![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Avete provato lo stile full,information ecc... funziona?
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
si, funziona
il fatto è che sulle info mette solo la scritta redirect e non quello che ho messo io quando ho inserito il video
|
|||
|
|||
|
staff hai un pm
|
|||
|
|||
|
LA posizione video e' cosi':
In playlist lui legge come 1 clip > numero 0 2 clip > numero 1 3 clip > numero 2 e cosi' via... Quindi in configurazione settate il primo video che partira', abbiamo messo da 0 a 20... ovviamente chi non ha 20 clip e settera' come primo video il numero 9 non funzionera'!. Video Position show in playlist: 1 clip > number 0 2 clip > number 1 3 clip > number 2 ..... First video start to 0/20 in setting panel. If you don't have too clip, choice 0! , tv don't run.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 10-15-2007 at 02:08 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma in futuro si potranno organizzare i canali secondo voi?!? (do del voi a staff in segno di rispetto
) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ho creato anche la tv di scuol@ctiva http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=4064
come resistere?!? se ho fatto qualcosa fuori dal regolamento fatemelo sapere che mi cancello la tv... è che le due cose preferirei tenerle separate!!! |
|
|
|||
|
|||
|
però sistema il logo
![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
si un po' grandicello... comunque questo servizio è sensazionale a mio modo di vedere!! ci metti meno a fare la tv che a prepararti un caffè!!! |
|
|
|||
|
|||
|
fatto... a breve altri video sempre fatti nelle scuole!!!
chi volesse mettere quello fatto a scuola (non cazzate stile scuolazoo ma robe serie...) fatemi sapere!!! |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
io continuo ad aver problemi con l'edit dei video e con l'ordine degli stessi... non so cosa succede!!!
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|