Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Ciclismo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-29-2007, 10:29 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Di Luca trionfa a Liegi


Terza vittoria italiana nella campagna del Nord...http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Pri.../29/liegi.shtml


Reply With Quote
  #2  
Old 04-30-2007, 09:21 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

ha fatto un grande scatto nel finale....valverde stava recuperando su lui e schleck e ha fatto bene a scattare prima se no valverde lo fregava....mi sembra che siano andati bene anche gli altri italiani....


Reply With Quote
  #3  
Old 04-30-2007, 11:18 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
ha fatto un grande scatto nel finale....valverde stava recuperando su lui e schleck e ha fatto bene a scattare prima se no valverde lo fregava....mi sembra che siano andati bene anche gli altri italiani....

Si infatti, grande Italia ma si sapeva,avevamo uno squadrone.Peccato per Cunego,se non si fosse consumato sul Saint Nicholas si sarebbe giocato la vittoria con Di Luca e Valverde.... altro che settimo posto!


Reply With Quote
  #4  
Old 04-30-2007, 12:24 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Si infatti, grande Italia ma si sapeva,avevamo uno squadrone.Peccato per Cunego,se non si fosse consumato sul Saint Nicholas si sarebbe giocato la vittoria con Di Luca e Valverde.... altro che settimo posto!


per il giro io cunego lo vedo molto bene.....ha fatto un buon giro del trentino....e vedo bene anche petacchi sperando che quest'anno non cada....il giro della bassa sassonia lo ha dominato...anche se io resto fedele al grande gibo, che ieri è arrivato solo 22esimo....


Reply With Quote
  #5  
Old 04-30-2007, 12:29 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
per il giro io cunego lo vedo molto bene.....ha fatto un buon giro del trentino....e vedo bene anche petacchi sperando che quest'anno non cada....il giro della bassa sassonia lo ha dominato...anche se io resto fedele al grande gibo, che ieri è arrivato solo 22esimo....

Per quanto riguarda Simoni la gara di ieri non fa testo,è andato a Liegi non certo per vincere ma per una prova generale in vista del giro e aiutare Riccò.Cunego,visto che Basso non correrà,è il favorito numero 1 del giro,sembra sia tornato quello del 2004 ed è pure migliorato a crono.


Reply With Quote
  #6  
Old 04-30-2007, 12:36 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Per quanto riguarda Simoni la gara di ieri non fa testo,è andato a Liegi non certo per vincere ma per una prova generale in vista del giro e aiutare Riccò.Cunego,visto che Basso non correrà,è il favorito numero 1 del giro,sembra sia tornato quello del 2004 ed è pure migliorato a crono.


be' se quest'anno basso non va al giro cunego in crono non ha "problemi"....io non vedo altri scalatori, o comunque possibili vincitori del giro, bravi a crono....l'anno scorso s'era preso mi pare 5-6 minuti da basso....
purtroppo giro e tour quest'anno li vedo male...---->>>http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Pri...todossier.shtml


Reply With Quote
  #7  
Old 04-30-2007, 01:08 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
be' se quest'anno basso non va al giro cunego in crono non ha "problemi"....io non vedo altri scalatori, o comunque possibili vincitori del giro, bravi a crono....l'anno scorso s'era preso mi pare 5-6 minuti da basso....
purtroppo giro e tour quest'anno li vedo male...---->>>http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Pri...todossier.shtml

Be' dipende anche dagli stranieri che verranno al giro,per esempio c'è quel Contador della Discovery Channel che va forte sia in salita che a crono e che potrebbe essere degno sostituto di Basso.Tra gli italiani, a parte Nibali che però è troppo giovane,non vedo nessuno che può essere molto superiore a crono.


Reply With Quote
  #8  
Old 04-30-2007, 01:22 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

bravi gli italiani, ma che ci posso fare, odio il ciclismo (ogni giorno vado in bici perlomeno 15 km, da ipanema a 2 giri di lagoa e ritorno) come il nuoto sincronizzato a squadre ed il curling.


Reply With Quote
  #9  
Old 04-30-2007, 06:02 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

a sto punto basso non ci va al giro....--->>http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Pri.../30/basso.shtml


Reply With Quote
  #10  
Old 04-30-2007, 07:40 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
a sto punto basso non ci va al giro....--->>http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Pri.../30/basso.shtml

Penso proprio che la carriera di Basso sia giunta al capolinea.A 29 anni questa è una brutta botta,considerando che beccherà pure una squalifica di almeno 2 anni.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.