Go Back   Forum > CoolStreaming > Canali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-28-2005, 10:33 AM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

DragonTV + Live schedule partite di calcio


Stasera dovrebbero mandare Chelsea - Liverpool su "DragonTV Sports", mi chiedevo quindi se il "Dragon TV" che appare in PPLive sia il canale giusto o se invece è solo un canale generalista.

Volevo poi aggiungere che ho trovato un sito (magari molti di voi lo conoscono già) per essere sempre aggiornati su tutti gli incontri dei vari campionati europei + coppe. Secondo me può rappresentare una valida alternativa a "Calcio Libero" che, almeno per quanto mi riguarda, inspiegabilmente (dal momento che non credo debba gestire un traffico troppo pesante considerata la struttura della pagina web) a partire da un'oretta prima dell'inizio delle partite non riesco più ad aprire.
Si chiama Football-4-Less e lo trovate a questo indirizzo:

http://www.football4less.com/

Una volta li cliccate su "Weekly Schedules".

C YA
Alexyz

ps. Volevo inoltre dire che ho riportato la notizia inerente a Synacast sul forum "My Football" (http://www.myfootballforum.com/forumdisplay.php?f=91), l'ho presa direttamente dal sito di Synacast in inglese e non ho citato questo sito. Opinioni al riguardo please!!!! Non sono ancora molto pratico di leggi sul copyright nel mondo dei Forum quindi se ho fatto una cappellata, ditemelo in modo da non ricascarci. Ovviamente mi scuso a priori se ho approfittato del lavoro di qualcuno. Sorry Staff


Reply With Quote
  #2  
Old 09-28-2005, 03:52 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Grazie per il link postato: ottimo!!!



Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.