![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Continua a darmi errore, malgrado installo e disintallo, ogni volta che lo apro.
Che fare? Max Italiano Vero |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti,ce qualchuno ke mi puo dire,cosa devo mettere,come url,e file.
complimenti per il vostro lavoro. |
|
|
|||
|
|||
|
@ilmax: hai installato il netframwork 2.0 e vlc selezionando l'activex durante l'installazione?
@adri-001: sulle web tv su coolstreaming sotto il player c'è un pulsante Record, clicca e parte da solo cool recorder
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Effettivamente, chiedo scusa, ma la cosa non è chiara (anzi sono io che non ho capito).
Penso di aver fatto tutto quello che c'era da fare... ma il pulsante Record non lo trovo; in più: se sto usando TVU per vedere Star Sport per esempio, come faccio a registrare quel canale? Grz, luca |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si ho installato il netframwork 2.0,invece il vlc l'avevvo gia installato prima come player,per emule |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
reinstalla vlc e spunta la voce "active-x" in fase di installazione ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
luchino... per registrare devi cliccare sull'icona dove e' scritto TVU. Ovviamente tvuplayer deve essere attivo e il canale in visione.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
certamente jfive e' stato pensato apposta. Puoi copiare il link coolrec:// dove vuoi nel tuo sito.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Programma semplice e perfettamente funzionante. Ho registrato i 100 più bei goals del 2006 da CCTV-5 ed è venuto un filmato di qualità, buono anche l'audio.
Siete geniali . David |
|
|
|||
|
|||
|
sono ancora io , ho provato più volte a spuntare la casella show stream ma non c'è niente da fare non salva il file.ma non mi da neanche alcun messaggio di errore.che devo fare? grazie siete gentili
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|