Go Back   Forum > CoolStreaming > Canali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-26-2006, 01:35 PM
Galanodel Galanodel is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 1
Galanodel is on a distinguished road
Default

Problema lingua(spero di essere nel posto giusto)


Ciao a tutti...vi porgo questo quesito...

Quando installai per la prima volta coolstreming e i vari ppslive etcetcetc mi chiese che per visualizzare al meglio alcune cose mi diceva di installare la lingua cinese e mi serviva il cd di installazione del mio sistema operativo..

Quel giorno non lo avevo e avevo detto di no...

Ora però lo ho recuperato e vist oche il 99% delle cose non le capisco...(vedere solo quadrati o frasi lleggibili non è che è proprio un granchè)vi chiedevo consiglio sul come fare...

Grazie...


Reply With Quote
  #2  
Old 01-26-2006, 02:19 PM
doc_brown79 doc_brown79 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
doc_brown79 is on a distinguished road
Default

Se il cinese al posto dei quadratini ti aiuterebbe di piu'...fai pure!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 01-26-2006, 02:52 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Mah,,,, secondo me non ti conviene visto che, almeno su questo sito, si fa riferimento ai canali (soprattutto quando si parla di PPStream e TvKoo) oltre che col loro nome vero (Shanghai Sports, Guangdong Tv, ecc.) anche con i "quadratini e caratteri incomprensibili" che li identificano nei due programmi che ho citato sopra. Quindi a meno che tu non capisca il cinese diventerebbe per te impossibile riuscire a "cliccare" sul nome del canale da te desiderato.
Ti faccio un esempio:

Metti che vuoi guardare Shanghai Sports,, allora vai su PPStream e vedi una lista di canali incomprensibili (tipo %$£%%$££"%$£"). A quel punto tu dirai "Quale di questi caratteri incomprensibili corrisponde a Shanghai Sports? A quel punto qualche anima buona (che per fortuna in questo forum abbondano) ti dirà: "Shanghai Sports su PPStream lo trovi scritto così: $%"$£. A quel punto tu riapri PPStream e clicchi sul canale che ti hanno segnalato. Capirai facilmente che se installi i caratteri cinesi al posto di $%"$£ avrai i veri caratteri cinesi che non ti diranno niente e ti sarà quindi impossibile ritrovarlo manualmente. A quel punto la tua unica speranza sarà un link diretto.


Reply With Quote
  #4  
Old 01-27-2006, 01:47 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Alexyz82
Mah,,,, secondo me non ti conviene visto che, almeno su questo sito, si fa riferimento ai canali (soprattutto quando si parla di PPStream e TvKoo) oltre che col loro nome vero (Shanghai Sports, Guangdong Tv, ecc.) anche con i "quadratini e caratteri incomprensibili" che li identificano nei due programmi che ho citato sopra. Quindi a meno che tu non capisca il cinese diventerebbe per te impossibile riuscire a "cliccare" sul nome del canale da te desiderato.

Alex... il tuo discorso è giusto... ma fa attenzione che quelli che tu vedi sono proprio i caratteri cinesi e originali... sono incomprensibili per noi, ma corrispondono esattamente ai caratteri orginali. I nomi come "shangai sport", "guangdong", ecc... sono la traduzione in inglese, non il nome originale.
Di conseguenza è fondamentale avere il supporto per la lingua, altrimenti quello che vedresti sarebbe qualcosa del tipo .... e quindi i canali ti sembrerebbero tutti uguali.
Lo so che è allucinante come cosa... ma quei caratteri incomprensibili sono proprio i nomi originali, peccato che per i cinesi abbiano un senso e per noi no.
Ad ogni modo, per risolvere il problema, basta andare in un sito dove ci sono questi caratteri (www.pplive.com per dirne uno) e in teoria dovrebbe ricomparirti la richiesta di installazione del supporto lingua. Questa volta dì di sì, mi raccomando.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:43 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.