![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Siamo lieti di anticiparvi che siamo al 90% del nostro motore per farsi' che tutti voi possiate avere la vostra tv personalizzata!....
Beta Open: www.coolstreaming.us/tv Qualche Esempio: Tvgratis.net Tv http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160 Trailers Tv http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=1 Attenzione: Abbiamo cambiato server di gestione dei filmati. Una volta inseriti i filmati nella piattaforma attendete dai 2 ai 5 minuti perche' siano online! Stesso discorso vale se aggiornate il logo della vostra tv.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 06-28-2007 at 12:06 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
ecco la mia:
http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=9 Fate skip sul primo video perchè non contiene nulla (ho sbagliato), lo eliminerò appena possibile ![]()
|
|||
|
|||
|
poteva mancare l'adminchiamtv...
per ora video messi un po' male perchè bisognava prendere la mano con il pannello di controllo... http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=4029 grazie a Lui ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Oh yeah that's C
L indeed!!!!![]()
|
|||
|
|||
|
So che precorro i tempi... ma visto che oltre ad minchiam (ovviamente il progetto più serio
) ho un progetto con le scuole di cui trovate link nella firma, come posso fare a creare una tv adminchiam (seria) e una tv per i miei progetti a scuola (vabbeh, meno serio come canale ma mica si può prendere tutto sul serio!!!)?!?Grazie ancora... |
|
|
|||
|
|||
|
Abbiamo inserito in configurazione tv la possibilita' di:
> Decidere il primo video in base al numero che avete dato (Se due video hanno un numero uguale potrete cambiarlo successivamente dall'editing) > Stile di Partenza > Full (Schermo Intero) > Box (Box a destra informativo) > Playlist (con tutta la lista video) > In editing video e' possibile cancellare il video dalla vostra playlist. L'editing e' in lavorazione.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ottimo!
ho appena cancellato il mio video "di troppo" ![]()
|
|||
|
|||
|
io riesco a cancellare ma non a dare nuovo ordine ai video... che sia un bug con firefox?!? mi dice sempre quando clicca modifica che lemodifiche le ho fatte ma non mi si presenta una schermata bianca!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
si, è vero... quando ho cancellato un video l'ordine si è scombinato e uno dei 3 non appariva mai, ho dovuto rimetterlo...
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sull'ordine dei video stiamo vedendo in effetti, fa un po a capocchia...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|