere sotto inchiesta, perchè qualcuno deve spiegare come può lo spogliatoio della ****rnitana venire ridotto in quello stato.
E poi si fa presto a dire che al sud sono esagitati...
Io sono un simpatizzante del Genoa, ma visto i tentativi beceri per salire di "categorie", forza Monza.


Reply With Quote
  #9  
Old 06-04-2006, 10:25 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Cercavo di informarmi su quello che era successo tra genoa e slernitana, ma non ho trovato nessuna informazione in rete..
qualcuno mi dice dove posso informarmi?
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #10  
Old 06-04-2006, 10:29 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Cercavo di informarmi su quello che era successo tra genoa e slernitana, ma non ho trovato nessuna informazione in rete..
qualcuno mi dice dove posso informarmi?

Qui c'è qualcosa:

http://www.****rnonotizie.it/notizia.asp?ID=8499
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.