Go Back   Forum > CoolStreaming > Canali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-22-2005, 06:10 PM
supermauri supermauri is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
supermauri is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by asso3000
non ho voglia di scatenare nulla a me sembra che debba invece intervenire qualcuno dello staf per fare in modo che questo bel sito non si trasformi in richeste inutili come le tue! non vedo attinenza con coolstreaming nato per dare modo a tutti noi di vederci nel modo migliore le partite di calcio e magari anche qualche interessante programma! e l isola dei famosi! poi gia' si fa tanta fatica tra link scattosi, che si bloccano a vedere una partita! immagina vedere l isola dei famosi inutile trasmissione con inutili personaggi condotta da una initile nullita' tutta scatti e blocchi! ti ricordo inoltre che i programmi di sky non possono essere strimmati se ti interessa tanto fatti l abbonamento e usa questo sito per richieste piuì intelligenti


guarda ti rispindo e poi ti lascio perdere
1 l'abbonamento fattelo te così ti vedi le partite in santa pace senza tanti sbattimenti
2 non penso proprio che questo tipo di programmi siano stati progettati esclusivamente sul CALCIO quindi penso sia lecito da parte di una persona chiedere in modo educato informazioni riguardanti altri programmi film ecc...
3 per quanto riguarda le richieste intelligenti lascio perdere perchè è soggettivo ad alcuni piace il calcio come te ad alcuni l'isola dei famosi come mia madre altri come me piuttosto che passarsi le domeniche davanti al pc si vanno a fare una sana scopa...ta e fidati te ne servono assai!


Reply With Quote
  #12  
Old 09-22-2005, 06:11 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Talking

mathias80 io non sto' giudicando quello che vede ho solamente espresso un mio giudizio non vorrei che questo bel forum nato per richieste interessanti non si trasformi in discarica dove si puo' richiedere qualsiasi cosa! poi dai cresciamo un poco anche nel guardare la tv e basta con questi reality senza senso alcuno spiegatemi il senso dell isola dei famosi


Reply With Quote
  #13  
Old 09-22-2005, 06:17 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Scusa asso anche a me l'isola non fa impazzire come programma , ma che ti frega se lui lo vuole vedere?? Lasciaglielo vedere se lo vuol vedere ... E poi tu dici "coolstreaming è nato X vedere programmi interessanti o partite" , quello che per te può essere interessante per altri può non esserlo e viceversa .. Inoltre ti ricordo che in Cina su qualche televisione trasmettevano addirittura "Carabinieri" che di certo non è un programma da oscar , dunque non mi stupirei se trasmettessero pure un programmaccio come l'isola


Reply With Quote
  #14  
Old 09-22-2005, 06:18 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Talking

ma te cercavi una tv estera che strimmasse l isola dei famosi ma come si puo' pretendere che una cagata come quella venga proposta da qualche tv estera gia' non strimmano le partite di calcio italiano se non quelle piu' importanti figuriamoci l isola dei famosi! per la sana scop..... non ho bisogno di aspettare la domenica per farmela te forse ti ecciterai nel veder quelli mezzi nudi rimbecilliti dal cocente sole stare a perdere tempo su di un isola


Reply With Quote
  #15  
Old 09-22-2005, 06:27 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by asso3000
mathias80 io non sto' giudicando quello che vede ho solamente espresso un mio giudizio non vorrei che questo bel forum nato per richieste interessanti non si trasformi in discarica dove si puo' richiedere qualsiasi cosa! poi dai cresciamo un poco anche nel guardare la tv e basta con questi reality senza senso alcuno spiegatemi il senso dell isola dei famosi


io credo che non si debba fare polemica innanzitutto..e ho visto in un altro thread (server non ufficiali)che a lui, supermauri, lo stavi scanzonando (il superfan dell'isola dei famosi)...
ma quali sono per te le "richieste interessanti"? c'è scritto da qualche parte su questo sito gli argomenti sui cui si deve o non si deve postare? era comunque una domanda inerente lo streaming..
tutt'al piu bastava una risposta pacata "no guarda non c'è nulla di tutto ciò in streaming" e finiva li..perche poi la gente rischia di offendersi..sopratutto quando ci si scrive tramite internet..non sai mai che tono quelli che parlano con te stanno utilizzando

Premesso tutto questo sono pienamente daccordo con te sulla pochezza di quel programma, però in questo frangente mi son sentito di schierarmi dalla parte di supermauri (sarà la mia natura di quasi avvocato?) bah..

dai raga, chiusa la polemica.

e W lo streaming!


Reply With Quote
  #16  
Old 10-29-2005, 09:43 PM
maupancool maupancool is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
maupancool is on a distinguished road
Default

Quindi a oggi nessuno è riuscito a dare una dritta a supermauri ?

Sarei interessato anch'io
Grazie


Reply With Quote
  #17  
Old 10-30-2005, 12:08 PM
scorpyonitaly scorpyonitaly is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 18
scorpyonitaly is on a distinguished road
Default

Bravo asso 3000 ma che si vedono ? invece mi potresti aiutare per vedere hi canili sportivi come devo fare , sono nuovo e quella ca.....ca di isola non ho vognia di vedere ? ciao


Reply With Quote
  #18  
Old 10-30-2005, 12:20 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

asso tu mi sembri un mezzo ********....mi vieni a dire che l'isola dei famosi è una cagata e sono daccordissimo con te(non per questo però giudico ki lo vede)
poi mi vieni a dire che questo sito è nato per vedere cose interessanti...vedere una partita di pallone è interessante(anke se sono il primo a vederle e sempre forza napoli)???
se vuoi vedere cose interessanti vedi canali come discovery channel e non 22 ******** ke corrono appresso ad un pallone e altri 50000 ke stanno li a vedere qeullo che fanno sti geni del mondo...senza parlare dei soldi che ci sono in gioco....


Reply With Quote
  #19  
Old 10-31-2005, 12:58 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Non ho ben capito la natura della discussione ma se vi può essere utile a vostra richiesta il project "Streaming Freedom" la sera strimmerà un canale a vostra scelta tra Rai,Mediaset,La7,RaiSport... Fatemi sapere


Reply With Quote
  #20  
Old 11-25-2005, 11:54 AM
aptivanet aptivanet is offline
Junior Member
 
aptivanet's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 5
aptivanet is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by asso3000
non ho voglia di scatenare nulla a me sembra che debba invece intervenire qualcuno dello staf per fare in modo che questo bel sito non si trasformi in richeste inutili come le tue! non vedo attinenza con coolstreaming nato per dare modo a tutti noi di vederci nel modo migliore le partite di calcio e magari anche qualche interessante programma! e l isola dei famosi! poi gia' si fa tanta fatica tra link scattosi, che si bloccano a vedere una partita! immagina vedere l isola dei famosi inutile trasmissione con inutili personaggi condotta da una initile nullita' tutta scatti e blocchi! ti ricordo inoltre che i programmi di sky non possono essere strimmati se ti interessa tanto fatti l abbonamento e usa questo sito per richieste piuì intelligenti

dalle tue risposte sei uno che lo guarda 24 ore su 24...frustrato,tamarro e maleducato....un bel "ma va va a te allora..."....informatici sfigati e forforosi


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:41 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.