Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Italia 7 Gold (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5518-a.html)

hhhh 12-29-2005 12:29 AM

Italia 7 Gold
 
Sono un sardo che ha sempre ammirato "Diretta stadio", colonna portante del palinsesto di 7 Gold. Visto che la Sardegna è l'unica regione d'Italia a non avere copertura di questo canale... sapete per caso qualche emittente in streaming tra le web tv proposte che trasmette 7 Gold e in particolare "DirettaStadio"... siete mitici!!!Rispondetemi per favore!! :rolleyes:

giammy1288 12-29-2005 12:40 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh
Sono un sardo che ha sempre ammirato "Diretta stadio", colonna portante del palinsesto di 7 Gold. Visto che la Sardegna è l'unica regione d'Italia a non avere copertura di questo canale... sapete per caso qualche emittente in streaming tra le web tv proposte che trasmette 7 Gold e in particolare "DirettaStadio"... siete mitici!!!Rispondetemi per favore!! :rolleyes:

Infatti diretta stadio è un ottimo programma, con il grandissimo emilio bianchi, ma non esiste al momento, qualcuno con una scheda tv potrebbe strimmare...

piranha8884 12-29-2005 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Infatti diretta stadio è un ottimo programma, con il grandissimo emilio bianchi, ma non esiste al momento, qualcuno con una scheda tv potrebbe strimmare...



emilio bianchi,grandissimo???????????? :confused: :confused:
è il commentatore-opinionista di fede rossonera più ignorante e fazioso che esiste!! non so se li conosci ,ma secondo me furio fedele è bravissimo e obiettivo;un po' meno obiettivo,ma altrettanto bravo e mauro suma..ma emilio bianchi nooo .dai persino tiziano crudeli è meglio di emilio bianchi.ogni tanto lo ascolto su milaninter fm e dice un sacco di minchiate :D

giammy1288 12-29-2005 01:07 AM

Io dico così perchè sono milanista...

piranha8884 12-29-2005 11:41 AM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Io dico così perchè sono milanista...



che cosa c'entra?? io sono interista e,nonostante ciò, Bosio non mi piace.
Bisogna essere obiettivi..

giammy1288 12-29-2005 01:58 PM

Dai, sotto sotto è un po pedante come Bosio all'Inter, ma alla fin fine ha un grande cuore milanista, grida un po troppo e cerca sempre di prendere la parola e si arrabbia quando gliela tolgono, ma ha una grande fede milanista...

hhhh 12-31-2005 03:47 PM

Auto-reply e nuova richiesta
 
Mi rispondo da solo dato che ancora non ho ricevuto una risposta esauriente: tra le webtv visibili su Coolstreaming c'è solo Telecolor che trasmette i programmi di Italia 7 perchè Telespazio Tv Calabria si vede per ora malissimo.
Ora ho trovato su un sito non-ufficiale di 7 Gold questo elenco di reti che trasmettono 7 Gold: potreste "strimmarle"? E già che ci siete è possibile strimmare reti lombarde come Telelombardia e Antenna 3 che son 1000000 di volte meglio di queste nostre reti sarde come Videolina e Sardegna 1!!!
:( I programmi di 7 Gold Television vanno in onda su: TELECITY (Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia), Telepadova (Triveneto), Sesta rete (Emilia Romagna, Marche), TELEADRIATICA (Marche), ITALIA 7 (Toscana, Umbria), 7 Gold (Lazio), CANALE 8 (Campania), Antenna 10 (Abruzzo, Molise), 7 Gold Puglia, TELESPAZIO 2 (Calabria),Telemed 2 (Sicilia). Sul satellite Eutelsat W2 at 16.0°Ecora nessuno


All times are GMT +2. The time now is 12:16 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.