Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cellulari (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vodafone: bloccata l'offerta sul numero fisso (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14986-a.html)

petrescu 11-29-2006 04:17 PM

Vodafone: bloccata l'offerta sul numero fisso
 
ROMA - Il Tribunale ordinario di Roma blocca l'offerta 'Vodafone Casa Numero Fisso', quella che consente di utilizzare il numero fisso anche sul cellulare, e anche la relativa pubblicità. Il Tribunale, accogliendo un ricorso di Telecom Italia, "inibisce - si legge nella sentenza - alla società resistente (Vodafone, ndr) l'ulteriore commercializzazione e prevendita del servizio 'Vodafone Casa Numero Fisso', nella parte in cui viene offerta, all'utente, anche la portabilità del numero geografico dalla rete fissa Telecom sulla rete mobile Vodafone, in quanto costituente illecito concorrenziale".
ansa.it

nacus 11-29-2006 06:44 PM

no poveri ringhio e france'!!!!!!!

dave.heat 11-29-2006 07:03 PM

certo ke magari informarsi prima nn faceva male a nessuno :D

gamen 11-29-2006 07:22 PM

Eggià, contribuiamo a consolidare i monopoli, prima inneggiamo alle liberalizzazioni poi il sistema resta intrappolato nelle maglie di una legislazione non adeguata...
A schifio fini! :confused:

landtools 11-30-2006 01:26 AM

credo che sia stata fatta una csa buona.il numero di telefonia Fissa deve rmanere FISSO.Se io ho degli abbonamenti per telefono fisso e chiamo uno che hafatto la portabilita su vodafone, paga quasi 25 € cent al minuto + 16 € cent di scatto.Meglio cosi....Poi i numeri di geografica sono di proprieta del gestore della rete e non della Vodafone

mister6339 11-30-2006 07:59 AM

me pare tantio na boiata scusate xkè a mia sorella la telecom a permesso di portare il numero e dopo gli fanno causa alla vodafone???
bho!

SINGLER 11-30-2006 04:35 PM

Quote:
Originally Posted by gamen
Eggià, contribuiamo a consolidare i monopoli, prima inneggiamo alle liberalizzazioni poi il sistema resta intrappolato nelle maglie di una legislazione non adeguata...
A schifio fini! :confused:

Non credo che la liberalizzazione sia questa:io voglio chiarezza. Se telefono ad un numero che sò appartenere ad un fisso conosco la tariffa.Se lo stesso numero è invece attribuito ad un cellulare,qualsiasi sia il gestore, la tariffa è un'altra.Solitamente superiore.C'è già un grande pasticcio con i cellulari.Tempo addietro,dal prefisso si riconosceva il gestore. Mi è capitato di trovarmi la ricaricabile azzerata perchè ho chiamato un numero che sapevo appartenere ad un gestore,il mio per la precisione,e che invece è passato ad un altro.
Se chiamare un gestore diverso dal mio mi costasse uguale, niente da obbiettare.Ma visto che non è così, credo sia indispensabile riconoscere immediatamente a quale gestore appartiene un numero e quanto mi costa chiamarlo.
Benvengano tutte le liberalizzazioni ma che non siano a nostro discapito!

sydkeith 11-30-2006 04:42 PM

Sulla pagina dell'offerta veniva specificato:
Quote:
Chi ti chiama sul numero fisso continua a pagare la tariffa prevista verso i numeri di Rete Fissa.

Ma ormai.... :rolleyes:

nacus 11-30-2006 04:44 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Ma ormai.... :rolleyes:


ma ora quelli che hanno aderito che fanno????
il numero fisso ritorna, diciamo, fisso o resta mobile su cellulare vodafone???


All times are GMT +2. The time now is 05:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.