Go Back   Forum > Tecno-Cool > Cellulari

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-29-2006, 04:55 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Question

Nokia 6600: quale memory card comprare?


Ciao a tutti, ho intenzione di comprare una memory card (MMC) più capiente per il mio Nokia 6600 (ora ne ho una da 30Mb circa), per informarmi ho visitato un negozio online (non so se posso dare l'url qui ), che sembra ben fornito e ne ho viste varie marche (la Apacer mi sembra la migliore, ma chiedo conferme) con diverse caratteristiche, con varie velocita di scrittura/lettura ecc., ho visto che la capacità massima arriva a 2Gb, mi interesserebbe una da 2Gb, e vorrei un consiglio magari da qualcuno che ne sa più di me e ne conosce le caratteristiche e le marche su cosa acquistare e di che marca, per comprare una memory card sicura che non abbia problemi sul mio telefono e funzioni bene, e che abbia delle prestazioni accettabili in termini di velocità, e se qualcuno conosce magari un negozio online (non avendo nominato quello dove le ho viste magari potrebbe essermi indicato quello) affidabile dove poterle comprare, o comunque negozi particolari che di solito hanno una scelta ampia, a parte i soliti supermercati ecc.

Ringrazio anticipatamente chi mi dara utili consigli per l'acquisto


Reply With Quote
  #2  
Old 11-29-2006, 05:00 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

per la marca cambia poco secondo me...alla fine bastano quelle economiche. fai attanzione alla capienza. io ho un v3x e mi avevano regalato una scheda da 2 gb....peccato che il v3x supporta schede massimo da un gb...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 11-29-2006, 05:34 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
per la marca cambia poco secondo me...alla fine bastano quelle economiche. fai attanzione alla capienza. io ho un v3x e mi avevano regalato una scheda da 2 gb....peccato che il v3x supporta schede massimo da un gb...


beh, il nokia 6600 dovrebbe supportarle da 2Gb, anche se da 1Gb potrebbe andarmi bene, devo vedere la differenza di prezzo, comunque sul negozio online dove le ho viste, ho letto nelle caratteristiche e nei modelli di cellulare compatibili della scheda/e in questione che c'è scritto tra gli altri anche nokia 6600, quindi dovrebbe supportarla credo, ma quella da 2Gb che non è supportata dal tuo cellulare, te la vede come 1Gb ho non funziona prorpio?


Reply With Quote
  #4  
Old 11-29-2006, 05:40 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

non funge proprio...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #5  
Old 11-29-2006, 06:33 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

allora se in quei casi non funzionano bisogna fare attenzione, ma io comunque controllo bene le caratteristiche della scheda prima di prenderla e i cellulari che la supportano, cosi sono sicuro di prendere una scheda la cui capienza è supportata dal mio telefono


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.