![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi da tempo ho ricevuto la conferma del mio canale mondopancione su coolstreaming tv.
ok attivato e il mio nome canale compare nella lista.... Ma ho dei problemi... tipo... dove è il loggin?? da dove posso entrare per mettere video? ma esiste un link dove entrare e mettere i video?? e sopratuitto non mi ricordo la password se non so neanche dove entrare dove la richiedo?? insomma il servizio è al quanto difficile ci si rischia di perdere per mesi senza capire dove si entra e si mette il loggin... l'email che mi avevano inviato l'ho cancellata quindi non so neanch epiu dove andare.... maaaa spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.......... OOOOOOOOOOOKKKK chiedo scusa per il post che si puo anche cancellareee!!!! ero io l'imbranoatooo ehehhe avevo sbagliato email e non arrivava la confermaaaaaaaaaa scusate ancora adesso sto mettendo il mio primo video su mondopancione ![]() Last edited by yatta : 08-08-2007 at 02:47 PM. Reason: ho modificato il titolo della discussione ... |
|
|
|||
|
|||
|
ariciao a tutti grazie in anzi tutto per la guida che mi avete dato nel post prima, ho messo 2 video e ho seguito la guida... ma ancora non compare niente sul link http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=4619 perche?? ho sbagliato qualcosa?? sto diventando mattooo eheheheh non riesco a farlo funzionareee!!!! ancora c'è la schermata che afferma che non ci sono videooo
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Innanzitutto ho unito le discussioni ... tranquillo non è successo niente ... scrivi sempre di seguito a dove hai postato il primo post inerente al tuo problema, apri nuove discussioni per problemi diversi ...
Così come riportato nella guida, devi aspettare diversi minuti ... quindi attendiamo un pochino e riposta il problema se non si visualizza niente ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho modificato il titolo della tua discussione ... in tal modo favoriamo gli utenti che con il tasto cerca cercheranno di risolvere i loro quesiti ...
Io la tua tv la vedo ... ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|