Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   pessimista x martedì (https://www.coolstreaming.us/forum/a/99321-a.html)

jwllives 03-03-2008 11:06 AM

io ero abbastanza pessimista ma dopo le ultime notizie dall'infermeria qualche barlume di speranza ce l'ho...grazie clarence!:p

pietrosanero 03-03-2008 12:01 PM

secondo me date addosso a seedorf troppo facilmente....
è uno da milan,cioè da champions!
negli ultimi 2 anni ha sfoderato le sue prestazioni migliori in europa,secondo me è una grave perdita!
specialmente perchè giocherà gilardino al suo posto,perchè credo che inzaghi lo risparmierà per l'ultima mezz'ora!
e poi perchè le assenze come quella di seedorf peseranno molto di piu in campionato,dato che toccherà fare gli straordinari un po a tutti i "superstiti" dall'infermeria!

comunque a milano troppi infortuni....sarà l'aria pulita di milano dopo l'ecopass?:D :D :D

Baxaras 03-03-2008 12:10 PM

Seedorf è una grossa perdita quando ha voglia di giocare. In questo periodo sarà per gli acciacchi alla caviglia, sarà per i malumori perchè è arrivato un giocatore che non si può lasciare in panchina (Pato) e il trequartista della squadra è Kakà, lui si sente "sacrificato" a giocare a centrocampo e pare sempre svogliato.

Speriamo si riprenda bene dall'infortunio e inizi a giocare con voglia a pallone al più presto!

Per la partita di Martedì la formazione credo sarà questa...

----------Kalac---------------
Oddo--Nesta--Kaladze--Maldini
-----------Pirlo---------------
--Ambrosini-----Gattuso-------
----------Kakà----------------
-----Pato-----Inzaghi---------


Il centrocampo dovrà fare la differenza, se gira bene quello vinciamo, altrimenti se giochiamo blandi e facciamo giocare l'Arsenal ne prendiamo tante...

jwllives 03-03-2008 12:13 PM

seedorf ci ha fatto vincere la champions l'hanno scorso insieme a kakà, è chiaro. Però è davvero insopportabile. io guardo tutte le partite del milan e vedo chi corre e chi no. gilardino ha dei piedi insopportabili ma di per sè lui non è insopportabile,anzi si impegna. seedorf che è il più grande giocatore che abbiamo nell'uno contro uno negli spazi stretti (e credo il più forte giocatore europeo nello stretto) crea insofferenza dopo due palloni toccati. Si mette in forma e dimostra di voler correre e allora lo si fa giocare, se trova stimoli solo per la champions che lo vada a dire a chi lo paga di dargli lo stipendio solo per la champions. Personaggi nel milan che si voglio mettere in mostra tipo i giovani(su tutti gourcouff che è lento come redondo da rotto e ripartiva più veloce di tutti i centrocampisti del milan sabato sera) non trovano spazio perchè deve giocare quel ciccione che sennò si arrabbia???!?!?! non ha senso.

pietrosanero 03-03-2008 12:18 PM

diciamo che data l'eta io maldini lo metterei in mezzo ;) perchè a spingere fa un po fatica!
poi per il resto su seedorf sono d'accordo con voi,però come dice bax se si mette in testa di giocare....non c'è n'è!

Baxaras 03-03-2008 12:42 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
diciamo che data l'eta io maldini lo metterei in mezzo ;) perchè a spingere fa un po fatica!
poi per il resto su seedorf sono d'accordo con voi,però come dice bax se si mette in testa di giocare....non c'è n'è!


Maldini in mezzo ogni tanto si addormenta :D
Il gol del catania per esempio è una dormita colos**** del capitano. Purtroppo l'età è quella che è ma a sinistra con Favazza che seppur si impegna ha dei limiti pazzeschi, Jankulovsky che non sappiamo se riesce a recuperare e comunque gioca con un piede solo, in Champions penso farà giocare l'anzianotto esperto.

;)

hhhh 03-03-2008 01:22 PM

servirà un gattuso in gran forma altimenti flamini, fabregas & co. ci mangiano in un sol boccone...

Angus 03-03-2008 05:56 PM

secondo me sarà l'ennesima partita dove il milan, dato un pò per spacciato, fa l'highlander e risorge immancabilmente... copione già visto, vincete agevolmente, secondo me ;)
è solo una mia sensazione?

comunque inzaghi segna di sicuro, magari si butta sul pallone con i denti ma tanto sto gol lo deve fare, non sarebbe da lui sennò :)

hhhh 03-03-2008 07:01 PM

da tgcom.it
"La Champions League è nel dna di questa squadra - ha detto Carlo Ancelotti - C'è la tensione giusta, conosco la squadra e so come va preparata per queste partite"

L'ultima volta che Ancelotti era così sicuro fu a Instanbul ("Non falliremo!")
... troppo pessimista? :D

jwllives 03-03-2008 07:05 PM

massì...anch'io non sono particolarmente ottimista, se la giocheranno alla pari e cosa succederà succederà...io tra l'altro mi perderò la prima mezzora perchè sono a calcetto..sigh sigh


All times are GMT +2. The time now is 05:52 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.