Go Back   Forum > Tecno-Cool > Console

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-15-2006, 03:27 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ti quoto al 100%...

la violenza infatti non si può eliminare togliendo dalla circolazione ogni programma che può istigare a compierla... si deve combattere sensibilizzando i ragazzi fin da giovani, e marcando bene il confine tra finzione e realtà...


Reply With Quote
  #12  
Old 11-15-2006, 03:32 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Un vero filosofo... complimenti

grazie anche se ho il sospetto che ci sia un velo di sarcasmo steso sopra queste parole...


Reply With Quote
  #13  
Old 11-15-2006, 03:33 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
la violenza infatti non si può eliminare togliendo dalla circolazione ogni programma che può istigare a compierla... si deve combattere sensibilizzando i ragazzi fin da giovani, e marcando bene il confine tra finzione e realtà...



Un vero filosofo... complimenti


Reply With Quote
  #14  
Old 11-15-2006, 03:39 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
grazie anche se ho il sospetto che ci sia un velo di sarcasmo steso sopra queste parole...



Giuro che non è così...


Reply With Quote
  #15  
Old 11-15-2006, 04:08 PM
rtyuio rtyuio is offline
Member
 
rtyuio's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 44
rtyuio is on a distinguished road
Default

si attaccano a un video gioco:aborro la censura


ma se su tutti i tg non fanno altro che trasmettere morti ammazzati scene di violenza inaudita su internet c'e' di peggio allora perché non censurano tutto?
qui siamo al limite dell'idiozia umana capisco che il gioco e' sconvolgente tutto quello che pare ma allora altri giochi tipo resident evil armageddon silent hill devo andare avanti etc.....mica l'hanno censurati e poi se uno lo vuole basta che se lo scar.............a o l'ho ordina in francia Germania nei paesi europei che l'ho hanno tanto sono tutti multilingua quindi il problema di censuralo se lo menano:ho 31 anni e di giochi ne ho visti da quando ho 15 anni per cui non ne vedo il motivo di censura basta stare attenti agli acquisti che i nostri vostri figli fanno avere un occhio di riguardo:la censura non e' altro che la morte del libero pensiero della liberta' di espressione .
Tutto sta a noi saperci comportare e condividere in modo conscenzioso c'ho che ci viene proposto e nel caso di un minore saperlo aiutare nelle proprie scelte nel modo piu' coscienzioso possibile.....................non dico che la censura non debba esistere ma ultimamente molti programmi televisivi non andrebbero censurati ma addirittura sospesi........dico solo che ,per fortuna,ogni singolo essere umano ha una sua sensibilita' e bisogna rispettarla ma questa e' un utopia e' un luogo comune ahime'
vi lascio ad una libera interpretazione del pensiero umano ci lasciassero almeno questa :non riusciranno mai a censurarlo,il pensiero e' liberta'
questo e' il mio pensiero e spero di non aver ferito qualche animo nobile
e sensibile :se l'ho fatto chiedo scusa non era mia intenzione


Reply With Quote
  #16  
Old 11-15-2006, 05:11 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
i videogame non c'entrano nulla... vorrei sapere quanti di quei ragazzi hanno messo mano sui game incriminati... secondo me nessuno!
gioco ai video-game da quando avevo 6 anni... e ci sto a mollo... la maggior parte dei titoli cui ho giocato sono violenti... e non faccio male manco ad una mosca!
sostengo inoltre che i game sono utili per sviluppare il raziocinio... alcuni sono fatti talmente bene che per risolvere un rompicapo ci devi stare delle ore...

se aboliscono in italia tale genere di game... dovranno abolire tate trasmissioni in tv... in primis i telegiornali che sono molto più violenti dei game!

P.S.
non vedo l'ora che arriva sta ps3 ... ovviamente per cimentarmi a sscannare o rendere invalido qualche soldato nemico con il mitico mgs4!!!!


esatto, più o meno anche io la penso così, è la persona che ne fa uso che deve comprendere che il gioco è una cosa e la realtà è un altra, io sono molto appassionato di videogiochi, violenti e non, ma non perdo di vista la realtà e il comportamento che bisogna tenere nei confronti di tutti, cioè educazione e rispetto per gli altri.


Reply With Quote
  #17  
Old 11-15-2006, 05:29 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Giuro che non è così...

allora l'avevo capita male... grazie del filosofo


Reply With Quote
  #18  
Old 11-16-2006, 10:29 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

QUI altri commenti
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.