![]() |
|
|
|||
|
|||
|
funziona anche a me perfettamente...
Devi inserire il codice di youtube e poi sulla 2 riga aggiungere un nuovo file.flv
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Niente... allora, ditemi passo per passo. il link è sempre: http://it.youtube.com/watch?v=iy1gr5dT3Yg io cosa metto nelle 3 righe? - 1a: link o codice (iy1gr5dT3Yg)? - 2a: E:/prova.flv - 3a: Youtube Ho provato in tutti i casi possibili... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
1 Devi inserire l'url di youtube
2 Cliccca ![]() 1 > Inserisci la stringa di youtube 2 > Clicca sulla foto del floppy , dai il nome e la cartella dove vuoi salvare. 3 > Clicca su download settaato su auto
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
'Si è verificato un errore in Cool-recorder. L'applicazione verrà chiusa'
Avevo già provato così, è sicuramente un problema mio, ma cosa? Con Kaspersky ho dato via libera ad ogni attività del processo..non so proprio |
|
|
|||
|
|||
|
allora hai casini tu
![]()
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Staff per darmi conforto! Quindi cosa mi consigli? Taglio i cavi dell'alimentazione del pc o hai qualche idea più dolce per farlo funzionare? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
magari hai la versione net di microsoft installata in maniera non corretta.
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Allora disinstallo, pulisco e poi reinstallo la net framework 2 Service Pack 1, è corretto? |
|
|
|||
|
|||
|
Allora ho constatato che è Kaspersky che mi blocca il download, perchè disabilitandolo temporaneamente me l'ha scaricato senza problemi..ora devo solo capire cos'è e poi sono a posto!
![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche io ho provato a registrare dai programmi p2p, da youtube e programmi in diretta, a registrare attivando il timer, nessun problema. Ho riscontrato qualche problemino quando voglio registrare programmi tipo documentari o videoclip. Il programma comincia a registrare, infatti mi dice "registrazione avviata", però anche se il videoclip è terminato, non si ferma, e si blocca tutto, come mai? Last edited by Enzop82 : 05-01-2008 at 06:45 PM. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|