Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CCTV 5 a 800k o superiore (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4311-a.html)

angelsoflove 11-20-2005 01:45 AM

CCTV 5 a 800k o superiore
 
mi dite dove lo trovo???
qualkuno mi posta qui il link esterno???
anke se è supeiore agli 800 k non c'è problema

webmagic 11-20-2005 12:49 PM

è stato chiuso il canale a 800

antonmarta ne sà di più!! :p

staff 11-20-2005 12:54 PM

il canale tornera' a breve online.

antonmarta 11-20-2005 01:46 PM

Cctv800k
 
Quote:
Originally Posted by staff
il canale tornera' a breve online.

DALLE INFORMAZIONI CHE HO AVUTO DA LONDRA NON TORNERA' TRA BREVE TEMPO, CI SONO PROBLEMI CON LE AUTORITA' CINESI.

staff 11-20-2005 02:08 PM

su tvkoo c'e' un cctv5 che si vede uno specchio preso direttamente da satellite

lellociccio 11-20-2005 06:49 PM

tvkoo??? che diavolo e???

Genoano 11-20-2005 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by staff
su tvkoo c'e' un cctv5 che si vede uno specchio preso direttamente da satellite


Il cctv5 da 432 kb?
Che ha di tanto speciale?
Non mi sembra che si veda poi tanto bene meglio quello di pplive

algagian 11-20-2005 07:03 PM

tv koo è 1 altro programma p2p...cmq ragazzi dopo aver visto oggi samp lazio con una qualità su shangai ke definire buona significherebbe fare 1 affronto al buon costume....
penso ke se non torna cctv5 a 800 kb c'è poco da sviluppare...
altro ke progetti e belle parole....
visto ke avviate trattative con i programmatori di synacast xkè non gli kiedete di sviluppare canali con qualità superiore???
vogliamo fare i rivoluzionari ma stiamo fallendo miseramente....
questo secondo la mia opinione cmq.... ;)

manullord 11-20-2005 07:55 PM

Quote:
Originally Posted by algagian
tv koo è 1 altro programma p2p...cmq ragazzi dopo aver visto oggi samp lazio con una qualità su shangai ke definire buona significherebbe fare 1 affronto al buon costume....
penso ke se non torna cctv5 a 800 kb c'è poco da sviluppare...
altro ke progetti e belle parole....
visto ke avviate trattative con i programmatori di synacast xkè non gli kiedete di sviluppare canali con qualità superiore???
vogliamo fare i rivoluzionari ma stiamo fallendo miseramente....
questo secondo la mia opinione cmq.... ;)


Sono pienamente d'accordo con te... purtroppo pero' nemmeno si puo' chiedere l'impossibile... in fondo chi fa questi streaming non penso ricevi una lira, e quindi è gia tanto vedere quello che si vede... se tutti i canali fossero strimmati a 800kb e superiore sarebbe una pacchia ma devi pure calcolare che lo streaming è poco tempo che si è diffuso in p2p e serve pazienza e fiducia... e poi considera che per esempio in italia la banda max in upload fa veramente pena.... se avessimo 3-4 Mb in upload anche noi potremmo fare dei bei streaming.... cmq sono covinto che nell'arco di poco tempo avremmo molte tv a 800kb... basta pensare ai passi da gigante tra un anno fa (in cui lo streaming era una fantasia) a adesso che bene o male qualcosa si vede....
Ciao e abbiamo fiducia... ;)

algagian 11-20-2005 08:26 PM

Quote:
Originally Posted by manullord
Sono pienamente d'accordo con te... purtroppo pero' nemmeno si puo' chiedere l'impossibile... in fondo chi fa questi streaming non penso ricevi una lira, e quindi è gia tanto vedere quello che si vede... se tutti i canali fossero strimmati a 800kb e superiore sarebbe una pacchia ma devi pure calcolare che lo streaming è poco tempo che si è diffuso in p2p e serve pazienza e fiducia... e poi considera che per esempio in italia la banda max in upload fa veramente pena.... se avessimo 3-4 Mb in upload anche noi potremmo fare dei bei streaming.... cmq sono covinto che nell'arco di poco tempo avremmo molte tv a 800kb... basta pensare ai passi da gigante tra un anno fa (in cui lo streaming era una fantasia) a adesso che bene o male qualcosa si vede....
Ciao e abbiamo fiducia... ;)


hai ragione!!!il mio era uno sfogo anche riguardo a questo aspetto!!!
ke dire...pazienza!!!!!!

quoto pienamente quello che hai scritto cmq!!!


All times are GMT +2. The time now is 04:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.