Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Ciclismo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Giro d'italia: Basso strepitoso...ma per il resto poco spettacolo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9735-a.html)

lamosier 05-29-2006 12:38 PM

Giro d'italia: Basso strepitoso...ma per il resto poco spettacolo
 
Per Ivan Basso sicuramente una vittoria meritatissima: al momento è il più forte e ha dimostrato di esserlo non solo in salita ma anche a cronometro. Un grandissimo campione, che sarà in grado di lottare anche per la vittoria del tour de france. Però sembrerò un pò controcorrente ma a me non è piaciuto molto questo giro, perchè è stato poco combattuto, si è concluso già a metà; secondo me già dalla nona tappa.
Basso troppo forte oppure dei rivali che hanno mollato un pò e non ci hanno creduto? In ogni caso speriamo di vedere un Ivan Basso così anche al tour de france

pietrosanero 05-29-2006 12:45 PM

si si basso troppo forte.....un marziano! con simoni che va inventandosi quelle cose.....nn mi è proprio andato giu! si è vero, la verita la sanno solo loro due, ma nn credo che basso si sia "abbassato" a tanto per fare vincere simoni, lui era piu in palla è l'ha lasciato a 4 km dall'arrivo! per il resto nn c'è mai stata storia......in tutte le salite importanti e nelle cronometro basso nn è mancato mai,al contrario di altri! poi senza petacchi e dopo senza mcewen lo spettacolo delle volate è passato in 2 piano......

lamosier 05-29-2006 12:55 PM

Cunego e simoni...non avevano le gambe per prenderlo! Cunego mi piace moltissimo, soprattutto perchè è molto giovane, simoni credo che stia tramontando, però credo che sia un grande campione...riguardo alle polemiche di quella tappa, non possiamo sapere come sono andate le cose, però credo che nello sport ognuno debba pensare per sè. Speriamo in una doppietta giro-tour per Basso...in questo caso possiamo parlare di Mito, come per Pantani...che ancora lo è!

zibibbo 05-29-2006 12:55 PM

non seguo molto il ciclismo ma un'occhiata al giro e al tour la do sempre, averlo così anche al tour mi pare difficile ma al giro è stato davvero mostruoso ha dato quasi 10 minuti allo spagnolo che è arrivato secondo :eek:

lamosier 05-29-2006 01:03 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non seguo molto il ciclismo ma un'occhiata al giro e al tour la do sempre, averlo così anche al tour mi pare difficile ma al giro è stato davvero mostruoso ha dato quasi 10 minuti allo spagnolo che è arrivato secondo :eek:


Ti ricordo che l'anno scorso arrivò secondo a 4 minuti da un certo Armstrong che non conta perchè prima c'era lui e poi tutti gli altri, quindi Basso primo tra gli esseri umani!; mentre nel 2004 si classificò terzo. Quindi ha tutte le carte in regola per la vittoria finale...speriamo Bene, anche perchè Ullrich sicuramente non rimarra a fare lo spettatore

lucap1988 05-29-2006 02:48 PM

Se comunque Basso riesce a mantenere questa forma, il Tour ha buone speranze di vincerlo.

tiolucas73 05-29-2006 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by lamosier
Ti ricordo che l'anno scorso arrivò secondo a 4 minuti da un certo Armstrong che non conta perchè prima c'era lui e poi tutti gli altri, quindi Basso primo tra gli esseri umani!; mentre nel 2004 si classificò terzo. Quindi ha tutte le carte in regola per la vittoria finale...speriamo Bene, anche perchè Ullrich sicuramente non rimarra a fare lo spettatore



beh...ammesso che ullrich lo faccia il tour! con lo scandalo doping scoppiato in spagna che ha già lasciato a piedi un altro favorito.....vinokourov...

giammy1288 05-29-2006 08:31 PM

poi ullrich non è più quello del 2003 che faceva quasi paura ad armstrong...


All times are GMT +2. The time now is 04:22 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.