Go Back   Forum > Tecno-Cool > Cellulari

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 03-04-2007, 11:15 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ecco qui una bella notizia per i clienti vodafone
Quote:
Originally Posted by www.zeusnews.com

Vodafone abolisce le ricariche da 3 e 10 euro


L'operatore rosso annuncia alla convention dei rivenditori che le ricariche di taglio più basso, una volta esaurite le scorte, non saranno più messe in circolazione.


Vodafone nella convention dei dealer (i rivenditori autorizzati) di venerdì 2 marzo ha comunicato che, all'esaurimento delle scorte dei tagli da 3 e da 10 euro, non emetterà più ricariche con questo valore, a seguito del provvedimento governativo che elimina i costi aggiuntivi per le ricariche dei cellulari.

Il margine sulle ricariche per i dealer diminuirà mediamente del 20%: aumenterà per i tagli sopra i 100 euro e diminuirà sensibilmente per i tagli più bassi.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #72  
Old 03-04-2007, 11:15 PM
lozione lozione is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 177
lozione is on a distinguished road
Default

Ho ricarico con wind 10euro 8euro di ricarica


Reply With Quote
  #73  
Old 03-04-2007, 11:17 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mi sa che non sarà così... purtroppo quello è solo un decreto di legge... non una legge... cmq, mi pare che tutti gli operatori si devono adeguare entro e non oltre il 4 aprile! la vodafone sarà la prima, partirà il 4 marzo! aspettiamo le altre... anzi... io non aspetto proprio nulla dato che ho vodafone!

entro il 4 marzo non aprile...praticamente da domani non si dovrebbero pagare più
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #74  
Old 03-04-2007, 11:27 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

su repubblica guida operatore per operatore
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #75  
Old 03-04-2007, 11:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

la vodafone toglie pure le ricariche da 10 euro???????????ragazzi ma perchè devono penalizzarci per forza....sta legge è una barzelletta!


Reply With Quote
  #76  
Old 03-04-2007, 11:40 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la vodafone toglie pure le ricariche da 10 euro???????????ragazzi ma perchè devono penalizzarci per forza....sta legge è una barzelletta!

beh...i vecchi clienti wind continueranno a pagare i costi di ricarica!!!!!! sta cosa è assurda! ti costringono a cambiare piano tariffario questi infami
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #77  
Old 03-04-2007, 11:56 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
beh...i vecchi clienti wind continueranno a pagare i costi di ricarica!!!!!! sta cosa è assurda! ti costringono a cambiare piano tariffario questi infami

almeno cambiare piano sarà gratis,io penso di cambiare piano domani,prima passo da un centro wind e mi informo meglio ovviamente!
@ vodafone:certo che è una rapina poter fare solo la ricarica da 20 euro....come potete ben dire anche voi,non è facile per tutti poter fare questa ricarica,credo che la vodafone perderà molti clienti per questo!


Reply With Quote
  #78  
Old 03-04-2007, 11:58 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
almeno cambiare piano sarà gratis,io penso di cambiare piano domani,prima passo da un centro wind e mi informo meglio ovviamente!
@ vodafone:certo che è una rapina poter fare solo la ricarica da 20 euro....come potete ben dire anche voi,non è facile per tutti poter fare questa ricarica,credo che la vodafone perderà molti clienti per questo!

introdurranno quella da 15 se non ho capito male
per quanto riguarda wind sto mese me lo faccio con il vecchio piano se no perdo Noi 2 che ho appena rinnovato...e intanto mi schiarisco le idee sui nuovi piani tariffari
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #79  
Old 03-05-2007, 12:02 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
introdurranno quella da 15 se non ho capito male
per quanto riguarda wind sto mese me lo faccio con il vecchio piano se no perdo Noi 2 che ho appena rinnovato...e intanto mi schiarisco le idee sui nuovi piani tariffari

ah gia cavolo hai ragione....anche io ho la noi 2 e noi del piano tariffario vecchio perdiamo 100 minuti di chiamata che non è mica poco!in effetti è una cosa da riflettere....a me scade il 14 il mensile del noi2 quindi devo decidere in fretta!


Reply With Quote
  #80  
Old 03-05-2007, 12:05 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ah gia cavolo hai ragione....anche io ho la noi 2 e noi del piano tariffario vecchio perdiamo 100 minuti di chiamata che non è mica poco!in effetti è una cosa da riflettere....a me scade il 14 il mensile del noi2 quindi devo decidere in fretta!

faccio il consumatore attento

PS: preciso che dalle mie informazioni (che reputo attendibili ) la wind non dovrebbe eliminare il taglio da 4 e che sul taglio da 4 i costi di ricarica non li pagheranno nemmeno i vecchi clienti
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:33 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.