Go Back   Forum > Tecno-Cool > Console

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-10-2005, 06:08 PM
thedoctor87 thedoctor87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 20
thedoctor87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vaso
Attualmente le quote di mercato si esprimono così:
- Playstation 2 70%
- Xbox 15%
- GameCube 15%

Certamente con la Xbox 360 il divario diminuirà notevolmente, vuoi per la qualità e soprattutto per l'uscita anticipata rispetto alla Play3, ma non arriverà a superare le vendite della nuova nata in casa Sony...

Certo che la Play2 con EyeToy, SingStar e ultimamente Buzz ha una forte attrattiva per chi gioca in gruppo e vuole farsi due risate... anzi i miei amici e la mia ragazza se ne fanno anche più di due quando mi sentono cantare


ripeto console piu venduta nn vuol dire migliore....
mi sono preso una gamecube su ebay mi hanno detto che come grafica è superiore alla ps2 e quasi quanto la xbox peccato per le memoricard pallose e costose....
la sto aspettando nn vedo l'ora di averla......meritava il successo anche la gamecube......secondo me come seconda console da casa è l'ideale perche ha dei giochi particolari (a molti nn piacciono per questo nn ha avuto successo)
nn penso che la game cube ha venduto quanto la xbox mi sa che quelle percentuali sono un po vecchie....


Reply With Quote
  #12  
Old 12-11-2005, 11:42 AM
NickMitic NickMitic is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 4
NickMitic is on a distinguished road
Default

forse hai ragione che la play station perchè sia uscita prima abbia venduto molto di più della xbox, ma quando arriverà la play station 3 la xbox 360 non venderà più e stanne certo.

ricorda anche che la microsoft fa solo cazzate ultimamente e che la XBox 360 si impalla facilmente, invece la sony è una delle multinazionali migliori del mondo, fa tutta roba di qualità e la play station di sicuo non è da meno.


Reply With Quote
  #13  
Old 12-11-2005, 03:08 PM
revio12 revio12 is offline
Junior Member
 
revio12's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: montecchio emilia
Posts: 5
revio12 is on a distinguished road
Send a message via MSN to revio12
Default

ha ragione thedoctor87 io mi unisco a lui!!!
l'xbox è nettamente superore!!!!!!!!!alla ps2 e alla 3!!!!!!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 12-11-2005, 03:15 PM
thedoctor87 thedoctor87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 20
thedoctor87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by NickMitic
forse hai ragione che la play station perchè sia uscita prima abbia venduto molto di più della xbox, ma quando arriverà la play station 3 la xbox 360 non venderà più e stanne certo.

ricorda anche che la microsoft fa solo cazzate ultimamente e che la XBox 360 si impalla facilmente, invece la sony è una delle multinazionali migliori del mondo, fa tutta roba di qualità e la play station di sicuo non è da meno.


nickmitic hai una 360?
saranno console difettose che cmq sono sotto garanzia le sostituiscono tranquillamente.....
del video che ho visto nn mi dice nulla 10 secondi di video....
che c sono delle console difettose puo capitare ripeto sono sotto garanzia...
cmq con l'xbox nn ho mai avuto nessun tipo di difetto a differenza di molti miei amici che ultimamente hanno comprato le slim che si fracassano come niente anche sotto garanzia....a sto punto era meglio quel cascettone di prima....almeno era piu resistente....
cmq intanto leggetevi sto articolo.....
http://xbox.games.it/xboxarticolo.p...095729&pagina=3
e leggetevi i commenti di chi l'ha gia comprata e testata....
http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=4722
io nn ho mai visto in funzione ne una 360 e ne una ps3 nn mi permetto di dire che fa schifo o migliore alla 360......
poi se vi sta sullo stomaco la microsoft è un altro paio di palle....
tenetevi i vostri plasticoni e nn sparate cazzate.....


Reply With Quote
  #15  
Old 12-11-2005, 03:19 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

L'xbox era superiore come prestazioni alla ps2 ma non è su questo che si basa un successo...
Sono convinto che la Sony manterrà la leadership, ma la Microsoft ha un anno di vantaggio e deve giocarselo bene.


Reply With Quote
  #16  
Old 12-12-2005, 12:24 AM
insonnia insonnia is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1
insonnia is on a distinguished road
Default

io credo che tu il pc lo sai usare solo per scrivere nei forum di sistemi operativi non capisci una sega e anche sulle consolle sei il classico tipo che ti piace la pappa pronta non sei capace di comprarti un gioco originale immaggina un sistema operativo.
vai a nanna baby
perche tu la xbox te la puoi solo sognare
ps.
ringrazia bill gates se scrivi ancora nei forum


Reply With Quote
  #17  
Old 10-06-2006, 11:06 AM
pingerino pingerino is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 13
pingerino is on a distinguished road
Default

a proposito di xbox 360, io l'ho comprata da tre mesi e vi garantisco che è uno spettacolo! Premetto che io ho sempre preferito la play agli altri, infatti ho la 1 e la 2! Vi dico alcuni motivi per preferire la 360 alla ps3:
1) la ps3 si sbandiera ai 4 venti che sia più potente in termini grafici, è ciò è vero poiche ha una risoluzione max di 1080p contro i 1080i della 360! Ma vi ricordo che le tv che supportano questa risoluzione da noi non ci sono ancora!! e poi quanto costano?????
2)la 360 nella sdua migliore versione costa 399 euro, la ps3 (solo) 600 euro!!
3)ti piace il calcio? bè il 2007 è solo su 360( pes6 e fifa o7)
4)xbox live della 360 è veramente da provare!

Vi dico è meglio della ps3... adesso avoi la scelta!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:06 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.