Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Console (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Help - Il Signore degli anelli - La terza era (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22953-a.html)

petrescu 09-17-2007 12:08 PM

Help - Il Signore degli anelli - La terza era
 
Salve ragazzi. Mi sono bloccato alle miniere di Moria...praticamente all'inizio! Quando Balrog distrugge il passaggio non so più dove andarte. Credo di aver girato tutto, ma non trovo una strada alternativa. Potete aiutarmi?

alma 09-17-2007 12:10 PM

Ma il libro te lo sei letto? :D :p :D

petrescu 09-17-2007 12:14 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Ma il libro te lo sei letto? :D :p :D

si si :D:D e mi son visto 11 volte il primo, 7 il secondo e 5 il terzo film. :)

magikoMILAN1982 09-17-2007 10:25 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
si si :D:D e mi son visto 11 volte il primo, 7 il secondo e 5 il terzo film. :)

bravo, io ho visto il terzo almeno 10 volte...troppo bello e il libro fantastico! ;)
se vuoi un aiuto per il gioco vai su ludus.it e penso che troverai aiuto
FRODO LIVES ;)

alma 09-17-2007 10:28 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
si si :D:D e mi son visto 11 volte il primo, 7 il secondo e 5 il terzo film. :)

Allora dovresti sapere che la strada è oltre il ponte a destra e discendente... :D ...so che non mi crederai,ma E' così|

magikoMILAN1982 09-18-2007 01:08 AM

Quote:
Originally Posted by alma
Allora dovresti sapere che la strada è oltre il ponte a destra e discendente... :D ...so che non mi crederai,ma E' così|

ma ti sei fatto guidare da Gandalf o da Gollum? :confused: :rolleyes: :D :D
non so il gioco, ma una volta crollato il ponte tutti i personaggi dovevano averlo attraversato e quindi raggiungto l'uscita lì vicino dopo che Gandalf si fà il suo viaggetto col Flagello di Durin :eek: ;) :D

alma 09-18-2007 07:11 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ma ti sei fatto guidare da Gandalf o da Gollum? :confused: :rolleyes: :D :D
non so il gioco, ma una volta crollato il ponte tutti i personaggi dovevano averlo attraversato e quindi raggiungto l'uscita lì vicino dopo che Gandalf si fà il suo viaggetto col Flagello di Durin :eek: ;) :D

Gandalf?!?...ma sparisce nell'abisso!...
(Il film non è nemmeno parente dello scritto nel terzo(V°)libro,se non vagamente per la trama.Bisognerebbe non vederlo,almeno fino a quando non si è letto questo gran capolavoro di Tolkien).

dex86 09-18-2007 02:19 PM

ma è il gioco per PC o per altro tipo di consolle???

petrescu 09-18-2007 02:43 PM

arrivi tardi...:D
dopo un giorno sono uscito dalle miniere di Moria, dopo aver sconfitto Balrog. Sono andato nella foresta e gli Uruk-hai mi hanno massacrato. Non c'era nessuna postazione di salvataggio e ora devo riammazzare Balrog...il che non è facile...:mad:

PS: il gioco è per ps2

sefirothmorpheus 09-18-2007 02:46 PM

non ho mai giocato a sto gioco */ho un'avversione recondita verso il signore degli anelli/*... chiedo a qualche mio amico recensore e ti faccio sapere! :)


All times are GMT +2. The time now is 03:43 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.