![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao questo è il link inerente alla mia tv ...
http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2824 skip per mandare avanti la canzone ed ascoltare la successiva Le mie interpretazioni sono da brivido ... nel senso che anche se ti attoppi le orecchie ... i brividi non li puoi fermare ... Allora trovate mie interpretazioni come stavo dicendo ... (per lunablu ... ho ricantato montagne verdi in coppia con marcella bella ... è dedicata a te di meglio non riesco a fare ... ) ma c'è una meravigliosa novità ...Calog33 interpreta "La zitella" ... lui si ritiene stonato ... io la trovo veramente fantastica ... bravissimoooooooo Ho aperto questa discussione perchè chiunque volesse pubblicare video musicali con loro interpretazioni io sono a disposizione ... Necessario: vostra canzone cantata Non indispensabile :... vostro video o fotografie da unire alla vostra interpretazione canora Ragazzi sto ascoltando calog33 e non riesco a fermarmi dall'ascoltarlo ... ![]() Ok attendo le vostre richieste ... desidero ascoltarvi cantare ... non temete il karaoke è bello perchè anche se uno non sa cantare ci si diverte lo stesso ... ad esempio nel mio pc ho un'interpretazione fantastica di un mio amico ... non azzecca una nota ... mi fa scompisciare dalle risate ... ed ogni qualvolta miei amici vengono a trovarmi ... mi chiedono di fargliela riascoltare ... insomma lo spirito dell'iniziativa è questo : divertiamoci cantando ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
Ciao yatta complimenti per le interpretazioni da (brivido) .Vorrei sapere come faccio a registrare ?!, ho vanbasco's Karaoke ed è solo player quindi non permette di registrare.Ciao mitica |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao sono felice che aderisci alla mia iniziativa ... di seguito una guida dettagliata di come registrarti mentre canti
http://www.coolstreaming.us/forum/s...396&postcount=9 (io ho messo stereo mix) Se dovesse servirti qualche canzone in particolare che non hai o se vuoi ulteriori consigli, fammelo sapere ... Attendo la tua performance ... alla stessa allega circa 20/30 foto dipende dalla lunghezza della canzone ... o un tuo video da dedicare magari alla tua ragazza ... oppure fammi sapere che tema di foto vuoi per la tua canzone ... cerco di reperirle io da internet ...Mi sembra di aver detto tutto ... non vedo l'ora di ascoltarti ... ![]() Edit: ho visto che non hai un avatar ... volendo in seguito puoi usare il tuo video/karaoke ... è solo un consiglio buttato là/lì/inpergiùsù ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
complimenti per l'iniziativa, ci vuole corraggio... complimenti veramente!
|
|
|
|||
|
|||
|
grande Yattina, ero li lì che mi aspettavo la stecca su montagne verdi e furbamente hai cambiato timbro
bella voce comunque e neanche la zitella è niente male con quel ritmo che ti prende, bravo calog! adesso aspettiamo che canti sefiroth qualcosa di brasileiro ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Non sarò costante come in precedenza per quanto concerne la mia presenza nel prossimo futuro ... diciamo intorno a quest'ora dovrei certamente collegarmi ... (01:00 circa) ... postate le vostre performance con i requisiti da me richiesti nella prima discussione ... sarà mia premura inserirli in "karaoke per sbaglio" ...
Grazie per i complimenti ... maradona ... magiko ... attendo anche le vostre esecuzioni vocali ... mi farebbe davvero piacere ascoltarvi ... così oltre a conoscere il vostro modo di scrivere ... conosceremo anche la vostra voce ... ciao alla prossima ... |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|