Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cool-Recorder (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cool-Recorder Released! v1.3 (Ex 1.2) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15693-a.html)

ilmax 01-06-2007 12:15 PM

Continua a darmi errore, malgrado installo e disintallo, ogni volta che lo apro.
Che fare?
Max Italiano Vero

adri-001 01-06-2007 12:30 PM

cool-recorder
 
ciao a tutti,ce qualchuno ke mi puo dire,cosa devo mettere,come url,e file.
complimenti per il vostro lavoro.

Ogher 01-06-2007 01:15 PM

@ilmax: hai installato il netframwork 2.0 e vlc selezionando l'activex durante l'installazione?

@adri-001: sulle web tv su coolstreaming sotto il player c'è un pulsante Record, clicca e parte da solo cool recorder

Luchino78 01-06-2007 01:31 PM

difficoltà
 
Effettivamente, chiedo scusa, ma la cosa non è chiara (anzi sono io che non ho capito).
Penso di aver fatto tutto quello che c'era da fare... ma il pulsante Record non lo trovo; in più: se sto usando TVU per vedere Star Sport per esempio, come faccio a registrare quel canale?
Grz, luca

adri-001 01-06-2007 01:33 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
@ilmax: hai installato il netframwork 2.0 e vlc selezionando l'activex durante l'installazione?

@adri-001: sulle web tv su coolstreaming sotto il player c'è un pulsante Record, clicca e parte da solo cool recorder



si ho installato il netframwork 2.0,invece il vlc l'avevvo gia installato prima come player,per emule

zibibbo 01-06-2007 03:02 PM

Quote:
Originally Posted by adri-001
si ho installato il netframwork 2.0,invece il vlc l'avevvo gia installato prima come player,per emule

reinstalla vlc e spunta la voce "active-x" in fase di installazione ;)

staff 01-06-2007 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by Luchino78
Effettivamente, chiedo scusa, ma la cosa non è chiara (anzi sono io che non ho capito).
Penso di aver fatto tutto quello che c'era da fare... ma il pulsante Record non lo trovo; in più: se sto usando TVU per vedere Star Sport per esempio, come faccio a registrare quel canale?
Grz, luca


luchino... per registrare devi cliccare sull'icona dove e' scritto TVU. Ovviamente tvuplayer deve essere attivo e il canale in visione.

staff 01-06-2007 04:44 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Mi chiedevo ma se io volessi fare in modo che chi ascolta qualcosa dal mio stream possa registrarlo posso mettere il link al cool recorder o è un marchio registrato?!?

da quello che ho capito funziona già così sul sito di Cool ma negli altri siti tale possibilità può essere replicata in qualche modo?!?

perchè in tal caso sarebbe proprio un evoluzione molto interessante per chi volesse utilizzare questo fighissimo programma!!!

Grazie


certamente jfive e' stato pensato apposta. Puoi copiare il link coolrec:// dove vuoi nel tuo sito.

Chemicalnoise 01-06-2007 10:25 PM

G R A Z I E
 
Programma semplice e perfettamente funzionante. Ho registrato i 100 più bei goals del 2006 da CCTV-5 ed è venuto un filmato di qualità, buono anche l'audio.

:eek: Siete geniali :eek: .
David

dando 01-06-2007 11:58 PM

sono ancora io , ho provato più volte a spuntare la casella show stream ma non c'è niente da fare non salva il file.ma non mi da neanche alcun messaggio di errore.che devo fare? grazie siete gentili


All times are GMT +2. The time now is 04:48 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.