Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Ciclismo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-05-2007, 01:33 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Cunego ha vinto un giro partendo da aiutante di Simoni e poi è sempre andato maluccio. Io da veronese gli faccio un grosso imboccallupo ma la vedo dura per lui anche se so che quest'anno si è allenato bene e la vittoria al giro del trentino è un buon segno.

Per il resto speriamo nelle volatone di Petacchi e nelle magiche pedalate di Bettini


guarda anche io ho sempre pensato che la vittoria al giro 2004 di cunego fosse solo un fuoco di paglia ma mi sono dovuto un po' ricredere al tour dell'anno scorso....ha fatto un signor tour, essendo all'esordio e mi ha stupito....


Reply With Quote
  #12  
Old 05-05-2007, 01:36 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
guarda anche io ho sempre pensato che la vittoria al giro 2004 di cunego fosse solo un fuoco di paglia ma mi sono dovuto un po' ricredere al tour dell'anno scorso....ha fatto un signor tour, essendo all'esordio e mi ha stupito....

Assolutamente,considerando il fatto che aveva corso anche un buon Giro due mesi prima.


Reply With Quote
  #13  
Old 05-07-2007, 10:47 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Guardate che razza di squadra porta la Saunier Duval oltre a Riccò e Simoni anche il redivivo Mayo,l'ottimo Canada,il giovane Gomez e il buon vecchio Piepoli.Credo che insieme alla Lampre e alla Liquigas sia la squadra piu' forte.Saunier Duval-Prodir

21 SIMONI Gilberto Ita
22 BERTOGLIATI Rubens Svi
23 BELOHVOSCIKS Raivis Let
24 CANADA GARCIA David Spa
25 GOMEZ GOMEZ Angel Spa
26 MORI Manuele Ita
27 MAYO DIEZ Iban Spa
28 PIEPOLI Leonardo Ita
29 RICCO' Riccardo Ita


Reply With Quote
  #14  
Old 05-13-2007, 05:40 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Robbie McEwen (Aus, Predictor-Lotto) ha vinto la seconda tappa del Giro d’Italia, Tempio Pausania-Bosa, km 205. In volata è riuscito a rimontare Alessandro Petacchi (Milram), che nonostante sia stato lanciato dal compagno di squadra Alberto Ongarato ha chiuso solo al terzo posto, preceduto anche dal campione del mondo Paolo Bettini (Quick Step-Innergetic).

Cambio al vertice della classifica generale: Danilo Di Luca è la nuova maglia rosa. L’ha strappata al compagno di squadra Enrico Gasparotto: a parità di tempo, vale il miglior piazzamento odierno dell’abruzzese. Domani la corsa rosa prosegue con la terza frazione, l’ultima in Sardegna: Barumini-Cagliari, km 181. Poi la carovana si sposterà sul continente, in Campania. Martedì primo dei due giorni di riposo, si riprenderà mercoledì con la quarta tappa: ****rno-Montevergine di Mercogliano, primo arrivo in quota


Reply With Quote
  #15  
Old 05-13-2007, 06:16 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Robbie McEwen (Aus, Predictor-Lotto) ha vinto la seconda tappa del Giro d’Italia, Tempio Pausania-Bosa, km 205. In volata è riuscito a rimontare Alessandro Petacchi (Milram), che nonostante sia stato lanciato dal compagno di squadra Alberto Ongarato ha chiuso solo al terzo posto, preceduto anche dal campione del mondo Paolo Bettini (Quick Step-Innergetic).

Cambio al vertice della classifica generale: Danilo Di Luca è la nuova maglia rosa. L’ha strappata al compagno di squadra Enrico Gasparotto: a parità di tempo, vale il miglior piazzamento odierno dell’abruzzese. Domani la corsa rosa prosegue con la terza frazione, l’ultima in Sardegna: Barumini-Cagliari, km 181. Poi la carovana si sposterà sul continente, in Campania. Martedì primo dei due giorni di riposo, si riprenderà mercoledì con la quarta tappa: ****rno-Montevergine di Mercogliano, primo arrivo in quota

Mhhhh..mi sa che pure per Petacchi niente vittorie,non ha piu' l'esplosività degli altri anni,Bettini invece mi sembra in gran forma come il canguro Mc Ewen.


Reply With Quote
  #16  
Old 05-13-2007, 07:09 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Mhhhh..mi sa che pure per Petacchi niente vittorie,non ha piu' l'esplosività degli altri anni,Bettini invece mi sembra in gran forma come il canguro Mc Ewen.


non sono d'accordo....petacchi vincerà ancora non c'è dubbio....le tappe le perdeva da mcewen anche quando era il più forte....purtroppo mcewen è un succhiaruote(molto fastidioso) in volata....e poi petacchi paga l'assenza di velo nel suo treno(la paga anche mcewen??)


Reply With Quote
  #17  
Old 05-13-2007, 07:14 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
non sono d'accordo....petacchi vincerà ancora non c'è dubbio....le tappe le perdeva da mcewen anche quando era il più forte....purtroppo mcewen è un succhiaruote(molto fastidioso) in volata....e poi petacchi paga l'assenza di velo nel suo treno(la paga anche mcewen??)

Si ma Petacchi si deve guardare anche da Bettini,non solo da Mc Ewen,comunque aspettiamo domani per la rinascita del "Peta".


Reply With Quote
  #18  
Old 05-13-2007, 08:04 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Si ma Petacchi si deve guardare anche da Bettini,non solo da Mc Ewen,comunque aspettiamo domani per la rinascita del "Peta".


Beh Bettini non è di certo il re delle volate, è più uno di corsa singola che se la cava bene nel finale. Petacchi deve riprendersi mentalmente se vuole vincere, altrimenti per McEwen è troppo facile. E poi giustamente l'assenza di Velo si fa sentire in questi momenti, ma se uno è campione riesce ad imporsi lo stesso...


Reply With Quote
  #19  
Old 05-13-2007, 08:19 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Beh Bettini non è di certo il re delle volate, è più uno di corsa singola che se la cava bene nel finale. Petacchi deve riprendersi mentalmente se vuole vincere, altrimenti per McEwen è troppo facile. E poi giustamente l'assenza di Velo si fa sentire in questi momenti, ma se uno è campione riesce ad imporsi lo stesso...

Non è il re delle volate però l'anno scorso ne ha vinta una e la maglia ciclamino e quest'anno a parte Mc Ewen non mi pare ci siano velocisti cosi'forti....


Reply With Quote
  #20  
Old 05-13-2007, 09:24 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Dopo aver visto le prime due tappe, come faccio a non pensare a quanto sia bella la mia amata isola e a quanto sono fortunato a viverci?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:03 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.