![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
in che senso? cool recorder è un software che registra i flussi streaming e utilizza le librerie di vlc media player...
|
|||
|
|||
|
Ho visto eventi con MediaPlayer, ma non so su che flusso streaming usasse.
|
|
|
|||
|
|||
|
Raga mi sono scaricato i lrecorder ma molto spesso quando avvio la registrazione
mi da' il messaggio di riconnessione fino a esaurire i tentativi e non mi registra inoltre se clicco su mostra lo stream visualizza solo un colore a tutto schermo che cambia di continuo qualcuno a lo stesso problema e sapete come risolvere ? Salutoni a ringraziamenti tutti come al solito ottimo lavoro ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
controlla ovviamente se lo streaming che tenti di registrare sia attivo, se si prova a inserire la stringa originale
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie per la risposta prima di tutto Si lo stream e' attivo infatti io avvio streamerone seleziono il canale e vedo lo streaming poi avvio il recorder e pero' mi da quel problema una domanda dove becco la stringa originale di streamerone ? cosi magari provo ad inserirla per vedere se parte cosi' perche' avolte parte ma dato che spesso lo uso con il timer non sono sicuro se mi registra o no grazie ancora ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
vi segnalo che il programma non parte se si installa (o si ha installato) .net framework versione 3...
io l'ho installata x avere nokia maps (& nokia map editor) sul cell.. (in genere nn son così amante delle ultime novità in fatto di .net framework... ) e così ho perso cool-recorder.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quandoprovo a disinstallarlo mi da un errore che dice: Il file log di disinstallazione"c:/program files/coolrecorderby coolstreaming1.2a/unins000.dat" e' in un formatonon riconosciuto da questa versione del programma di disinstallazione.Impossibile disinstallare.
Potreste aiutarmi. GRAZIE |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi associo a biagio71 : come posso rimuoverlo in modo regolare?Il file log di disinstallazione"c:/program files/coolrecorderby coolstreaming1.2a/unins000.dat" e' in un formato non riconosciuto da questa versione del programma di disinstallazione.Impossibile disinstallare. |
|
|
|||
|
|||
|
controlliamo...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
probabilmente avete scaricato la versione del megapackl senza il bug fixato. Potete comunque cancellare la cartella relativa.
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|