Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cellulari (http://www.coolstreaming.us/forum/cellulari/)
-   -   Attenzione Truffa sui Cellulari ... (http://www.coolstreaming.us/forum/cellulari/13451-attenzione-truffa-sui-cellulari.html)

yatta 10-08-2006 07:02 PM

Attenzione Truffa sui Cellulari ...

Se ricevete un messaggio sul vostro celllulare che vi prega di richiamare il numero 0141 455 414, oppure vi chiamano con questo numero visualizzato, non rispondete, e non richiamate per nessun motivo.

Se rispondete alla sola risposta vi vengono addebitati 50euro, pi¨ 2,5euro per secondo di conversazione che non sentirete perchŔ il telefono sarÓ muto ma continueranno a spendere i vostri soldi.

Se avete una ricaricabile la prosciugano interamente alla risposta.

Se vi chiamano spacciandosi per il vostro provider omnitel, tim, wind, etc., e vi chiedono di inserire un codice per utilizzare ad esempio i programmi java oppure per ottimizzare le funzioni del vostro cellulare, non fate nulla e riagganciate immediatamente perchŔ vi stanno clonando la sim.

Volevo comunicarvelo ... ciao Yatta

antonello38 10-08-2006 07:11 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Se ricevete un messaggio sul vostro celllulare che vi prega di richiamare il numero 0141 455 414, oppure vi chiamano con questo numero visualizzato, non rispondete, e non richiamate per nessun motivo.

Se rispondete alla sola risposta vi vengono addebitati 50euro, pi¨ 2,5euro per secondo di conversazione che non sentirete perchŔ il telefono sarÓ muto ma continueranno a spendere i vostri soldi.

Se avete una ricaricabile la prosciugano interamente alla risposta.

Se vi chiamano spacciandosi per il vostro provider omnitel, tim, wind, etc., e vi chiedono di inserire un codice per utilizzare ad esempio i programmi java oppure per ottimizzare le funzioni del vostro cellulare, non fate nulla e riagganciate immediatamente perchŔ vi stanno clonando la sim.

Volevo comunicarvelo ... ciao Yatta

allora grazie dell'avviso, ma come lo hai scoperto??

io personalmente i bastardi che fano questo li sbatterei in galera a vita, sti infami, che mondo di merda.... :(

nacus 10-08-2006 07:14 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
io personalmente i bastardi che fano questo li sbatterei in galera a vita

non esageriamo.....facendo conto che neanche i serial killer in italia stanno in carcere tutta la vita........anche se concordo con te sul fatto che sia dei gran........

yatta 10-08-2006 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
allora grazie dell'avviso, ma come lo hai scoperto??

io personalmente i bastardi che fano questo li sbatterei in galera a vita, sti infami, che mondo di merda.... :(

Me lo ha detto mio marito ..., ma la notizia dovrebbe provenire dal sito della finanza e della federconsumatori ...

Metterli in galera a vita ... siamo in Italia ricordalo ...

Ciao Yatta

antonello38 10-08-2006 07:50 PM

lo stavo per scrivere, in questo paese di...... e ora governato da.....peggio che peggio......Ŕ impossibile, tasse, delinquenza, ladri e assassini, ma chi lo ha chiamato il bel paese??? ha il territorio....perchŔ la gente fa pietÓ, non tutti ovviamente, ma Ŕ uno schifo...

mikelino8217 10-08-2006 07:50 PM

spostato nella sezione adatta

Frencisauro 10-09-2006 01:01 PM

E' una bufala

Saluti

Frencisauro

yatta 10-10-2006 12:14 PM

Grazie

Grazie!!! sei un grande, altro che catena di Sant'Antonio ... :eek: , mi sono talmente spaventata che ho ritenuto giusto avvisare pi¨ persone possibili ... invece ... ;) sono una pescatrice, ma questa volta all'amo ... ho abboccato io ... :p :p ciao Yatta

ELJ 10-10-2006 12:28 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Grazie!!! sei un grande, altro che catena di Sant'Antonio ... :eek: , mi sono talmente spaventata che ho ritenuto giusto avvisare pi¨ persone possibili ... invece ... ;) sono una pescatrice, ma questa volta all'amo ... ho abboccato io ... :p :p ciao Yatta

.........occhio a non dover cambiare avatar......trota salmonata.... :D :D :D

yatta 10-10-2006 12:52 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........occhio a non dover cambiare avatar......trota salmonata.... :D :D :D

Aagrutuu!!! l'amo mi si Ŕ incagliato nel labbro ... :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 11:22 PM.