Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Console (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pes 2009 e FIFA 2009 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/280592-a.html)

zibibbo 10-17-2008 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Invece per il mio pc manca poco....diciamo un 20% :D :rolleyes: :cool:

mmm... non sapevo che per pc c'è già :rolleyes: vediamo un po' che si po fa' :rolleyes: :p

Angus 10-17-2008 02:05 PM

furbastri... è meglio snobbare qadrupedi vari...
Ho pes09 nel pc...fifa non regge il confronto, davvero

PS. meglio le ranocchie :D

pietrosanero 10-17-2008 03:28 PM

io per provarlo sul mio pc.....devo cambiare pc :D

mi accontenterò di scroccarlo a casa di qualcuno su ps3 :D

petrescu 11-01-2008 10:17 AM

guardate che gol a pes 2009 :eek:
http://www.viddler.com/explore/Gamesblog/videos/9/

giammy1288 11-02-2008 02:57 PM

Ieri ho provato sia Fifa 09 che Pes 2009 su PS3: la differenza è veramente tantissima... Fifa è nettamente superiore a Pes sotto quasi tutti i punti di vista: ma soprattutto è molto più realistico. Su Pes il gioco è troppo veloce e i dribbling li fai con una facilità a dir poco assurda, passando anche in mezzo a 3 come acqua... Quest'anno il sorpasso è avvenuto, però non in tutte le piattaforme. A seconda di quale avete vi dico qual'è meglio:

PS3 e Xbox 360: Fifa 09
PSP e PS2: Pes 2009
PC: Pes 2009

Pes vince lo scontro sommando le piattaforme ma bisogna ben considerare che il mercato videoludico è principalmente per la PS3 e la Xbox 360, quindi è Fifa a dominare il mercato.

Angus 11-03-2008 11:17 AM

Non sempre il realismo accanito paga.
Come ho già detto su PC il confronto non regge, PES mi pare nettamente superiore in molte piccole cose. Su altre piattaforme non so, ma credo che siano ancora molte le persone che scegliendo tra i due preferiscano Pes, senonaltro per dare continuità al passato. E' dura far cambiare le abitudini :)

Ogher 11-03-2008 12:03 PM

Io dico solo che da quando ho giocato a fifa sulla 360 mi fa schifo prendere in mano il comandino per giocare a pes 09...
Quote:
Non sempre il realismo accanito paga.

Infatti il già super realistico fifa 08 (sempre per console...il pc lasciatelo stare, sembra più la versione per psp che quella per le nextgen) non mi convinceva perchè il gioco era troppo macchinoso; e la ea nella 09 ha migliorato anche sto aspetto sto anno il gioco è molto fluido ed è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista.

Quote:
Come ho già detto su PC il confronto non regge, PES mi pare nettamente superiore in molte piccole cose. Su altre piattaforme non so, ma credo che siano ancora molte le persone che scegliendo tra i due preferiscano Pes, senonaltro per dare continuità al passato.

Qua concordo però c'è da dire che il fifa per pc in comune con quello delle console ha solo il nome (come ammesso dalla ea sports).
La continuità con il pessato è una scusa che regge fino ad un certo punto...quest'anno s'è vista qualche novità altrimenti la konami non ha scrupoli a riproporre lo stesso gioco per 2/3 anni.

Posso solo dirti: va in un negozio di elettronica di consumo (trony, euronics ecc.) e prova fifa, quando torni a casa il disco di pes lo butti dalla finestra

djegon 11-03-2008 07:00 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
furbastri... è meglio snobbare qadrupedi vari...
Ho pes09 nel pc...fifa non regge il confronto, davvero

PS. meglio le ranocchie :D


Concordo pienamente.
Pes pecca sulle licenze (ma ha la licenza Uefa per la Champion's League) e su qualche dettaglio grafico, ma a livello di giocabilità è 1000 volte meglio di Fifa09.

Angus 11-03-2008 08:01 PM

Ognuno ha i suoi gusti:)
Un giorno proverò fifa per console comunque...
Sarebbe bello un giorno avere il simulatore perfetto, con i pregi di pes e di fifa. Magari la Konami e easport si mettono d'accordo :D

magikoMILAN1982 11-03-2008 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io per provarlo sul mio pc.....devo cambiare pc :D

mi accontenterò di scroccarlo a casa di qualcuno su ps3 :D

mi consolo sapendo che non sono l'unico :D :D
w lo skrokk-tour :D ;) :p
comunque c'è chi preferisce fifa e chi pes, da quel che ho visto direi che la Konami è ancora qualche passo avanti...


All times are GMT +2. The time now is 04:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.