![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
certo....lo fa solo con la mia tv...con le altre va bene
|
|||
|
|||
|
Quote:
aspetta controllo
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ok. tutto risolto http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2
ma il website da dove si mette?
|
|||
|
|||
|
Quote:
ottimo questo nuovo motore ![]()
|
|||
|
|||
|
Salve sono nuovo del forum,
Ho aderito con entusiasmo alla coolstreamingtv, ho ricevuto l'email ho creato la mia tv. ma il problema che alla prima schermata mi dice aggiungi minimo due video premo il bottone "next" e mi appare il seguente errore: /home/admin/domains/coolstreaming.us/public_html/video/select2.php on line 28 poi reindirizza e mi fa mettere titolo, descrizione.. ecc. ma dove metto il file? vado su edit my video e mi dice "in attivazione è normale? Grazie ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
il file va scelto nel menu a tendina sopra "next". però questo ti mostra solo i tuoi video, quindi o ne uppi su coolstreaming video dal tuo pc o li importi da youtube usando il search sotto
![]() comunque sull'edit dei video la scritta "in attivazione" è normale, la funzione deve ancora essere inserita ![]()
|
|||
|
|||
|
Grazie provo pomeriggio
ogni tanto ho già linkato video da google e youtube come canali senza upparli vanno anche bene? il fatto è che quelli non me li visualizza. Comunque provo e vi faccio sapere grazie ancoa ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
perchè siano visibili sul tuo canale i video devono essere tuoi su coolstreaming video
importando video da youtube risultano tuoi in coolstreaming video
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao devi prima inserire i video o dalla nostra piattaforma tramite carica video o da youtube. Una volta fatto nel menu' a tendina troverai i video che dovrai inserire nella tv.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Visto che sei così gentile,
io provo a metterli su video.coolstreaming sia come upload che come import da youtube ma mi viene fuori sempre il solito messaggio: Ti è stata inviata un email al tuo indirizzo per l'attivazione del tuo account. Se non ricevi nulla entro i prossimi 10 minuti clicca di seguito: siccome nell' ultima mezz'ora ho cliccato send mail già trevolte in più sono registrato a coolstreaming da mesi la cosa mi sembra strana |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|