Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cellulari (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nokia dovrà sostituire 46 milioni di batterie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20395-a.html)

calog33 08-14-2007 12:11 PM

Nokia dovrà sostituire 46 milioni di batterie
 
L'annuncio dell'azienda finlandese
Nokia dovrà sostituire 46 milioni di batterie
«Si surriscaldono». Sono le batterie "BL-5C" prodotte dalla Matsushita Electric Industrial tra dicembre 2005 e novembre 2006
HELSINKI - Perdono terreno le azioni della finlandese Nokia sull'annuncio che il più importante produttore al mondo di cellulari dovrà sostituire 46 milioni di batterie dei suoi cellulari perché si surriscaldano. L'operazione non avrà costi per i clienti. La società ha specificato che si tratta delle batterie a marchio Nokia "BL-5C" prodotte dalla giapponese Matsushita Electric Industrial ‹6752.T› tra il dicembre del 2005 e il novembre del 2006.

Secondo un comunicato Nokia le batterie «potrebbero potenzialmente surriscaldarsi a causa di un possibile corto circuito nella fase di ricarica, causando il distacco della batteria». La società ha anche spiegato che a oggi sono stati registrati a livello globale un centinaio di casi di surriscaldamento delle batterie in questione, ma senza grossi danni per il telefonino. Nokia ha anche sottolineato che i costi della sostituzione saranno in parte coperti anche da Matsushita. Alle 10,10 di lunedì circa il titolo Nokia cede oltre l'1%.
14 agosto 2007

www.corriere.it

dave.heat 08-16-2007 09:24 PM

una è la mia :D ..richiesta mandata e voi?

sefirothmorpheus 08-16-2007 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
una è la mia :D ..richiesta mandata e voi?


mannaggia... a me la batteria è esaurita... sono andato a controllare che fosse anceh difettosa e niente... ho dovuto pagare per averne un'altra buona! :mad:

magikoMILAN1982 08-16-2007 10:26 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mannaggia... a me la batteria è esaurita... sono andato a controllare che fosse anceh difettosa e niente... ho dovuto pagare per averne un'altra buona! :mad:

il solito furbo :D :D dalle mie parti si dice scantabauchi :D stai perdendo i colpi vecchio mio (sarà colpa di 'sto caldo? :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D )

rei 08-16-2007 11:37 PM

Anche la mia è da sostituire...ma bisogna per forza mandare la richiesta alla nokia o c'è un'altra via?

dave.heat 08-18-2007 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by rei
Anche la mia è da sostituire...ma bisogna per forza mandare la richiesta alla nokia o c'è un'altra via?

per il momento non ho trovato altra via

rei 08-18-2007 01:46 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
per il momento non ho trovato altra via


Già ho cercato ma purtroppo niente...allora spedisco la richiesta alla nokia :D

dave.heat 10-06-2007 12:24 PM

arrivata dopo un mesetto...a voi?


All times are GMT +2. The time now is 12:41 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.