Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Ciclismo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 05-08-2007, 01:40 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
ma altri hanno madri e padri disposti a tutto per la stramaledettissimissima "grana".

infatti sono proprio questi "genitori" che maggiormente nelle categorie inferiori di tutti gli sport aizzano i figli e li spingono a fare di tutto


Reply With Quote
  #42  
Old 05-08-2007, 01:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
vero, per fortuna ci sono giovani e loro familiari con la testa a posto. ma altri hanno madri e padri disposti a tutto per la stramaledettissimissima "grana".

si ma non solo nel ciclismo...i genitori malati sono in tutti gli sport!
un mio amico arbitro...si spaventava ad arbitrare partite giovanili perchè lì i genitori diventano dei pazzi....manco fosse la champions!


Reply With Quote
  #43  
Old 05-08-2007, 01:42 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Infatti,sono d'accordo.Comunque questa era una proposta che mi pare aveva fatto Moser qualche mese fa,e se lo dice un ex corridore....

yes. travis, non c'entra nulla, ma scegli sempre degli ottimi avatars, hummmmmmmm.....


Reply With Quote
  #44  
Old 05-08-2007, 01:46 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si ma non solo nel ciclismo...i genitori malati sono in tutti gli sport!
un mio amico arbitro...si spaventava ad arbitrare partite giovanili perchè lì i genitori diventano dei pazzi....manco fosse la champions!


guarda non me lo dire.....vi assicuro che è molto meglio arbitrare in serie a, con tutte le pressioni/telefonate del caso ecc. che arbitrare le categorie giovanili...purtroppo certi comportamenti si stanno iniziando a vedere anche nel basket e io lo vedo molto da vicino...non c'è quasi mai partita che si finisce a discutere con la "tifoseria" avversaria...poi dipende da quanto sono grossi...


Reply With Quote
  #45  
Old 05-08-2007, 01:48 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si ma non solo nel ciclismo...i genitori malati sono in tutti gli sport!
un mio amico arbitro...si spaventava ad arbitrare partite giovanili perchè lì i genitori diventano dei pazzi....manco fosse la champions!


in america a richmond virginia allenai per volontariato una squadra mista (maschi e femmine) di 9 anni per il campionato delle elementari di calcio. un padre mi voleva randellare perche suo figlio non faceva mai goal. lo facevo giocare difensore centrale perche' era il migliore di tutti. se non si mettono di mezzo altri genitori, mi rovina, sara' stato due metri per 90 kili.


Reply With Quote
  #46  
Old 05-08-2007, 01:49 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by corso
in america a richmond virginia allenai per volontariato una squadra mista (maschi e femmine) di 9 anni per il campionato delle elementari di calcio. un padre mi voleva randellare perche suo figlio non faceva mai goal. lo facevo giocare difensore centrale perche' era il migliore di tutti. se non si mettono di mezzo altri genitori, mi rovina, sara' stato due metri per 90 kili.


io l'ho detto bisogna vedere quanto so' grossi!!!


Reply With Quote
  #47  
Old 05-08-2007, 01:54 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
io l'ho detto bisogna vedere quanto so' grossi!!!



hehehhe, io non sono mai stato nella categoria dei grossi, ma grazie a dio dei veloci (a scappare ) si'.


Reply With Quote
  #48  
Old 05-08-2007, 02:10 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by corso
yes. travis, non c'entra nulla, ma scegli sempre degli ottimi avatars, hummmmmmmm.....

Uè Corso la bimba ha 17 anni ed è sotto la mia protezione,non so se mi spiego...


Reply With Quote
  #49  
Old 05-08-2007, 03:45 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={4A4B9C65-C034-4C1F-8CDA-019F8D2330A9}

Ciclismo: doping, anche Scarponi confessa

MILANO - Come Ivan Basso anche Michele Scarponi ha confessato le proprie responsabilita' davanti alla Procura antidoping del Coni e ha deciso di collaborare. Lo ha fatto sapere il Coni con un comunicato. ''L'Ufficio di Procura Antidoping - si legge - ha nuovamente ascoltato oggi, su sua spontanea presentazione, l'atleta Michele Scarponi, il quale ha ammesso le proprie responsabilita' relative all'Operation Puerto e ha fornito la massima collaborazione per chiarire i fatti relativi al suo coinvolgimento''. (Agr)


Reply With Quote
  #50  
Old 05-08-2007, 03:51 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

confessano solo perchè ormai sono spacciati e soprattutto perchè cosi facendo avranno sicuramente una riduzione della squalifica...altro che collaborazione


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:57 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.